Sluurpy > Ristoranti a Marcon > Luna E Pomodoro

Recensioni di Luna E Pomodoro, Marcon

Luca Fogar
15/07/2023
Scelta usando Google Maps perché vicina all'aeroporto di Venezia. Ottima scelta. Pizzeria piccolina ma con forno a legna. Pizza ottima e con delle proposte particolari (oltre alle classiche). Pizza con bordo alto e croccante. Buono anche il caffè. Personale cortese.
Linda Bertoni
14/01/2023
Ero stata in questa pizzeria alcuni anni fa e ne avevo un ricordo decisamente piacevole. Abbiamo deciso di tornarci questa sera, con il nostro bimbo di 3 anni, e le aspettative non sono state deluse! Pizza davvero spettacolare, alta e con impasto morbido, digeribilissima. Proposte di ingredienti originali e non scontate, spesso con dei richiami ai sapori calabresi. Locale piccolino (attenzione al parcheggio, spesso si deve parcheggiare direttamente in strada) e, a primo impatto, forse un po’ “basico” ma… la bontà della pizza e la cortesia del servizio ricompensano! 😉😄 Servizio cortese e molto rapido. Noi abbiamo preso una Tropea (bocconcini di bufala DOP. campana, cipolla di Tropea, burrata, lardo di colonnata, olive Leccino denocciolate), una Fantasia (pomodoro, bocconcini fior di latte, cipolla rossa di Tropea, olive Leccino denocciolate, burrata, lardo di Colonnata) e una Margherita baby - che ci hanno portato già comodamente tagliata a tranci e dalla forma particolare, peraltro carinissima, guardate la foto! Pizze davvero super. Per dessert, abbiamo ordinato una Cheesecake ai frutti di bosco: fatta in casa e deliziosa! Per noi, locale consigliato!
Pasquale Quercia
18/03/2023
La prima volta in questa pizzeria nel corso di un soggiorno in zona per una riunione sociale. Locale senza troppi fronzoli, ma la pizza ci ha soddisfatti particolarmente! Mia moglie ha detto che era la migliore pizza mangiata in Italia al di fuori della Campania. Buono il rapporto qualità-prezzo. Abbiamo anche preso mezzo metro di pizza in tre gusti tutti eccellenti!
Cesare Modarelli
26/02/2023
Il locale è piccolino ma molto curato, le pizze sono favolose, hanno tutte ingredienti ricercati e di qualità!! Servizio veloce e molto cordiale. Complimenti!!
Arianna
18/02/2023
Siamo passati un sacco di volte davanti e non abbiamo mai avuto occasione di prendere la pizza d'asporto qui invece oggi finalmente ci siamo decisi di prenderla perché incuriositi dall'opinione di amici e di altri local guide di Google. Effettivamente è buona,molto morbida e ben digeribile,farcita anche bene ma in confronto ad altre pizzerie a mio parere l'ho trovata cara.Sarà anche aumentato un po' tutto ma non ho preso chissà che gusti.....erano tre pizze classiche . Comunque non credo che ritornerò,ci sono altre pizzerie nella zona buone uguali ma più convenienti.
Maurizio Borghini
14/03/2023
Una piacevole sorpresa a San Liberale. Se siete da queste parti merita una sosta per gustare una pizza perfetta. Le varietà non sono troppe ma questo va a beneficio della scelta degli ingredienti che sono di qualità. Impasto leggero che non ti appesantisce. Se si è in compagnia è perfetta la pizza al metro che permette di condividere più gusti.
Raffaella Scattolin
06/01/2023
Pizza fantastica, personale gentilissimo e simpatico, dolci stratosferici!
Francesco Demichelini
25/08/2022
Un’altro di quei locali che da fuori non ti aspetti granché, ma una volta entrato cambi subito idea. Molto buona la pizza e gli ingredienti di ottimo livello. Personale giovane e gentile. Da provare assolutamente il calzone, che rimane gustoso fino alla fine, non come quelli che al secondo boccone sono già diventati gommosi. Un complimento a tutto lo staff, bravi!!! Prezzo giusto
Rohan Marino
13/12/2022
Posto veramente splendido come le pizze e lo staff! Siamo arrivati io e altre 3 persone sabato sera per le 22:30 e ciononostante siamo stati accolti volentieri ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Massimo Birello
10/07/2023
Personalmente gentilissimo pizza da urlo e super lievitazione ingredienti di ottimo livello ottimo rapporto qualità prezzo. Da chef executive della regione Veneto super consigliato
Pizza Pollo fritto Paste mignon Carne ai ferri Fritto Panino colline burbero e hotel wings Hamburger Creps Pizza 4 formaggi Kebab Frittura mista di pesce Spaghetti di soia Krapfen Antipasti Galletto piccante Tagliolini al astice Spahetti di soia con verdure Tagliata di angus Mozzarelle in carrozza Torte Tartare di carne Spaghetti di soia con frutti di mare Pasta Pesce Gelato Club sandwich Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni