Sluurpy > Ristoranti a Marcon > Mcdonald's - Drive

Recensioni di Mcdonald's - Drive, Marcon

Giada Ogniben
04/07/2021
Alle 13.30 affollatissimo, abbiamo ordinato un mc wrap crispy chicken menù e gran crispy chicken menù grande con 2 fette di bacon in più, da asporto, torniamo a casa e troviamo al posto del gran crispy chicken un misero gran crispy senza salsa dell'ordine della persona prima di noi... Un consiglio easy, guardate bene gli schermi prima di mettere il cibo ai clienti, sennò perdete con la concorrenza✌
alex asenov
05/07/2021
Vari dei ragazzi li trovo bravi ma una si chiama credo Erika, biondina, la trovo completamente inadatta per questo lavoro. Mai vista sorridere, neanche un mezzo sorriso di cortesia, non solo a me, in generale dico. Poi continua a salutarmi tutta seria con "salve" e dandomi del Lei quando sono anni che vado, ho 26 anni, vesto casual, ed e' un McDonald... Niente di grave tuttavia e' evidente che non apprezza il lavoro a contatto col pubblico, ci sono molti altri lavori piu' adatti a lei che dovrebbe considerare, lavorare a contatto coi clienti non e' per tutti. Io stesso ho un attivita' commerciale, non c'e' cliente a cui non sorrida all'arrivo, indipendentemente dall'eta' o dal sesso.
Alessandro Guastalla
12/07/2021
Ho ordinato il telo mare dal tabellone dove non era scritto fossero esauriti e ho pagato un euro e sessanta che poi alla cassa non mi sono stati restituiti. Pessimo servizio anche da parte dello staff che non è riuscito a darmi le giuste motivazioni di questo accaduto e si è solo inventato un mucchio di scuse. Svegliatevi, prossima volta vado al Burger King piuttosto!
Anna
23/06/2021
Ho dato una stella solo perché è il minimo e dopo l’esperienza di oggi direi che una stella è anche troppo! Per fare 2 caffè d’asporto, ho aspettato 10/15 minuti! Vergognoso! Dopo di noi una mia amica ha ordinato.. stessa cosa.. altri 10/15 minuti per un cappuccino! Palettine per girare il caffè inesistenti! Ps: il negozio era vuoto! Non c’era gente! Molto delusa.
Isabella Zampiva
20/08/2021
Ragazza al mc drive molto gentile e brava, cibo pronto subito e caldo. Molto buono
Stefania Moschet
10/08/2021
Personale gentile, cibo ottimo, climatizzazione fantastica, bagni puliti e in ordine
Luca PD
18/10/2020
Un mc datato come arredi, cmq gestito bene.. a livello covid c'è un Ragazza dedicata che dà indicazioni su quando poter Ordinare ecc. Area giochi bimbi temporaneamente chiusa.
Enza Squitieri
04/06/2021
Ho trovato l'esperienza di oggi inaccettabile. Prenotazione da parte di mia figlia insieme ai suoi compagni di scuola alle ore 12.45 e, purtroppo, alle 14.30, mia figlia e altre due ragazze non avevano ancora da mangiare e da bere rispetto al resto dei compagni. Hanno chiesto varie volte al banco il tempo di attesa ma le veniva risposto '' arriva ''. Ho telefonato io stessa x sollecitare e mi rispondevano '' ma potevano chiedere.... C'era gente ''. Non è accettabile!!!
Pizza Pollo fritto Paste mignon Carne ai ferri Fritto Panino colline burbero e hotel wings Hamburger Creps Pizza 4 formaggi Kebab Frittura mista di pesce Spaghetti di soia Krapfen Antipasti Galletto piccante Tagliolini al astice Spahetti di soia con verdure Tagliata di angus Mozzarelle in carrozza Torte Tartare di carne Spaghetti di soia con frutti di mare Pasta Pesce Gelato Club sandwich Ravioli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni