Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > Gold Blond

Recensioni di Gold Blond, Marcianise

Massimo Abbruzzese
27/02/2023
All'interno del centro commerciale Campania,nell'area ristoranti, questo locale ha subito attirato la mia attenzione per il birrificio in bella vista e soprattutto dal menù del giorno che offriva a pranzo, buono e soprattutto molto,molto economico. All'interno del locale,oltre al birrificio,si sta bene,tavoli distanziati quanto basta,personale velocissimo e proprietario gentilissimo. Il cibo e buono,visto il prezzo bassissimo del menù del giorno, mi aspettavo di non mangiare quasi nulla,invece...tutto molto buono e portate abbondanti al punto giusto,si esce dal ristorante soddisfatti e non appesantiti. Le pizze avevano davvero un buon aspetto,da provarle assolutamente. Complimenti alla gestione e consiglio vivamente di visitare questo locale.
Vincenzo LUBRANO LAVADERA
04/05/2023
All interno del Centro Commerciale il Campania. Oltre al listino in foto Primi, secondi, pizze e dolci Puoi scegliere i 2 menu del giorno Menu terra a 8 euro Menu mare a 10 euro Comprende primo,secondo e coperto. Bibite a parte. Nel complesso si mangia bene. Il primo poteva essere con qualche pacchero in più.
Alessandro Balboni
10/12/2022
Pizza e cinema è un classico. E quando sono nella stessa struttura è ancora più comodo. La pizzeria ha un grande plus essendo anche una birreria con produzione in loco delle birre. È sempre interessante poter abbinare una birra artigianale ad una buona pizza. Ho preso una classica salciccia e friarielli e non ha disatteso le aspettative: una classica pizza come da tipica tradizione partenopea. Nonostante fosse sabato il servizio è stato abbastanza rapido.
Vincenzo Del Vecchio
10/04/2023
Tutto molto buono, servizio veloce, birra alla spina ottima. Prezzi onesti
Andrea Lombardi
27/05/2022
All'interno del centro commerciale Campania, al secondo piano. Anche di sabato a pranzo abbiamo trovato posto senza lunghe attese. Abbastanza appariscente e sia fuori che dentro risulta un bel locale con un suo stile ben preciso. Io ho optato per un menù fisso di mare, mentrea mia ragazza ha scelto direttamente dal menù. Tutto molto buono, soprattutto il pesce che ho gradito particolarmente! Porzione di gnocchi forse piccolina, ma dipende comunque dal commensale a cui viene servita. Bagni puliti e in generale non ho notato nulla fuori posto. Conto non esagerato, nella norma. Ci tornerei tranquillamente
Mena Longobardi
05/05/2023
Provato il menù pesce , accettabile nel complesso. Si consiglia di migliorare il primo piatto ,aumentando un po' la porzione di pasta.
Ilaria Rossetti
30/06/2023
L'interno è davvero piacevole, molto caratteristico, le pizze e le fritturine molto buone.
Diego De Rosa
08/10/2022
Ottimi menù del giorno per chi va a pranzo, è possibile scegliere sia il menù a base di carne che quello a base di pesce a prezzi convenienti. Anche la pizza è molto buona, con prezzi in linea a quelli dei competitors all'interno del centro commerciale Campania. Il personale è disponibile e cordiale. Indicato per famiglie!
Serena Cruella
29/06/2023
Ottima birra. Ho mangiato sia la pizza che i primi del giorno. Qualità delle materie prime... univa pecca: servire una porzione di patatine... non immischiate le.fredde con quelle appena fatte... queste cose nn dovrebberp accadere.. Buona giornata
Chiara Normanno
27/08/2018
Avevamo necessità di mangiare nel centro commerciale Campania e, nonostante le recensioni sfavorevoli, abbiamo deciso di provare questa pizzeria. Non comprendo come possa avere un voto così basso, noi ci siamo trovati bene. Pizza senza lode né infamia, non leggera, ma sicuramente saporita e gustosa. Personale attento e cordiale, locale arredato con cura e, soprattutto, birra fantastica. Io lo consiglio per una pausa pranzo all'interno del centro Campania.
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni