Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's, Marcianise

Dario Fierro
25/08/2021
Disorganizzato.. Il covid non può essere la scusa di tale confusione.. Prendere esempio da altri Mc..
Malu Cap
21/07/2021
Mi sono trovata più volte in questo Mcdonald's, la cosa assurda è che una volta entrati dentro non c'è campo quindi per chi ha l'App con relative offerte corre sempre il rischio di non poterne usufruire perché non prendono i cellulari.....mi sembra che proprio non vogliano adeguare la rete perché così vendono a prezzo pieno! 👎👎 Si devono pagare i singoli menù e non tutto il conto insieme. 👎 Sempre affollato.
micol visco
26/07/2021
schifo, spero sia stata solo stasera così, ma che in realtà non cucinate così male ma stasera non mi è piaciuto per nulla. ho preso un gran crispy mc bacon chicken ed il pane era duro , era vecchio; il bacon e stato messo ma solo una fetta che era piccola quanto la metà di un mignolo e poi era crudo ceh era rosa chiaro, cheddar ce ne stava una macchia, pochissimo. Le patatine erano pure loro dure come un mattone e alcune erano nere. A me piacciono molto le patatine del mc ma queste facevano veramente schifo. In compenso il milk shake alla fragola era molto buono e anche il donut, ma il macaron pure era durissimo. Vabbè stasera avevo veramente voglia di mc ma è stata una delusione. ciao
Antonio Di Marzo
26/07/2021
Situato all'interno del centro commerciale Campania, offre tutte le comodità di un fast food all'interno di un grande centro commerciale, dove puoi pranzare o fare spuntini e goderti del sano shopping. Mi sono trovato bene, la qualità del cibo è buona. Da provare soprattutto se fate una passaggiata nel centro commerciale e volete godervi degli spuntini veloci.
Eleonora Caiazza
10/06/2021
Purtroppo devo nuovamente dire che l'attribuzione di poche stelle è dovuto principalmente alla scortesia di alcuni operatori. Elemento fondamentale per la riuscita di un servizio pubblico. Locale sempre sovraffolato, ma tendenzialmente ospitale. Rinnovo unicamente il forte dissenso al trattamento scortese ricevuto alla cassa, pur essendo io con una bambina molto piccola. Non che i clienti adulti debbano essere trattati in tale modo, ma mi aspetterei, anche dalle persone scortesi, maggior rispetto almeno nei confronti dei bambini.
Felice Balsamo
27/06/2021
Tra i più comodi ed eleganti McDonald's, parcheggio vicino e comodo, all'esterno tavoli comodi e giochi per bambini, all'interno anche se piccolo i tavoli sono ben distribuiti e ben puliti. Il personale cordiale e disponibile. Si trova a pochi passi dal centro commerciale, da cui è diviso solo da una scalinata. Quindi comodo per riposarsi dopo una giornata di shopping o per distrarre i propri bambini.
Luciano Napoli
24/08/2021
Non sono previsti tavoli per chi non può stare all'interno. Neanche sulle scale Arrangiatevi
Fabio Gagliano
29/08/2021
A portata di mano! Semplice e veloce. Ottimo anche il Drive
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni