Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Marcianise

Emiliano Andre'
15/04/2023
Quando capita di fermarci a pranzo al Campania, è la meta preferita. Abbastanza tranquillo, buon servizio, la salsa Wiener e il Sandwich Monaco buonissimi e buone le birre. Prezzi allineati.
Walter Fal
05/05/2023
Bellissimo locale, curato nei minimi dettagli. Anche se molte cose sono lasciate a se. Personale gentile, cibo ottimo. Consigliamo questi piatti in foto.
Miriam Di Maio
07/07/2023
Ci sta, cibo discreto, al pari dell'Old Wild West ma con molta meno fila
Claudia Fedele
12/04/2023
Adoro venire in questo pub che a differenza di altri ha sempre meno folla,vi posso assicurare che si mangia meglio di altri posti analoghi, è la stessa catena dell old wild west ma secondo me è superiore,ogni volta che vengo al centro commerciale Campania mi fermo, andateci anche voi,personale gentile,locale pulito e funzionante .... Io prendo sempre il club sandwich che amo
Giulia Eva Florenzano
30/01/2023
Caratteristico locale all'interno del Centro Campania, ambiente particolare che ci ricorda Austria e Tirolo.. da assaggiare gli Spatzle agli spinaci e gorgonzola, il brezel salato, e la tipica cotoletta di tacchino.
emanuele tenneriello
03/06/2023
Un locale carino che ricorda molto quelli del franchising della catena Old Wild West. I piatti sono di buona qualità e ben preparati. L'unico neo è il servizio un po' lento. I prezzi sono nella media. Consigliato soprattutto quando nel centro commerciale Campania è super affollato.
Alessandro Merola
01/02/2023
Locale ampiamente sottovalutato rispetto ai più famosi della concorrenza. Vera atmosfera tedesca e ottime birre. Il cibo è in linea a quanto si troverebbe in un viaggio in Germania.
Giuseppe Cenno
01/05/2022
Locale accogliente ubicato al Centro Commerciale Campania. Abbiamo mangiato un ottima grigliata di carne. Servizio veloce. Consigliato per le famiglie con bimbi. Con uno dei 4 menù dedicato ai più piccoli forniscono tovaglietta da colorare e colori a cera in omaggio.
ROSA BOVE
27/05/2023
Molto buone le cotolette e i dolci. È possibile scegliere tra panini, cotolette di maiale o tacchino al piatto, insalate e antipasti vari. Tutto servito con patatine
Karma 55
15/01/2023
Questo ristorante ha un'attenzione particolare per i bimbi. Menu a loro dedicati.vere cotolette di pollo non surgelati, sedioloni sempre a disposizione e perfino pastelli colorati e fogli per disegnare. E i bambini piccoli non pagano coperto. Quando andiamo al Campania è il solo ristorante che scegliamo. Personale gentilissimo. STRACONSIGLIATO
Paolo Bucciarelli
09/07/2023
Sono anni che vado in questo locale. Non ho nulla da dire. Solo che si mangia bene 💪💪
magda pone
13/01/2023
Abbiamo cenato qui questa sera, siamo stati serviti da Ilenia, una ragazza molto carina e gentilissima, si è messa a disposizione per spiegarci i vari piatti. Abbiamo mangiato un ottima cotoletta, cotta benissimo e un club sandwich gustosissimo. Abbiamo pagato il prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato. Ci torneremo sicuramente
LUIGI ANZELMO
03/04/2022
Locale molto bello, ispirato alla tradizione Bavarese. Cibo buono e servizio abbastanza veloce. Personale cortese. Ottimo per andare con la famiglia. Da provare!!!
Laura Plùmari
21/06/2022
Prima volta che vengo qui. Ero curiosa! Devo dire che ho fatto CENTRO. Piatti davvero ben assemblati e deliziosi. Mi sento appagata!
Massimiliano De Rosa
15/04/2023
Sempre una buona scelta pranzare o cenare quì!
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni