Sluurpy > Ristoranti a Mareno di Piave > Ristorante Pizzeria Oasi Campagnola

Recensioni di Ristorante Pizzeria Oasi Campagnola, Mareno di Piave

Arena Maria Antonia
15/06/2023
È sempre piacevole,curato e ben servito, la pizza è ottima,e abbiamo provato la paella ed era buonissima.
Vincenzo Arnes
27/05/2023
Bel posto..con uno splendido laghetto ed una piccola cascata
Giuseppe Polerà
17/10/2021
Ottimo e vasto menù, prezzi onesti e piatti buoni. Bello il paesaggio anche in una domenica tiepida d autunno. Abbastanza capiente , servizio cordiale e veloce. È sempre una proposta valida quando si deve decidere dove andare a pranzare
ivana graziella Quercioli
30/03/2023
Ambiente grande con un bel parco esterno. Cibo buono e vario, sia pizza che ristorante. Molto frequentato perciò è meglio andare presto se si vuole mangiare tranquilli. Ampio e comodo parcheggio. Piccola zona x bambini. Unica pecca: non accetta animali. Peccato!
RADU T
20/02/2019
Un posto molto bello in un ambiente naturale. La pizza è eccellente ed i prezzi sono normali . È un posto dove si puo andare anche in gruppi grandi e fuori ci sono spazi per bambini . i due laghetti sono puliti e ci sono delle anatre
Salvatore Nunziata
17/05/2023
Ristorante situato in un posto molto suggestivo. Del personale di sala, oltre alla gentilezza, ho ammirato la professionalità e disponibilità; mentre del personale di cucina, cosa dire.....le portate richieste erano tutte ottime.
Laura Gallonet
25/05/2023
Bel ristorante - pizzeria, che si specchia sulle acque di un piccolo ma suggestivo lago artificiale. Ambiente ampio e luminoso, atmosfera piacevole, personale cortese e disponibile. La pizza qui è una garanzia: ineccepibile e fatta a regola d'arte. Molto carino il ponticello attraverso il quale si accede al locale. Gradevolissima la passeggiata intorno al laghetto, popolato da pesci, tartarughe e uccelli acquatici vari. Ottima location anche per i più piccoli. Romantico e rilassante, merita una capatina.
Riccardo Munarin
01/01/2019
Abbiamo trascorso un bel pranzo tra amici. Ottima la costata per cottura e carne. Buoni i dolci. Il posto è carino e fuori c'è un mini parco dove far sfogare i bambini. All'esterno si può passeggiare attorno ai laghetti... Lo consiglio ma non nel periodo clou delle zanzare.
moreno negro
02/01/2023
Una garanzia. Sempre ottimo. Tutto perfetto. Pizza ottima. Locale sempre pieno ci sarà un perché!! :) ambiente ampio e per tutti. Giovani e non più giovani. Qualità del cibo ottima. Prezzi ottimi se confrontati con la qualità del cibo. Servizio buono. Ragazzi simpatici e cordiali. Che altro dire. Ci andrei tutti i giorni.
Fabiana Portello
30/04/2023
Bellissimo luogo, ottimo servizio e ottima qualità del cibo, ci sono stata più volte e sempre molto soddisfatta
Gian Marco Gasponi
13/03/2023
Luogo che incomincia ad essere storico, tra Conegliano e Mareno di Piave, ben arredato e ben servito. Il laghetto difronte al locale lo impreziosisce ulteriormente. Personale cordiale e servizio al tavolo veloce, alcune volte anche troppo. Si può mangiare sia pizza che cucina.
Delya Marcu
12/11/2022
Il personale molto veloce nelle portate, la pizza soprattutto, è ottima.
Gioacchino Guccione
01/01/2023
Basando tutto sul "prezzo", le stelline sono tutte giustificate. Servizio veloce benché pieni di clienti. Menù buono e vario che può senz'altro esaudire i gusti di tanti, anche per clienti estroversi.
Agata
15/02/2023
Ambiente stupendo, servizio ottimo ristorante si mangia benissimo e pizzeria buona
Paco B.
23/07/2022
Gran bel locale, ben curato, servizio discreto, abbiamo mangiato in 7 con menù di varia tipologia, carne buona, io personalmente ho voluto provare l'hamburger avvolto in pasta pizza (non mi ha fatto impazzire, ma il gusto è soggettivo) possibilità di fare un giro attorno al lago scambiando 2 chiacchiere dopo aver mangiato.
Spiedo Club sandwich
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni