Sluurpy > Ristoranti a Marcon > Piaceri Carnali

Recensioni di Piaceri Carnali, Marcon

ELISA
10/12/2020
Se avete voglia di un buon panino non potete non provare quelli di "Piaceri carnali". Veramente buoni.. sopratutto il cucu con le costine disossate . Sono stata più volte ( sono aperti a pranzo con normale servizio al tavolo mentre la sera causa covid solo da asporto). Da provare assolutamente i loro piatti unici e la carne grigliata che assieme ai panini sono il loro forte!!!
Roberto Cenghiaro
11/08/2021
Mi trovo apre bene. Si mangia un buon prodotto e ben eseguito. La gestione è simpatica ed alla mano. Servizio veloce e professionale... Ottime proposte a seconda dei prodotti trovati di volta in volta.
Elisabetta Totolo
23/05/2021
Sempre ottima qualità di prodotti. Ben attrezzati per i posti all’esterno. Lo conosciamo da anni. Graziano, Ilario ed il loro staff non sbagliano mai. Provare per credere. Non ve ne pentirete.
marco piovesan
09/08/2021
Vado ogni giorno e a differenza di molti mi da sempre la sensazione che sia tutto fresco quindi bene... Riso basmati come non ci fosse un domani non so perché ma va bene così
Davide Cesarini
04/07/2021
Hamburger non male ma il servizio è improvvisazione pura: tavoli non presidiati, cameriera scocciata alla richiesta di un menù cartaceo, tempi di attesa lunghi. Birra media non marcata 6 euro è decisamente troppo.
Loris Buosi
09/05/2021
Tutto sempre buono Come sempre,in più si trova sempre una risata pronta a strapparti un sorriso che non Guasta mai
Matteo Indri
07/11/2017
Carne molto buona. Ambiente (forse troppo, a chi non piace) informale, personale simpatico. Tartare preparata al tavolo. Porzioni abbondanti. Dolce buonissimo anche se (purtroppo) non enorme 😀. Club sandwich ottimo.
Eleonora Volpin
12/08/2021
Cucu fantastico! Da provare assolutamente
Pizza Pollo fritto Paste mignon Carne ai ferri Fritto Panino colline burbero e hotel wings Hamburger Creps Pizza 4 formaggi Kebab Frittura mista di pesce Spaghetti di soia Krapfen Antipasti Galletto piccante Tagliolini al astice Spahetti di soia con verdure Tagliata di angus Mozzarelle in carrozza Torte Tartare di carne Spaghetti di soia con frutti di mare Pasta Pesce Gelato Club sandwich Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni