Sluurpy > Ristoranti a Marcon > Bavaria Fest

Recensioni di Bavaria Fest, Marcon

Eva Rebecca Gervasi Bloomwood “Eger”
29/01/2023
Per me una delle pizze più buone mai mangiate. Sottile e croccante. Ho mangiato qui 3 volte in una settimana e ho provato anche gli gnocchi. Tutto sempre buono. Personale simpatico e ambiente un po' affollato neo fine settimana. Bravi davvero!
Arianna
15/01/2023
Dopo più di 20 anni sono tornata in questo locale,non so se siamo sempre gli stessi ma non lo ricordavo così.Comunque molto carino,coccolo e pulito,la signora alla cassa che ha preso l'ordinazione molto gentile così come il cameriere che ci ha accolto all'arrivo.Hanno un bel listino di pizze molto ampio,ma si può trovare anche primi piatti,secondi insalate e vari tipi di panini.Non so come sia la cucina xché mi ero ripromessa di tornarci,ma chissà.....il ristorante purtoppo è aperto solo a cena (con qualche pranzo eccezionale).La pizza comunque era molto buona,ben farcita e x niente pesante,x quanto riguarda i prezzi credo che siano nella norma,(forse c'è qualche parte che costa un po' meno) ma ormai se si va a mangiare fuori dappertutto costa. Consiglio vivamente ma credo che sia meglio sempre prenotare,soprattutto anticipatamente se x il sabato e domenica.
Oxyy O5
04/07/2023
Festa aziendale, organizzazione eravamo una 15 , piatì semplice ma buoni , avevo ordinato un club sendwich non era solo buono ma anche enorme. La birra top ce ne per tutti i gusti. Staff molto disponibile e servizio veloce.
Cloud Macchia72
13/12/2022
Uno storico e accogliente locale dagli ampi spazi con un ottimo rapporto qualità prezzo e non da poco visti i tempi dove tutti aumentano i listini in modo smisurato. Trovata un ottima piazza ma anche la ristorazione è molto variegata e di qualità. Una buona location dove trascorrere serate in compagnia.
Mauro Mussin
13/07/2023
Ho mangiato delle ottime tagliatelle fatte a mano ma anche la pizza mi han detto che era buona. Tappa obbligata nei trasferimenti Est-Ovest. Prezzi molto ragionevoli.
Francesco Marella
20/04/2022
Pizzeria storica, qualità ottima! La pizzeria si riconferma un ristorante di qualità. La pizza è buona, il menu ne ha una discreta varietà. La pasta è tradizionale e ben lievitata. In alternativa la cucina è altrettanto buona, che sia un secondo di carne che una insalata Caesar salad. Il locale è ampio, servizio rapido con gentilezza. Particolare la collezione di berretti da tutto il mondo. Consigliato.
Anna L.
12/01/2022
Ho prenotato una consumazione sul posto per stasera, il locale non era affollato. Il personale è stato gentile, accogliente e scrupoloso nel rispetto delle norme di prevenzione anti-COVID19, con obbligo della mascherina e controllo del Green Pass. Al tavolo abbiamo trovato anche un igienizzante ad asciugatura rapida per le mani. Il menù offre una grande varietà di piatti, tipici tradizionali e di stagione. I tempi di attesa sono stati abbastanza brevi e la qualità del cibo veramente ottima. Il locale offre un'atmosfera rilassante, i tavoli sono distanziati e comodi, ma lo stile dell'arredamento risulta un po' datato. Tuttavia, va premiata la pulizia del locale e, nonostante lo stile non moderno, ci sono delle vetrate molto particolari e anche delle decorazioni molto carine. Se questa recensione ti è stata utile, lasciami un like☺️
Daniele Diliberto
18/12/2022
Pizza ottima e piatti altrettanto buoni. I dolci deliziosi. Una cosa da notare...la ricerca brassicola che porta la scelta su prodotti interessanti ma beverini.
Mauro Bortoletto
24/05/2023
Era da tanto che non andavo.. pizze buone e prezzi ottimi. Servizio buono. Il locale è un po' buio per i miei gusti.
Virginia Rossi
02/04/2023
Ottime pizze e birre di varie tipologie. Personale gentile e disponibile. Locale molto grande con tanti posti a sedere, ottimo se si ha una compagnia di amici o parenti numerosa. Ci torneremo di sicuro😊
Pizza Pollo fritto Paste mignon Carne ai ferri Fritto Panino colline burbero e hotel wings Hamburger Creps Pizza 4 formaggi Kebab Frittura mista di pesce Spaghetti di soia Krapfen Antipasti Galletto piccante Tagliolini al astice Spahetti di soia con verdure Tagliata di angus Mozzarelle in carrozza Torte Tartare di carne Spaghetti di soia con frutti di mare Pasta Pesce Gelato Club sandwich Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni