Sluurpy > Ristoranti a Mareno di Piave > Pasticceria & Caffetteria La Crema

Recensioni di Pasticceria & Caffetteria La Crema, Mareno di Piave

Elisa Torzo
08/01/2023
🥐 Il profumo di questo posto ti rimane in mente! Ottima scelta di Paste e Pasticcini e Prodotti Artigianali di qualità🍰 L’interno del locale è curato, ordinato e con diversi posti a sedere per fare colazione e non solo ☕️
so b
21/04/2023
Una buona pasticceria con prodotti di qualità, personale gentile e con il sorriso. Complimenti
Iolanda Perrone
18/03/2023
Accoglienza, professionalità, attenzione al cliente e cura nella qualità dei prodotti. Grazie Michela, Cinzia e Lorenzo per l'offerta che si collocano come un'eccellente nel nostro territorio. Iolanda Perrone
Luana
30/12/2022
Questa mattina abbiamo fatto colazione con un ottimo caffè ben caldo e un’ottima brioches, inoltre abbiamo trovato una cameriera deliziosa che ci ha reso l’esperienza ancora più positiva!
Francesco Neglia
20/11/2022
Un posto che sa di casa: accogliente, caldo e con il personale estremamente cordiale. Insomma il posto perfetto per coccolarsi con una buonissima cioccolata calda in questi giorni di inverno. Pastìccini e torte favolose!
Marco Manzoni
19/05/2019
Ottimo come bar, eccezionale come pasticceria! I pasticcini a mio gusto sono eccezionali, sempre freschi e ci sono molte alternative tra cui scegliere! Molto bene anche per la semplice colazione con le brioches fatte da loro!
Gabriele Cesca
04/04/2023
un posto meraviglioso pasticcini torte ecc. Buonissime.
sare
29/05/2022
Locale molto curato , personale cortese .Ci sono stato parecchie volte, ho assaggiato diverse torte in diverse occasioni,compreso pasticcini ecc.. Buona scelta per la colazione . A mio avviso, la crema che dovrebbe essere il punto di forza, in bocca ti da la sensazione di masticare farina ma tutto sommato sono di buona qualità
Francesca Mazzero
31/03/2021
Una delle pasticcerie migliori di Treviso. Consigliatissima a tutti.
Maria Feltrin
05/06/2022
Ottimo il caffè Illy. I dolci e i pasticcini sono sublimi. Dal gusto delicato ma nello stesso tempo ricercato negli abbinamenti delle creme e nei prodotti adoperati per le decorazioni.
Domenico Dal Bianco
01/12/2020
Pasticceria top Personale top Locale top Qualità top Prezzo top La miglior pasticceria di sempre For Foreign Top pastry Top staff Top room Top quality Top price Best pastry ever
Green Roby
15/10/2021
A mani basse il top del Veneto. Dolci al limite del divino, tanto che mi ci fermo ogni volta che arrivo da Milano. Bravissimo anche lo staff, cordiali, sorridenti, pazienti e professionali, soprattutto una (A.).
lorenzo Anam
15/04/2022
Ottimo.....il servizio, la qualità e la ricercatezza della pasticceria per non parlare della cortesia del personale. Da non perdere e consigliatissimo anche per chi di passaggio volesse fermarsi per una colazione, pranzo o merenda. Una cosa molto interessante è la possibilità di arrivare in bicicletta perché davanti al negozio passa la pista ciclabile!
Inga Rosca
07/08/2022
Una pasticceria di ottima qualità ..
Elisa Furlanetto
06/01/2022
La migliore pasticceria della zona! Crema ineguagliabile, prezzi nella norma, sicuramente un dovere provarla e tornarci! Ottime e bellissime anche le torte su ordinazione. Consigliatissimo!
Lara Gasparini
05/02/2023
Metà fissa per la colazione. Tutto ottimo.
anita sala
20/09/2020
Le cinque stelle sono il minimo! Ottima la pasticceria, deliziosi i croissants fragranti e farciti in modo delizioso: difficile non trovarne uno di proprio gusto. Lascio infine per ultimo il voto più indicativo: quello per la cortesia, la professionalità, la squisita gentilezza che rende sempre tutto ancora migliore. Bravi e a presto rivederci!
Niccolò Da Dalt
17/11/2017
La Pasticceria La Crema è un luogo molto accogliente e curato, gestito da persone gentili e competenti. Tutti i prodotti dolciari che ho avuto modo di assaggiare sono preparati con molta dedizione sia nell'aspetto che nel gusto. Il locale si adatta molto bene sia all'acquisto veloce, sia alla visita occasionale, ma dà il meglio quando si ha l'opportunità di potersi fermare per una colazione, o per una pausa durante la giornata, soprattutto nel fine settimana. L'ambiente è caldo e moderno, ma al contempo arredato con gusto e fascino un po' d'epoca. I colori e gli accostamenti sono azzeccati e armoniosi. Si possono gustare ottimi prodotti da caffetteria, accompagnati magari da un buon dolcetto, e alla fine della visita si può acquistare una buona torta da gustare in famiglia al pranzo della domenica. Ottimo!
Spiedo Club sandwich
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni