Sluurpy > Ristoranti a Marcon > Agriturismo Nonna Rina

Recensioni di Agriturismo Nonna Rina, Marcon

Stefano Bagni
04/05/2023
Grazie per l'ospitalità e la simpatia dimostrata . Il cibo sempre buonissimo e le serate passate in compagnia le porteremo sempre nel cuore. Oltre poi alla serata con fisarmonica del signor Carlo. Date anche a lui un grosso abbraccio. Un bacio a tutti voi e a presto 😘😙
Pasquale Quercia
22/03/2023
Ho soggiornato in questo agriturismo in occasione di una riunione dell'IPA veneto. Posizione tranquilla in campagna ma comunque ben raggiungibile. Camera in ottime condizioni, servizi igienici in perfette condizioni. Il pranzo concordato con l'organizzazione del convegno con un ottimo risotto e una grigliata di carne che ha lasciato tutti molto soddisfatti. I proprietari molto simpatici e disponibili. Si può raggiungere Venezia facilmente con un paio di bus o in treno dalla vicina stazione di Gaggio porta est.
Alf Ele
20/02/2023
Ottimo agritour con camere spaziose e pulite. Gentilezza e disponibilità dei proprietari. Ottimo rapporto qualità prezzo.
manuel peluso
01/06/2022
Qualche settimana fa abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio e siamo stati benissimo. Mangiato molto bene, posto bellissimo e molto tranquillo ma soprattutto il personale ottimo e gentile. Lo consiglio vivamente, siamo stati molto bene.
Roberto Di Monte
20/10/2022
Camere pulitissime .cucina casalinga di ottima qualità. Personale cortese e disponibile prezzi fin troppo bassi.
Alberto Dalla Riva
20/12/2018
Ho scoperto questo agriturismo per via di alcune cene / eventi privati tra colleghi. Il locale si presenta spazioso e allo stesso tempo gradevole esteticamente e molto accogliente.. lo staff è cordiale e disponibile! Per quanto riguarda il menù, essendo andato sempre in occasione di eventi privati, è sempre stato pianificato ad hoc per le varie occasioni ma posso affermare che è di primissimo livello. Le materie prime, dagli antipasti al dolce passando per primi e secondi, sono sempre di altissima qualità. Il vino della casa si difende bene e accompagna le varie portate. Ritengo sia un ottimo posto per trascorrere una serata in compagnia degustando prodotti locali!
Daniela Rossi
18/03/2019
Il locale si presta sia x eventi come battesimi compleanni dato che gli spazi sono ampi. All esterno ci sono giochi x intrattenere i bimbi e si possono vedere numerosi animali da cortile. I proprietari e il personale sono persone cordiali e fanno di tutto per accontentare i clienti. Si possono acquistare anche prodotti ortofrutticoli, pollame e altro.. Tutto di loro produzione.. Abbiamo mangiato delle pietanze semplici e genuine e abbondanti... Da tornarci spesso...
Cloud Macchia72
24/11/2018
Tipico casale di campagna completamente ristrutturato con ampio parcheggio e un bel parco dove i bambini nella bella stagione possono giocare in tutta sicurezza. Cucina semplice ma genuina. Serate a tema in base ai prodotti di stagione. Abbiamo provato un menù tutto a base di zucca, buonissimo. Per i più piccoli c'è sempre un bel piatto di pasta con i classici condimenti e cotoletta (preparate da loro) con patate fritte/forno. Ci sono 3 ampie sale che si prestano a qualsiasi evento. Servizio veloce con personale gentile, solo il titolare ha un po' il broncio e qualche sorriso in più non guasterebbe, compensa la moglie. Piacevole sorpresa il conto che x la qualità e completezza del menù offerto è adeguato.
Massimiliano Scarpa
24/02/2022
Le quattro stelle le do perché il posto sicuramente merita di essere visto, quando ci sono stato era chiuso, riaprirà verso la fine di marzo primi di aprile. Posto rustico immerso nella campagna Veneta.
Gianpiero Rocchi
28/07/2018
Abbiamo provato questo locale in vista del nostro matrimonio. abbiamo trovato il posto molto bello e curato. Abbiamo fatto una cena provando varie cose proposte dalla cucina, e abbiamo trovato tutto molto buono. Sicuramente da provare anche a pranzo, visto anche il parco giochi esterno. AGGIORNAMENTO: Abbiamo fatto il pranzo di matrimonio qui, ed è andato tutto benissimo! Personale super disponibile e tempi perfetti! Complice anche il bel tempo, e la possibilità di stare fuori, il parco di fronte al locale e i relativi giochi sono stati una manna dal cielo per i più piccoli che hanno potuto giocare insieme in tutta tranquillità. Ottime le pietanze suggerite dal personale e dallo Chef. Tutto perfetto e a prezzi assolutamente concorrenziali ad altri locali. CONSIGLIATISSIMO!
Alberto Giust
01/01/2020
Posto immerso nel verde e nella tranquillità della campagna, anche se la strada di accesso è una cosiddetta strada "bianca" quindi poco pratica da percorrere in caso di mal tempo. Locale semplice, rustico ma ben rifinito che offre la qualità dei cibi tradizionali ma con uno stile dei nostri tempi. Ho trovato il posto tramite degli amici e ammetto che ne sono stato piacevolmente colpito, cibo buono e porzioni abbondanti.
Pizza Pollo fritto Paste mignon Carne ai ferri Fritto Panino colline burbero e hotel wings Hamburger Creps Pizza 4 formaggi Kebab Frittura mista di pesce Spaghetti di soia Krapfen Antipasti Galletto piccante Tagliolini al astice Spahetti di soia con verdure Tagliata di angus Mozzarelle in carrozza Torte Tartare di carne Spaghetti di soia con frutti di mare Pasta Pesce Gelato Club sandwich Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni