Sluurpy > Ristoranti a Marcon > Pasticceria Zavan

Recensioni di Pasticceria Zavan, Marcon

Matteo Cominotto
02/06/2023
Storica pasticceria situata nel centro di Marcon. Mi sono rivolto a loro la prima volta per richiedere 3 torte di San Martino (novità 2022) di cui uno con dedica e sono andati oltre ogni più rosea aspettativa: la bontà del prodotto, la presentazione, l'incartamento e la gentilezza del personale e del titolare Christian dall'inizio alla fine sono diventate una garanzia tant'è che ormai mi rivolgo a loro per ogni ricorrenza. Molto piacevole e tranquilla anche la location nel caso ci si voglia fermare per prendere qualcosa da consumare al momento.
Sonia Nardo
15/04/2023
Pasticceria frequentata da anni che si dimostra tutte le volte la migliore della zona. Oggi per la prima abbiamo assaggiato anche la proposta del salato che si è dimostrata di eccellente qualità come lo è sempre stata la pasticceria. 5 stelle meritatissime!!!!!
Tania Zoppè
22/04/2023
Mi sono fermata per caso in questo locale. E devo dire gran bella sorpresa. Nonostante l'orario di chiusura il personale ci ha accolto ben volentieri. Io ho assaggiato i bignè alla crema, e devo dire che raramente ne ho mangiati di così buoni. Molte recensioni lamentavano dei prezzi, ma 1euro e 50 per quel bignè, li merita tutti.
Carla Zambelli Hosmer
26/04/2023
E` una pasticceria di ottimo livello, il personale gentile, un ambiente tranquillo, un po' vecchi tempi... Non ci andavo da un po', purtroppo il Covid ha cambiato le mie abitudini, comunque conto di tornarci presto...
An321 Zd
14/02/2023
Pasticceria nel centro di Marcon Ve con comodo parcheggio e posti a sedere sia all interno che all'esterno vasta scelta di dolci e pasticceria servizio veloce e cortese
C. S.
11/11/2021
Oggi finalmente il mio S. Martino! Una tradizione ed un momento di "dolcezza " che conosco ed apprezzo solo da qualche anno ....ed ogni volta lo riscopro seppur esso nella sua semplicita'' ! Condivido con voi questo.. se l'occhio vuole la sua parte direi che l'ha avuta 😁. Bello e buono....connubio perfetto. 👍
Luciano Cominotto
06/01/2023
Consiglio caldamente la pasticceria Zavan, per i suoi eccellenti prodotti. La fattura artigianale, la delicatezza e freschezza delle creme, deliziano anche i palati più sopraffini.
Massimiliano Rossato
09/11/2022
Oggi come ogni anno Non ho saputo resistere e ho acquistato il San Martino della Pasticceria Zavan!!! Per me il migliore in circolazione!!! Quest’anno bianco l’anno scorso ricoperto di cioccolato fantastici entrabi!!! Consiglio vivamente anche “la colazione” Ampia scelta di brioches e pastine La crema è favolosa!!!
laura comastri
06/03/2023
Ordinato torta per il mio compleanno consigliata dal pasticcere ho fatto un bellissima figura oltre che buona Grazie
Alvise Canal
30/06/2018
La Pasticceria Zavan è un ottimo luogo dove recarsi per la colazione o per una piacevole serata in compagnia. Le colazioni sono ottime ma il meglio viene alla sera. Le coppe gelato sono davvero deliziose ma ciò che più mi piace sono i frullati: dannatamente buoni! Oggi ne ho provato uno nuovo davvero eccezionale: yogurt, frutti di bosco e menta. Ne avrei bevuti 10 tutti d'un fiato.
Giuliano Volpin
06/02/2021
Frittelle allo zabaione classico buonissima . Poi però mi hanno informato che c'era pure quella al prosecco .
Giampiero Drusian
12/01/2023
Le frittelle zabaione e prosecco sono buonissime, anche le pastine classiche sono meravigliose.
Emanuela Callegaro
07/09/2022
L'unica pasticceria dove mi fermo per un momento di sublime bontà, dove si trova il vero gusto della crema pasticcera,ormai preparata da tutti con le bustine,locale retro' Con ampio plateatico ombreggiato.gelato TOP solo vera frutta, ahh.....assaggiate i loro cestini alla frutta,con cestino di pasta frolla e crema gusto budino della nonna, krapfen sublimi si sciolgono in bocca. Ora basta!andate da zavan a scoprire tutto il resto.🤩🤗😀
Massimo Costantini
17/06/2023
Buonissima pasticceria e ottimo caffè, servizio ineccepibile!
Ivano Bertoncello
02/11/2022
Ormai è un obbligo passare x Marcon e fermarsi per un bel aperitivo alla frutta dagli amici della pasticceria Zavan. Non solo bellissimo da vedere, buonissimo consigliato, da non perdere. Sia alcolico che analcolico.
Morgan Tiozzo Pagio
11/12/2022
Assolutamente da provare le loro cioccolate calde artigianali, deliziose!
Giulio P.
08/01/2019
Passo spesso appositamente in questa pasticceria per fare colazione anche se a circa 10km da casa, perché ne vale la pena, grande varietà di brioche farcite con gusti che vanno da quelli tradizionali ad altri più particolari, personale molto gentile, prezzi nella media. Sempre molto affollata, come merita. La consiglio.
Pizza Pollo fritto Paste mignon Carne ai ferri Fritto Panino colline burbero e hotel wings Hamburger Creps Pizza 4 formaggi Kebab Frittura mista di pesce Spaghetti di soia Krapfen Antipasti Galletto piccante Tagliolini al astice Spahetti di soia con verdure Tagliata di angus Mozzarelle in carrozza Torte Tartare di carne Spaghetti di soia con frutti di mare Pasta Pesce Gelato Club sandwich Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni