Sluurpy > Ristoranti a Marcon > Da Giovanni Pastificio Rana

Recensioni di Da Giovanni Pastificio Rana, Marcon

moreno battilana
02/01/2023
Ampia selezione di primi, ho preso pici cacio e pepe, li ho trovati buoni quantità e prezzo nella norma.
Vania Basso
12/12/2022
Ci siamo trovati stasera al centro commerciale Valecenter e abbiamo cenato da Giovanni Rana. Io ho preso una parmigiana, buona veramente, dose abbondante e mio marito ha preso le tagliatelle con funghi, molto buone e porzione superabbondante. Abbiamo preso anche il dolce, su consiglio della dipendente, per pagare meno facendo il menù completo di primo o secondo con bibita e dolce. Molto gentile e abbiamo mangiato anche la macedonia che, abbiamo apprezzato molto, perché la frutta era fresca e veramente buona. Peccato non ci fosse molta affluenza! Noi abbiamo sempre mangiato bene in questo punto di ristoro, consigliamo vivamente. I prezzi sono ottimi e i piatti sono con porzioni abbondanti.
Robert R
01/05/2022
Abbiamo preso la carbonara (secondo me con della carne dal supermercato precotta) mediocre. E altro ancora che non ricordo il nome del piatto abbastanza buono. Speso il giusto ma la carbonara si può fare di meglio. Dolci buoni. Ciao
Barbara Preo
08/01/2023
Si trova all'interno del centro commerciale Valecenter quindi facile parcheggio e accessibile in sedia a rotelle. Si mangiano ottimi primi piatti. In alternativa si trovano insalatone o piatti freddi. Il prezzo è giusto. Personale attento, veloce e cordiale.
Fabio Cervesato
11/03/2023
Primi piatti ottimi per tutti i gusti!!! Servizio veloce e personale accogliente. Prezzi buoni. Consigliato!
enzo ruffert
26/09/2022
Ambiente ampio e accogliente, primi piatti ben preparati e abbondanti. Prezzi in linea con l'offerta. Personale gentile. Tempi d'attesa brevi. Consigliato per chi non ha tempo da perdere.
Stefano De Marchi
23/12/2017
Ottimo posto dove pranzare velocemente durante lo shopping... cibo di alta qualità e servizio veloce. Prezzi nella media
Elisabetta Saoner
31/01/2023
Un buon primo lo trovi sempre, personale cordiale, prezzi buoni
Stefano Adragna
27/10/2022
Buono ma devono cuocere di più la pasta... Il personale ok brave e belle ragazze
Robert Brscic
12/09/2019
Posto accogliente nonostante si trovi all'interno di un centro Commerciale. Il servizio é reso molto amichevole dallo staff oltre ad essere rapido. Mi sono piaciuti in particolar modo la conoscenza e i suggerimenti offerti delle varie pietanze. Consiglio a tutti in quanto prezzi e porzioni sono ottimo.
Roberto Odorizzi
18/02/2019
Buon rapporto qualità prezzo soprattutto se si ha l'app per la convenzione che fa risparmiare qualcosa (acqua e dolce o dessert compresi). I piatti non si rinnovano molto spesso ma la qualità rimane costante.
Giovanni Giglione
19/11/2022
X un pranzetto veloce e cucinato al momento... Tutto buono
Giulia Vianello
24/09/2021
Varia scelta di primi piatti, semplicemente squisiti. Offre inoltre insalate, frutta o dolce. Perfetto per fare un pranzo come a casa propria.
Hotel Panorama
03/04/2019
Sempre una certezza inossidabile!! Quando passiamo per Padova è tappa fondamentale, che dire degli gnocchi _ direi più gnocconi_ serviti in bianco ai quali ci aggiungono un sacco di condimenti a parte, per non parlare della infinita varietà di carne cotta sia al forno che lessa che si presenta su carrelli che non aspettano altro che venir 'assaliti' dall' ingordigia di noi poveri esseri goderecci !!! Avanti tutta!!! Davide❤Betty
Pizza Pollo fritto Paste mignon Carne ai ferri Fritto Panino colline burbero e hotel wings Hamburger Creps Pizza 4 formaggi Kebab Frittura mista di pesce Spaghetti di soia Krapfen Antipasti Galletto piccante Tagliolini al astice Spahetti di soia con verdure Tagliata di angus Mozzarelle in carrozza Torte Tartare di carne Spaghetti di soia con frutti di mare Pasta Pesce Gelato Club sandwich Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni