Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Marcianise

Irene Granata
17/04/2023
Fratelli la bufala 15.04.23 Situato al piano superiore della piazza centrale del Centro Commerciale Campania, nei pressi dell’UCI Cinema. “Testato” il sabato sera, la coda scorre in tempi abbastanza ragionevoli (20 minuti circa). Un’unica sala, con diverse tipologie di tavoli ed un maxischermo, rendono il locale abbastanza caotico. L’organizzazione dello staff, permette di ordinare in breve tempo e di essere serviti in circa mezz’ora. Il Menù offre una varietà di pizze ispirate al territorio campano. Le pizze ordinate, sia la Margherita che l’Avellinese si presentano gustose alla vista ed al palato:, un cornicione alto e soffice ed una pizza allo stesso tempo leggera e gustosa. Personale attento, tempi di attesa contenuti, prezzo leggermente al di sopra della media ma compensato dal buon sapore delle pizze.
Ilaria Ferraro
18/03/2023
Frittura discreta, la pizza era buona ma la salsa era troppo salata. Eravamo solo in due in tutta la sala, eppure hanno dimenticato di portarci i menù, e hanno portato una pizza diversa da quella ordinata. L'ambiente è sempre bello. Nel complesso ho mangiato, ma si più fare di meglio.
Pietro Pagano
11/04/2023
Chi dice che ormai è tutto nome probabilmente cerca un pretesto per lamentarsi. Siamo stati qui di sabato ad orario di pranzo e nonostante la grande quantità di gente, siamo stati accompagnati da un personale molto cordiale istantaneamente al tavolo. Abbiamo ordinato una margherita con bufala e una "Reale", e la qualità è stata ottima di ogni ingrediente, a partire ovviamente dalla mozzarella, tagliata in grandi fette in modo da riuscire a sentire il sapore ottimo e forte che però non copre il pomodoro. Anche le materie prime della Reale sono di buona qualità. Forse da recriminare la cottura non eccelsa di entrambe, ma comprensibile per la quantità di persone. Il prezzo è stato di circa di 15€ a persona per due pizze ed un'acqua, senza antipasti, comprensibile per la posizione e per la qualità. Personale veramente cordiale, tutti i ragazzi sono stati gentili e disponibili.
Maria Fusco
24/06/2023
Ottima pizza, ottimo personale presente e competente,buon ambiente posto nel C.Commerciale Campania.Sempre una certezza,bravi.
Mario
01/03/2023
Pizza ottima si mangia benissimo anche i prezzi sono nella norma, locale pulito personale gentilissimo, servizio veloce. consiglio di fare una visita.💯
Roberta Di Caprio
06/04/2023
Abbiamo mangiato bene. Non è la prima volta che andiamo...un pochino lenti nel servire i piatti ma ottima la pizza e le polpette.
MASSIMILIANO CERVONE (THE COLLECTOR)
25/09/2022
Penso sia uno dei posti dove pranzare o cenare più conosciuti al mondo .... nel periodo del boom più di 10 anni fa ci andavo spesso , alla fine l'esperienza è sempre buona non abbiamo mangiato male ne per i primi e ne per la pizza che era veramente molto buona solo forse l'avrei preferita cotta un poco in più. La pasta alla mia compagna è piaciuta anche se risultava molto al dente . Il servizio è stato veloce per la folla che c'era cercano di fare quanto prima perché c'è bisogno che si liberano posti . I dolci ottimo fatti in casa tiramisu veramente ottimo . Lo consiglio .
bota botak
22/08/2022
Fratelli la bufala è sempre una garanzia! Pizza buona, leggera e ben condita, patatine (Chips) fatte da loro buone, crocchette di patate (panzarotto) super! Il locale si trova all'interno del Centro Campania ma nonostante la miriade di clienti la fila x sedersi è stata relativamente breve, ordinazioni prese abbastanza velocemente e piatti arrivati sufficientemente presto, personale cordiale ed efficiente. Esperienza positiva!
Mafalda De Simone
27/08/2022
Locale ampio e personale sempre super cortese e attento. Organizzazione impeccabile! Sono anni che ci vado e mai mi hanno delusa: che si tratti di pizza o piatti è sempre tutto buonissimo! Unica pecca: i bagni non sempre ben puliti.
Claudio Miele
18/06/2023
La pizza è buona, e il servizio pure. Siamo stati a pranzo, in un giorno a metà settimana, e il servizio è stato veloce e la pizza buona. Abbiamo preso 2 pizze e 2 birre abbiamo pagato 33 euro, il prezzo è abbastanza concorrenziale, visto il posto in cui si trova. Consigliato
Federico Montalto
03/07/2022
Buoni antipasti e ottime pizze, personale veramente cordiale e disponibile. Unica grande pecca è stata il ritardo della mia pizza rispetto a quella della mia fidanzata, dovuto però ad un mancato inserimento dell’ordine e non appena ho notificato è arrivata in pochissimo. Lascio comunque le 4 stelle perché sono sicuro si tratti di un caso isolato vista la cordialità e l’impegno del personale.
Annamaria Federico
17/05/2023
La pizza già mangiata altre volte in questo posto e non si smentisce mai..sempre molto buona...si scioglie in bocca..
Luca Pianese
27/05/2023
Non so chi prepara i dolci, ma io do 5 stelle e ne darei 20 solo per la cheesecake. Unica spettacolare buonissima, porzione davvero huge! Verrei apposta solo per il dolce se potessi prenderne 20 e congelarle tutte lo farei. Complimenti davvero.
Margherita Romano
31/08/2022
Non mi sento di dare 5 stelle per via delle mosche che ci hanno perseguitato tutto il tempo della nostra permanenza nel locale davvero è stato molto molto fastidioso mangiare e aver paura di mangiarne una. Per il resto bel locale, pizza nella media e personale accogliente a dimenticavo prezzi rincarati..
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni