Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > Ristorante Specialita Marinare

Recensioni di Ristorante Specialita Marinare, Marcianise

Caterina Palmiero
21/08/2021
La peggior esperienza mai fatta! I camerieri non erano professionali, nel locale giravano con la mascherina sotto al mento. I tavoli erano più o meno separati, ma l’uso della mascherina era nullo. Non c’erano menù, nè si conoscevano i prezzi delle varie pietanze che si ordinavano. Ad ogni modo, per quanto freschi gli ingredienti, i prezzi sono altissimi.
Giovanni Bartolo
16/08/2021
Cucina ottima servizio impeccabile prezzi molto contenuti lo consigliamo vivamente Grazie allo staff
VINCENZO CAPONE
17/08/2021
Classica trattoria i cui punti forti sono i piatti della cucina popolare dell'entroterra campano fra cui spiccano portate particolari(per gli amanti del genere):rane fritte o a zuppa,fritto di anguille, Baccalà (di ottima qualità)cucinato con maestria,pasta e fagioli con cozze e calamari....ecc.Chiaramente trovi anche altre alternative sia di terra che di mare.Personsle gentile e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Valentina Cecere Fitness
07/04/2019
Lo stile del locale è molto semplice, ci sarebbe tanto da migliorare anche nei dettagli, ma se si dà la priorità al buon cibo stile trattoria, all'abbondanza dei piatti (soprattutto i vari antipasti: imperdibili!) e alla tranquillità allora passa in secondo piano. Consiglio di prendere gli spaghetti o le linguine allo scoglio, buona anche la frittura di pesce. Un po' meno buono il risotto. Ideale la domenica per un pranzo in famiglia senza troppe pretese
Giuseppe Aprile
31/07/2021
Locale semplice, buona cucina, ottimo pesce, prezzo più che onesto
Simmaco Di Maio
21/01/2018
Il locale è accogliente. Nel menù trovate sia pizzeria che ristorante. Tipica cucina casereccia. Anzi, certi piatti sembra veramente di mangiare a casa. Il conto è il pezzo forte: è veramente economico. Io ci ritorno volentieri.
Paolo Negroni
20/06/2021
pesce freschissimo, cotto veramente bene. qualità superiore al prezzo.
DOMENICO IACOLARE
14/12/2019
Locale accogliente e anche una buona cucina . Il servizio un po' lento ,ma di sabato li si può perdonare.
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni