Sluurpy > Ristoranti a Mareno di Piave > Inverness Pub

Recensioni di Inverness Pub, Mareno di Piave

Gabriella Battiato
19/06/2023
Ottimo locale, cibo e porzioni spettacolari, staff impeccabile e simpatici!
Laura Gallonet
14/10/2022
Il locale che davvero non mi aspettavo ... ci sono passata davanti infinite volte, senza mai trovare l'occasione di fermarmi. Una serata tra amiche è stata il pretesto; così ho scoperto questo caratteristico pub in stile scozzese, molto d'atmosfera, con personale cortese, club sandwich gustosi e ben farciti e comodo parcheggio. Mi sa che qualche capatina la rifaccio ... 😉
Elisa Torzo
28/03/2023
Old-Fashioned Londinese!🛎️ Questo Pub profuma di Legno e di Birra, un vero salto nella vecchia Londra! Menù nelle foto ⬇️⬇️
Ale Polcino
09/04/2023
Pub meraviglioso stile scozese, cibo di qualità , birre di ogni genere , musica dal vivo. Consigliato vivamente . Andateci e rimarrete soddisfatti.
Davide Rasera
14/02/2023
Un bel pub in stile scozzese, ben arredato e pulito. Buone le birre e molto varie. Unico punto debole il bagno un po' angusto ma pulito
Alberto Vomuzzi
11/07/2023
Ottimo locale, sia per cenare, sia per bere qualcosa, sia per ascoltare della buona musica dal vivo. Nei mesi caldi dispone anche di un ampio spazio all’aperto.
agenzia ciesse
21/11/2022
Pub birreria arredata in stile scozzese con richiami d"oltremanica ottimo posto per passare una bella serata in un locale di dove si può bere delle buone birre e una bella selezione di whisky da gustare nelle tipiche salette interne oppure nei tavoli fuori.
Tamara Aiana
06/11/2022
saranno circa 16 / 18 anni che frequento questo pub. ambiente sereno, tranquillo, personale qualificato, attento ma mai invadente. OTTIME BIRRE CIBO SUBLIME assaggiate anche il tiramisù è di una bontà unica. e se volete godervi una partita di calcio, bene è possibile anche questo! Tamy.
Mirco De martin
12/06/2021
Posto molto carino x passare una bella serata in compagnia mangiando e bevendo all'aria aperta. Personale molto cordiale e ben organizzato.Metto 4 stelline solo perché un bicchierino di coca cola (4.30euro)e mezzo litro di acqua (3 euro) mi sembra esagerato. Il mangiare tutto sommato buono.
giancarlo serena
11/12/2021
Bella serata nella sala dedicata agli spettacoli, ieri sera si sono esibiti i Funk Trail, per i miei gusti il volume era un po' eccessivo ma per lo meno era pulito... Relativamente al lato cibo, un panino di discrete dimensioni, con roastbeef e una cotoletta, anche questa di belle dimensioni...accompagnati con patate fritte, ha soddisfatto le nostre aspettative!!! Costo complessivo comprensivo di due birre e caffè e naturalmente lo spettacolo, 51€.
Monia Zanette
08/09/2020
Frequentavo questo locale da ragazzina e ci sono ritornata dopo tanti anni ....ho trovato un menù più scarno ma i prodotti sono di qualità. Ottimi hamburger ed eccezionali le birre!!!! Bellissimo lo spazio ricavato all'estero. Quando sono di passaggio ci torno volentieri. Personale molto preparato e gentile.
ElenaSilvia Sperandio
14/01/2023
Il locale è splendido, molto caratteristico e accogliente. Cibo molto buono e molto abbondante. Forse un po' lento e poco attento il servizio (ci è arrivato prima il cibo delle posate), ma si può tranquillamente soprassedere per una cena squisita e birre ottime!
Giuliana Suman
09/05/2023
Posto gradevole, buon servizio e buone proposte culinarie. Bella esperienza in tutti i sensi.
Spiedo Club sandwich
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni