Sluurpy > Ristoranti a Marebbe > Osteria Ciastel

Recensioni di Osteria Ciastel, Marebbe

Nani
21/03/2023
Ci siamo recati perché c'era stato mio nipote un mese fa. La location è piccola e molto raccolta. I piatti sono cucinati molto bene. Peccato però per le porzioni che sono più da assaggio con dei prezzi da gourmet
GabriP
13/12/2022
Ottimo ristorante molto intimo ed elegante. Pochi coperti ma tutto curato nei minimi dettagli. Personale esperto e gentile. Le proposte senza glutine non sono tante ma si può tranquillamente optare per carne o antipasti. Come pasta hanno i gnocchetti per celiaci fatti in casa, assaggiati ed approvati. Bagni situati al piano di sotto e puliti. Prezzi un po’ alti ma tutti meritati.
Elisabetta Dal Cin
10/02/2023
Posizione eccellente sul colle che domina il paese. Una poesia. Personale gentile ed accogliente. Cibo superlativo servito in modo magistrale!!! Lo consiglio a tutto coloro che vogliono un'esperienza unica e spettacolare.
Adriana Kartaleva
20/12/2022
Un posto meraviglioso. La struttura è bellissima, accogliente, pulita, arredata con grande stile. Quello che ci è piaciuto ancora di più è la gentilezza e la disponibilità dello staff. Nel ristorante si mangia super bene e la spa e una piccola chicca in aggiunta. Posto stra consigliato!
Manuel giuseppe Ferro
14/03/2023
Fra i ristoranti provati a San vigilio il migliore come qualità. Come prezzi in linea con il luogo, la spesa è sicuramente molto più giustificata di altri posti.
Mauro Bonelli
28/08/2022
Solo usufruito del Ristorante. Ottima scelta fatta con Tripadvisor. Veritiere le recensioni. Cena perfette ottima qualità quantità presentazione piatti. Spesa leggermente sopra la media ma la vale tutta. Da ritornare e magari usufruire anche del B&B. Ambiente familiare e caldo. Consigliatissimo
Gabriele Greggio
26/07/2022
Cucina tipica con prodotti a km 0, tutto ottimo, servizio attento e gentile, prezzi elevati con pesanti ricarichi anche su vini locali. Merita ma non è alla portata di tutti i portafogli...
Paolo Serra
26/08/2021
Una scoperta molto positiva fra i tanti ristoranti blasonati dei dintorni i piatti sono creati con cura e i sapori sono unici come il gulasch di toro assolutamente da provare! Gli altri piatti rispecchiano i sapori della zona e sono ottimi ! E vi stupirà il prezzo veramente accessibile.il personale che vi aiuterà nella scoperta dei piatti è gentilissimo e preparato . Che dire .. bravi veramente!
sandro Landi
01/01/2023
Ottimo locale e ottimo cibo..carne e verdure preparate con sapienza!
Antonio Tini
13/08/2019
Il locale è un antico castello conservato e restaurato nei minimi particolari. L'accoglienza è ottima, grazie al personale gentile e preparato. Il menù è semplicemente fantastico, mescola la tradizione del luogo con piccole variazioni dettate dalla cucina. Possibilità di mangiare sia al chiuso, dentro i locali caratteristici, che all'aperto con una vista meravigliosa sulla valle. I prezzi sono nella media e li valgono tutti 5 stelle non bastano
Roberto Antonelli
13/08/2021
Siamo stati a cena e dire che è stato fantastico è poco!!! Ambiente molto curato, piatti ben preparati e soprattutto presentati con molta attenzione nei particolari; servizio attento e professionale, non bisogna avere fretta e prezzi nella norma!!! Consigliato.
Anna Gardumi
01/08/2020
Posto incantevole sia per i tavoli all'aperto che per la curatissima sala interna e servizio professionale e gentile danno il benvenuto in questa osteria. Menu tipico ladino di cui abbiamo apprezzato le proposte interessanti e gli ingredienti di qualità (saporitissimi i finferli e tenerissimo il goulash!) anche se questa volta mancava una nota in più ai piatti per farci dare anche la 5' stellina. Consigliato!
Mirco
27/12/2018
Cibo buono, abbiamo preso 5 primi e 3 dolci. Canederli a nostro gusto un po' "gommosi", buone sia le tagliatelle ai funghi che quelle al ragù di vitello, buoni ma pochi gli gnocchi al radicchio e gorgonzola, buoni anche i ravioli ricotta e spinaci al burro fuso....ottimo strudel e frittata con salse di vaniglia, frutti di bosco e pera...vino lagrain della casa a nostro gusto non al livello dei lagrain ordinati in bordolese. Location molto suggestiva e personale cordiale professionale.
Nicolae Mosneagu
25/08/2022
Tutto perfetto, cibo ottimo e staff molto cordiale e gentile. Prezzi abbastanza alti, però la qualità si paga Pace😊😊
Ramiro Baldacci
29/08/2019
Luogo fantastico, elegante e raffinato. Servizio ottimo, con ragazzi veramente gentili e disponibili. Cibo di qualità con predilezione per i prodotti locali. È un ristorante che merita sicuramente una visita!
Maurizio Bondavalli
24/08/2021
Buona cena in un bel locale caratteristico. Fascia prezzo un po' alta. Bistecca alla griglia da 250 gr. 31 euro comunque buona.
Francesco Galli
11/08/2021
Agriturismo molto bello e curato, buona la cucina, bellissimi gli appartamenti. Gentili educati e molto disponibili i proprietari. Stupendo il panorama da cui si vede l'intero paese e le montagne circostanze.
federica bossotto
22/08/2019
Abbiamo soggiornato al Ciastel la prima settimana di febbraio 2019, ci siamo trovati benissimo. Appartamenti spaziosi è molto curati, vicinissimo agli impianti di risalita della Miara, ottime anche le cene all'osteria. All'interno della struttura c'è un deposito sci, ma noi abbiamo utilizzato quello alla partenza degli impianti più comodo. Pensiamo di ritornarci anche l'anno prossimo.
Tagliatelle al ragù di cervo Panino Turtles Formaggio fritto Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni