Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > Mannaia

Recensioni di Mannaia, Marcianise

Alessia Macagno
26/05/2023
DELIZIOSO siamo venuti da mannaia in un gruppo di amici e grazie (anche) a una bella bottiglia di vino ci siamo goduti a pieno la serata La location è molto curata nei particolari e moderna nell'arredamento, personalmente mi è piaciuta moltissimo Quando il menù è arrivato abbiamo optato per degli antipasti da dividere tra cui delle bruschette, una porzione di mozzarelle in carrozza (da non sottovalutare!!) E delle polpettine di carne Come piatto principale consiglio fortemente il piatto composto con la picanha, si scioglie in bocca (allego foto) ma se siete abbastanza fortunati da avere un'amica che divide tutti i piatti con te TI AMO E. Quindi consiglio compo picanha e wagyu E per dolce assolutamente da provare il tris di monoporzioni di Benito ... Signore e signori statemi a sentire : tiramisù, cheesecake e semifreddo con caramello e crema agli arachidi e mi raccomando in questo dannato ordine E in grazie speciale a uno dei ragazzi che lavorano in sala ❤️ Un bacino e buona cena
Gennaro Fabozzi
07/03/2023
Servizio ottimo, location tenuta bene e molto caratteristica e cibo 10!! Cena di lavoro con tanti piatti diversi..tra panini e carne al piatto tutto ottimo!!
michele mottola
22/04/2023
Posto bellissimo e atmosfera davvero gradevole . Il panino più buono che io abbia mai mangiato! Complimenti.
Grazia Izzo
13/06/2023
Consiglio vivamente di passarci. Portate eccellenti e ben curate nella presentazione. Vi invito a fare un tour dalla tartare ai piatti di carne, passando per le bruschette squisite e dalle polpettine con ingredienti studiati e abbinati sorprendentemente (e ovviamente concludere con un dolcino saporito e perfetto nella quantità). Possibilità di modificare la cottura della carne a tavola con l'ausilio di una griglia e di scegliere il taglio di carne desiderato direttamente dalla vetrina. Buona selezione di vini da diverse regioni e buona varietà di birre. Ambiente moderno e accogliente. Staff sveglio, attento, cordiale, professionale e preparato (cosa per niente scontata nel casertano). Prezzi onesti per la qualità delle materie prime. Ritorneremo sicuramente.
Maria Chiara Bacca
07/11/2022
Siamo venuti qui con amici lo scorso maggio. Braceria buona con molta scelta di carne! Siamo stati bene! Prezzo nella media per mangiare una buona qualità di carne! I ragazzi sono stati anche bravi a saperti indirizzare sulla carne di nostro gusto!
antonio nobile
23/04/2023
Ottima la carne cucinata, vasta selezione di vini, personale accogliente e preparato, in particolare il cameriere che ci ha serviti che ha dimostrato una preparazione e un educazione impeccabile. Io e i miei amici siamo rimasti contenti e ci ritorneremo. Alla prossima!
Teresa Ranieri
12/12/2021
Locale molto carino e accogliente, non molto grande , i camerieri sono molto cordiali e disponibili, il servizio è abbastanza veloce , devo dire tutto buonissimo, il livello della carne molto alto, buonissima. I prezzi nella norma, ne vale assolutamente la pena. Per il parcheggio qualche posto avanti al locale , oppure lungo la strada.
Amrita Effe
29/07/2022
Fantastico, atmosfera molto piacevole. Carni di altissima qualità! Prezzi più che onesti. Personale molto preparato. Antonio carino, gentile, simpatico e molto efficiente, ha suggerito un vino buonissimo. Ritorneremo sicuramente! Locale consigliatissimo.
Gerry Ciotola
28/04/2022
Location stupenda, personale molto professionale, ma la cosa più importante la carne, qualsiasi essa sia è deliziosa. Può sembrare caro ma in realtà non lo è...se si desidera mangiare non bene ma eccellente in minimo di differenza di prezzo deve pure esserci
Caterina Gallo
26/02/2023
Ho scoperto da poco Mannaia e sono più che soddisfatta da tutti i punti di vista. Carne ben selezionata e ben servita, Jamon Iberico eccezionale (il migliore provato fin'ora), bacon croccante OTTIMO con un sapore di PAPRIKA fuori dal comune. Salsa Cheddar stratosferica. Non mi è mai piaciuta perchè sempre insipida ma qui la fanno una MERAVIGLIA. Sapore Cheddar intenso e bilanciato. Hamburger Black Angus cotto alla perfezione con quel bel sapore "alla brace" che si scioglie in bocca Patatine fritte fatte a dovere (non amo le patatine fritte ma qui le mangerei volentieri di nuovo) Ritornerò spesso sicuramente!
Angelo Difuccia
21/11/2022
Location molto curata nel suo locale interno e davvero invitante. Gli operatori sono molto cordiali, veloci , e le portate vengono servite abbastanza velocemente. Il cibo è davvero molto buono e di qualità. I prezzi sono nella media Consiglio vivamente di andarci.
Angela Nacca
29/05/2018
Che dire... Tutto ottimo dalla carne come qualità e cottura ai contorni presenti nel panino. Tutto fresco e cucinato perfettamente in modo davvero saporito. Prezzi abbastanza alti ma giustissimi in rapporto qualità/ prezzo. Locale bellissimo ( praticamente unico) e pulito. I ragazzi che ci hanno servito sono stati molto cordiali e amichevoli. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta e sicuramente ci ritornerò. 😊
Pasquale Della Torre
28/06/2018
Abbiamo trascorso una piacevole serata tra amici, la carne è la protagonista principale, ottima qualità e la cottura soprattutto, un po' Insoddisfatto per quanto riguarda la quantità dei piatti, un po' poveri per quanto riguarda i contorni. Ma tutto può andare. Prezzi nella media.
Carmine Di Nuzzo
30/04/2023
Buona selezione di carni. Ottimo servizio. Ambiente piacevole. Prezzi equi.
IL RIVERBERO
16/11/2016
Ottima scelta per chi vuole passare una piacevole serata in quella che si potrebbe interpretare come una rivisitazione made in Italy delle famosissime cheesesteak(ccherie) di Philadelphia, negli USA. Carni di primissima scelta servite su taglieri fumanti o su spade (spiedoni) al centro del tavolo, panini farciti con pani freschissimi e ricercati. Buona selezione di birre e di vini rossi (un po'più ristretta quella di vini bianchi naturalmente meno abbinabili al tipo di pietanze servite). Grandissima varietà di salse di ogni tipo, sali da ogni parte del mondo, spezie da macinare al momento e speciale cura per ogni dettaglio fanno di questo locale appena aperto un posto in cui ritornerò volentieri. Grande cortesia e competenza anche da parte dei ragazzi che si dedicano al servizio. Un invito speciale a non perdere tanta attenzione ai particolari ed alla cura del cliente col passare del tempo.
Domenico Barecchia
07/04/2019
Siamo andati di sabato 4 persone abbiamo atteso meno per accomodarci che per l'attesa del panino ma ci può stare... buonissimi i panini alta qualità(avrei preferito poter scegliere il tipo di pane)come i prezzi...gentilissimo il personale...attenzione al funghetto rischio sauna
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni