Sluurpy > Ristoranti a Marcon > Tiramisu

Recensioni di Tiramisu, Marcon

Luca
08/01/2023
Uno dei migliori hamburger che abbia mai mangiato e birre molto buone AGGIORNAMENTO: Confermo ancora di più la mia recensione, hanno aumentato anche la qualità dei panini senza aumentare il prezzo. Complimenti
Livia C
24/04/2022
Locale trendy e molto gradevole, si presenta molto bene, tavoli grandi e sedie comode e panche. Il menù è vario e annovera almeno una trentina di pizze diverse. Il personale è molto gentile ed il servizio impeccabile e rapidissimo. Naturalmente le pizze sono molto buone. La nostra esperienza è stata molto positiva. Consigliatissimo!!!!
Eva Rebecca Gervasi Bloomwood “Eger”
28/01/2023
Locale carino, personale simpatico e piatti buoni. Ho mangiato una pizza molto buona, sottile e croccante. La sala è abbastanza grande. In complesso tutto buono.
fabio fresu
19/09/2022
Molto buona sia la pizza corsaro che gli spaghetti allo scoglio mangiati una decina di giorni fa. Consigliato
Bruno
30/09/2022
Buona la pizza Tiramisù scelta tra una ampia lista. Molto efficiente il servizio, veloce e preciso.
Antonio Crivellari
24/11/2019
Locale accogliente spazioso pulito e tenuto in ordine. Dispone anche di un' area bimbi.Buona la pizza e oltre a questa si può scegliere tra un' ampia scelta di hamburger club sandwich. Discreta scelta di birre. Buoni i dolci. Consiglio il tiramisù alla nutella. Buonissimo. Personale cordiale e gentile.
Francesco Griffante
02/02/2023
La pizza buona, il servizio veloce e disponibilità. Visto il nome del locale ho provato il tiramisù, se devo essere sincero me lo aspettavo meglio. Era piuttosto asciutto per i miei gusti.
Tommaso Duggento
29/04/2023
Si mangia bene, ma il cameriere cn gli occhiali mamma mia!! Nn vede l'ora che si ordina sempre davanti
Serena Maringio'
29/04/2023
Locale molto gradevole, si presenta molto bene...il menù è vario...il personale è molto gentile...il servizio impeccabile e rapidissimo...la nostra esperienza è stata molto positiva...consigliatissimo!!!
Andrea Dei Rossi
15/01/2023
Nonostante il pienone, trovato un tavolo. Staff cordiale e disponibile. Cibo buono, ho preso Carbonara Burger, anche la pizza sembra ottima.
Roberto Gorghetto
04/04/2023
Si mangia benissimo anche menù prezzo fisso per operai . E la pizza e buonissima
Mary
01/04/2023
Personale gentile e ambiente accogliente. Ho mangiato le ribs alla texana ed erano ECCEZIONALI.
Ketty Paccagnella
11/03/2023
La pizza molto buona i primi piatti buoni e abbondanti il personale molto gentile e simpatico
Stefano Benzi
08/11/2022
Pausa pranzo di lavoro. Servizio cortese e gentile. Attento alle richieste e alle domande del cliente. Mi è piaciuto l'arredamento del locale diverso da tanti altri con anche oggetti vecchi e particolari mai visti prima da me. L'hamburger gourmet preso da me era molto buono. Contento della scelta fatta. Da tornarci.
Paola Frizziero
03/03/2023
Locale semplice ma piacevole pizza veramente buona e buoni prezzi personale gradevole
Noemi Terrasi
07/05/2023
Pizza molto buona, bel locale e personale accogliente.
Claudio Zordan
22/07/2019
Locale trendy e molto gradevole con arredamento moderno. Ampia scelta di pizze con mia particolare soddisfazione per quelle con il pesce. Consigliato
Luca Michieli
20/04/2022
Ottimo il servizio , buoni primie secondi , ottimi dessert
Pizza Pollo fritto Paste mignon Carne ai ferri Fritto Panino colline burbero e hotel wings Hamburger Creps Pizza 4 formaggi Kebab Frittura mista di pesce Spaghetti di soia Krapfen Antipasti Galletto piccante Tagliolini al astice Spahetti di soia con verdure Tagliata di angus Mozzarelle in carrozza Torte Tartare di carne Spaghetti di soia con frutti di mare Pasta Pesce Gelato Club sandwich Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni