Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Marcianise

Salvo Cose
19/07/2023
Locale caratteristico che si richiama ai saloon del vecchio west. Servizio abbastanza veloce ed efficace. Prezzi per alcuni prodotti leggermente alti.
Marco Magnaguagno
09/07/2023
I cibi del Old Wild West sono sempre di buon livello, i locali ordinati ed accoglienti. Da migliorare un pò il servizio visto l'elevato costo del coperto. Prezzi un pò alti ma non esagerati.
Pietro Borrelli
04/04/2023
Era un bel po' che non ci andavamo. I piatti sempre fantasiosi con nomi in tema. Molto soddisfatti di quello che abbiamo preso, un panino e una insalata. È stato tutto ottimo e abbiamo trascorso un'oretta con musica a tema. È sempre un piacere farci un giro. Piccola noticina per i prezzi, ma ci si può passare sopra
Giovanna Marchionne
19/06/2023
Ambiente caratteristico, personale super gentile. Attrezzati x i bambini dal sediolone hai colori a c'era. Inoltre fanno anche un regalino a sorpresa sempre per i più piccoli. Il cibo è buono.
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni