Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > João Boteco Do Sushi

Recensioni di João Boteco Do Sushi, Marcianise

Sereni Sym
17/01/2019
Sushi di qualità, belli gli accostamenti di sapori. Prezzi tutto sommato adeguati all'offerta e fondamentalmente in linea con gli altri ristoranti che non adottano la formula all you can eat. Locale piccolo, tavoli stretti, servizio da migliorare.
Rudi Picillo
03/02/2020
Buon sushi. C'è molta scelta. Non consiglio però di comprare surimi.
Seep
08/11/2019
Posto molto accogliente e innovativo, non è molto grande , ma si può prenotare un tavolo anche nel weekend. Personale molto gentile nel consigliarti e nell'accoglienza. Un sushi mixato con ingredienti inediti , spezie esotiche , colori e sapori particolari, da provare assolutamente se amate testare nuovi gusti ed esperienze culinarie.
Felicia Buglione
07/08/2019
Io e il mio ragazzo, dopo lavoro, siamo andati in questo posto pensando che avessero già chiuso o fossero in procinto di,ed invece ci hanno accolto benissimo, facendoci accomodare sul patio esterno. Luogo piccolo ma finemente curato nei dettagli. Cibo ottimo, purtroppo avevamo una "brutta" abitudine su sushi e cioè ci accontentavamo degli all u can eat che si trovano in qualsiasi ristorante, ma devo dire che questo posto ha ampliato i nostri palati e ci ha fatto prendere un'ottima abitudine. Davvero nulla da dire... Tutto perfetto.
Francesco Romano
18/11/2019
È un sushi delicato, particolare e prelibato. Sissi è gentilissima e consiglia bene. A volte abbiamo prelibatezze dietro l'angolo e pensiamo ad andare fuori....
Filomena Parisi
22/04/2019
Specialissimo negli abbinamenti di sapori. Prezzo accessibilissimo. Per i veri sushi dipendenti!
Cesare Bizzarro
05/10/2019
Buono , diverso dal sushi normale , ma buono
Alberto Di Crosta
21/02/2020
Tutto ottimo, gentili e simpatici.
Onofrio Gionti
12/01/2020
Ottimo!!!
Giuliano Distefano
06/07/2019
Ottimo
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni