Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > La Romana

Recensioni di La Romana, Marcianise

fantasticaset tenerezza
17/01/2023
Le pizzette a taglio erano super croccanti e buonissimi i condimenti, molto trend😊
A.де сэна
19/02/2023
Personale gentile e premuroso .....ci hanno aperto di domenica perché potessimo fare una festa a sorpresa ad amici .. .ottima accoglienza e ottimo servizio e menù su misura . .
MASSIMILIANO CERVONE (THE COLLECTOR)
07/06/2021
Difficile dare meno di cinque stelle c'è un rapporto qualità prezzo altissimo. Panini veramente grandi e ben farciti la stessa cosa le piadine.e pizze buone e i gusti tanti c'è un po di spazio fuori se volete sedervi e mangiare per quanto riguarda il servizio è molto veloce. Non aspettatevi cose Gourmet ma cose caserecce che ci fanno tornare indietro quando questo era quello che cercavi il sabato e la domenica. Prezzi imbattibili!
Max
15/09/2022
La pizza è ottima in tutte le sue varianti consiglio vivamente di fermarsi se ci si trova da queste parti il personale è molto gentile ed è sempre a tua disposizione. Io che abito a 50 km dal posto ho chiesto se potevo portare le pizze a casa e mangiarle con la stessa fragranza di come se fossero appena uscite dal forno e hanno spiegato come fare ed effettivamente è arrivato a casa preparate come loro mi hanno detto erano buonissime e fragranti come se fossero state cotte in quel momento. 5 stelle solo perché 10 non le posso dare complimenti alla pizzeria La Romana spero che prossimamente possano aprire un punto vendita anche dalle parti mie... Massimo d'Alessandro
Paolo Albanese
10/11/2019
Sono cliente della Pizzeria da oltre 20 anni ed amico di Roberto da quando ancora un ragazzino, già dava il suo grande apporto lavorativo all'azienda di famiglia. Era ovvio che da tanta passione e tanto amore per la buona cucina, oggi Pizzeria La Romana divenisse anche Osteria Borgo Romano. Una splendida realtà dove genuinità e prodotti alimentari scelti con cura, la fanno da padrone in questa attività destinata ad essere conosciuta ovunque. Ottimo rapporto qualità prezzo, completano l'esperienza di passare una bella serata, mangiando con piacere, gusto e tanto divertimento per le grandi serate che Roberto organizza per allietare, non i suoi clienti, ma i suoi amici. Ognuno viene messo a proprio agio, servito da un personale selezionato e molto professionale, per cui alla fine ci si rende conto di aver passato una serata a casa propria più che in un locale banale come tanti altri. La scelta è ampia al banco tra le pizze, la rosticceria, la friggitoria, ed in sala ristorante per i tanti manicaretti che le signore in cucina preparano con passione per allietare il palato di tutti, dietro le direttive dello chef indiscusso Roberto. Una splendida realtà a conduzione familiare dove vi invito ad andare per provare quanto io stia affermando e poi ci ritornerete ogni volta che potrete!
Antonio Iodice
11/04/2019
Molto contento e soddisfatto della sana cucina , cibo fresco e saporito , da andarci almeno una volta a settimana
Simmaco Di Maio
29/05/2022
La conosco e frequento da anni. Ho notato stasera dei significativi cambiamenti nell'offerta. Sì sono ampliati con una stanza intravista che offre posti a sedere tipica di una pizzeria e non solo i tavolini limitati che avevano da sempre. Rosita di carro e attrezzature del secolo scorso ne fanno una scuderia che incuriosisce. Buona la porchetta, il kebab e la friggitoria solita. Ripeto: rinnovati, evoluti, più professionali e attenti alla clientela. Mi congratulo.
Lux Oldclub Due Sicilie
19/06/2022
Bel locale nel centro della città con una grande sala molto accogliente. Tavolini anche all'esterno. Pizze al taglio di ogni tipo, fritti, panini, calzoni, tutto buonissimo e a prezzi molto contenuti. Il personale vanta anni di esperienza nel settore della ristorazione. Super consigliato.
Nicola Libroia
15/10/2022
Il locale è accogliente dove gustare una buona pizza. Personale educato e pronto a soddisfare le tue esigenze.
Giuseppe Oliviero
11/11/2021
Più che pizzeria e sopratutto una rosticceria da asporto cmq locale pulito ordinato personale preparato Prezzi sotto la, media e prodotti gustosi e di ottima fattura e saporiti. Per essere la prima volta mi ha colpito subito il gusto dei prodotti. Lo consiglio.... E chest è... 👍
Enrico Sessa
23/08/2021
Ottimo compromesso per mangiare un trancio di pizza senza aspettare tanto, posti all'aperto, soffri poco il caldo. Trancio di pizza misura XXL, ottimo impasto gusto vivace morbido al palato. Costo al di sotto della media, 4 tranci acqua piccola e birra 33cl. poco più di 5 €, la consiglio a tutti
Marco Marello
06/07/2021
Che dire…un’ottima pizzeria al taglio,Consigliatissima anche per tutte le persone che si trovano di passaggio in città per fare una pausa, specialmente in fascia serale. Il personale è molto professionale e cortese. Il locale è pulito ed i prezzi sono decisamente alla portata considerando la qualità dei prodotti.
Francesco Pasquale D'Amico
12/08/2019
Ottimo locale nel centro di Marcianise. Si mangia veramente bene sia carne che pesce. Noi abbiamo mangiato nella parte interna veramente ben fatta (stile rustico) e in più personale molto professionale e disponibile. Antipasto variegato + un'ottima tagliata di carne, accompagnando il tutto con un bilanciato moio57. Prezzi nella norma considerando una mangiata di carne e/o pesce come si deve. Assolutamente da riprovare.
Milena Mauro
02/04/2022
Qualsiasi cosa decidiate di mangiare da Roberto e Maria ne resterete deliziati...dalle pizze con impasto fragrante e digeribile, ai panini alla piastra,alle piadine.Consigliato anche mangiare sul posto se si vuol trascorrere una serata in amicizia e all'insegna del gusto.
Raffaele Libroia
11/09/2021
Pizzeria molto buona, fa sia delle ottime pizze in teglia e sia degli ottimi panini dove ci si può mettere di tutto. I prezzi sono molto competitivi e cucinano in fretta, evitando lunghe attese.
Gianluca Martusciello
12/12/2019
Ottimo menù, portate giuste e qualità dei prodotti, accompagnati dalla cordialità del personale, mi hanno dato la possibilità di trascorrere una bella serata tra amici. Di sicuro tornerò.
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni