Sluurpy > Ristoranti a Marentino > La Capra Ignorante

Recensioni di La Capra Ignorante, Marentino

Angela Dostuni
28/04/2023
Pizza e stuzzichini buoni e particolari serviti in modo molto particolare! Il personale molto gentile. Bel locale accogliente. Possibilità di seguire le partite di calcio in tv. Consegna a domicilio veloce!!!
Chiara Croveri
16/02/2023
Ottimi piatti sia della cucina italiana che brasiliana. Molto buona anche la pizza. Personale gentile e giovane! In estate è possibile stare nella parte all'aperto con vista molto suggestiva!
Stefano Tropiano
15/01/2023
5 stelle anche perché c’era la play e a Fifa ho vinto (forza Atlanta United). Drink abbastanza buono e personale simpatico e poi oh cioè bello il logo e immagine coordinata. Bravi. Spero fosse buono anche il panino del mio amico Jason, mi sono dimenticato di chiederglielo purtroppo.
Daniele Scarcelli
02/05/2023
Specialità brasiliane buonissime, carne cotta perfettamente che si scioglie in bocca. Locale moderno è veramente carino, una bellissima scoperta. Staff cordiale e prezzi nella media, complimenti
Stefano Maggiulli
22/01/2023
Ho avuto l'opportunità di visitare questo pub di recente e posso affermare con certezza che è stata un'esperienza molto positiva. Il cibo era delizioso. Il personale era estremamente gentile e attento, sempre pronto a consigliare i piatti migliori e a rendere il mio soggiorno il più piacevole possibile. Consiglio vivamente questo pub a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di un'atmosfera accogliente e ottimo cibo da consumare in compagnia. Fantastica la mousse al frutto della passione 😋
JESSICA BORCA
12/02/2023
Posto accogliente in cui passare la serata. Tra cibo e giochi vari di società, freccette, e altro ancora. Piatti e pizza davvero molto buoni! Personalmente consiglio i piatti di carne! Da provare! Personale sempre disponibile e gentile..
Francesca B
06/01/2023
Posto accogliente, molto pulito. Personale cordiale e disponibile. Buona la pizza e simpatica l'idea del nome e del menù proposto da " capra ignorante"
Francesca Tammurello
01/01/2023
Siamo arrivati da Milano per festeggiare il Capodanno in questo locale, ci siamo trovati benissimo… i camerieri cordiali e simpatici anche il proprietario sorridente e ospitale… Che dire della cucina, tutto ottimo e casereccio, con una buonissima salsa all’ aglio che preparano loro.. ci ritorneremo per provare la carbonara che ho sentito parlare molto bene … grazie di tutto !!🥳🍾 e ancora AUGURII!!
Ingrid Sharon Piccolini
29/04/2023
Ottimo cibo, gentilissima ed accogliente proprietaria! Ci è piaciuto molto 😀
Lucia Vietri
13/03/2021
Un sabato sera un po' diverso! Grazie alla Capra Ignorante abbiamo ricevuto cibo ottimo e di qualità! Consegna in orario e piatti ancora caldi. Assolutamente da ripetere!
liliana calosso
01/11/2022
Quando ero piccola era "la Società " punto di ritovo per gli uomini per giocare a carte e bere. C'era il telefono pubblico, allora pochi ce lo avevano in casa e d'estate vendeva i gelati. Sotto c'era il campo da bocce... poi è stata una pizzeria di gran richiamo...e poi di cambiamento in cambiamento, ora è la capra ignorante. Ancora pizza, ma anche ottima cucina. Complimenti ai gestori!
Federico Sibilia
13/12/2020
Noi abbiamo ordinato da asporto, consegna stra puntuale, cibo buono e caldo!! Vino ottimo. Sicuramente un'esperienza da ripetere!
giorgia baroero
22/01/2020
Ho mangiato in questo locale un paio di volte ed entrambe son state super positive. Hanno una proposta molto varia: pizza buonissima, cotta molto bene, idem per la farinata. Carne deliziosa e succulenta. Dolci ottimi! Prezzi giusti per la qualità offerta. Il personale è giovane, disponibile e molto gentile. A disposizione dei clienti c'è un calcio balilla, freccette, televisore per le partite di calcio, e un palco sul quale spesso si può assistere a concerti live. Direi che non manca nulla!! Ci tornerò sicuramente altre volte
Fabio Franchetto
30/01/2023
Ordinato ieri consegna a domicilio ottime le pizze e il resto consegna puntuale.
Alby Ces
26/05/2019
Sono stato in questo locale stasera x cena con amici. È un risto-pub pizzeria su 2 livelli, al piano strada bar e pub con grande schermo per assistere agli eventi sportivi, al piano superiore sala grande dove assaporare la cucina italiana e brasiliana. Noi abbiamo scelto menù brasiliano e ci siamo trovati molto bene, ottime le birre e i dolci questi ultimi fatti dallo chef. Rapporto qualità/prezzo soddisfacente, lo consiglio a famiglie con bambini; personale di servizio qualificato e sempre disponibile per ogni dubbio o consiglio.
Federico Vilardo
22/04/2021
🐐 Posto accogliente sia all’interno che all’esterno. Cibo buonissimo a partire dalla pizza fino si dolci! LE SERATE sono la parte migliore in assoluto! È come sentirsi con il proprio gruppo di migliori amici anche se magari non conosci nessuno! PROVATELO!! 🐐
Florio Ferrari
06/05/2020
Personale gentile e disponibile. Pizze buone, leggere grazie a una buona lievitazione e non lesinano nel condimento. Io e mia moglie troviamo l'impasto troppo salato perché non siamo fumatori. Ma sicuramente da raccomandare.
guido fabrizio
23/11/2019
Adoro la comida brasileira e questo é il posto adatto. Hanno diversi piatti tipici del Brasile ma anche di cucina nostrana per tutti i gusti. Posto un po' fuori mano ma ne vale veramente la pena. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio.
Picanha carbonara Sedani ignoranti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni