Sluurpy > Ristoranti a Marcianise > Il Tempio Del Pollo

Recensioni di Il Tempio Del Pollo, Marcianise

Franco Capalbo
17/01/2023
Non solo pollo arrosto ma anche tante altre prelibatezze, come ali, salcicce e contorni vari. Vari tipi di fritture (buonissima la polenta). Tutto rigorosamente d'asporto.
Wanderluster Wine&Food
19/04/2021
Prendo spesso il pollo e devo dire che è uno dei migliori della zona per qualità/prezzo, questa sera ho voluto provare la pizza a metro che fa, family, metà margherita metà diavola con patate al forno, come notate dalla foto, non ha deluso le aspettative. Buona qualità dei prodotti e impasto digeribile. Consiglio questo posto,anche per l'ampia scelta di prodotti che offre, per la cortesia del personale e la velocità nel servizio, nonostante la grossa affluenza di clienti 😁
Angelo Di Riso
06/12/2022
Vasta scelta, tra la carne (non solo pollo) e i fritti. Non il migliore che abbia mai mangiato ma ampiamente superiore alla media
Vincenzo Romaniello
21/10/2021
Purtroppo sono arrivato tardi e non ho trovato polli , ma mi sono portato a casa due parmigiane davvero ottime. Una classica con le melanzane , e una di zucchine. Spettacolari . Ci tornerò per un pollo data l'affluenza e l'ottima impressione che ho avuto con quello che ho preso credo che sia ottimo anche questo.
Asi G
21/06/2022
Ottimo pollo e contorni a volontà. Tempi di attesa molto corti e gentilezza del personale. Oltre al pollo è possibile ordinare pizze, primi, secondi e contorni!!!
Marco Marello
20/07/2021
Un ottimo locale. Principalmente è conosciuto in città per l’ottimo servizio di girarrosto che offre ai clienti ma è altrettanto ottima anche la pizza al taglio. Assolutamente consigliato per tutti gli amanti del girarrosto. Il personale è professionale ed anche molto operativo.
Raffaele Lauritano
19/04/2021
Con Paolo ci siamo divertiti già da ragazzi a scuola poi il servizio militare.. per continuare non posso fare altro che dire ciò che mangiate qui è sicuramente quello che tutti vorrebbero.... Bontà e genuinità....! Complimenti a tutto lo staff.......!
Paol Rau
12/07/2019
Cucinano un po' di tutto, dai primi piatti al pollo allo spiedo (la loro specialità),dai secondi di carne ai contorni, quindi la scelta di pietanze è ampia; quelle poche che ho gustato sono tutte buone, le altre, solo a guardarle fanno venire l'acquolina... Pollo allo spiedo buono, pizza altrettanto, come anche la friggitoria. Ci sono anche delle panche con dei tavoli all'esterno. Il personale è disponibile e celere, i tempi di attesa sono mediamente lunghi nel weekend (ma è possibile prenotare le pietanze), prezzi ragionevoli.
Luigi Vignoli
23/10/2021
Tutto quello che fanno è ottimo dal pollo alle pizze ai contorni e i primi piatti già pronti. Tutto da asporto e buonissimo. Consiglio
benito di fuccia
14/08/2019
È un locale molto versatile... Dal pollo di qualità, cotto con amore, alla pizza tra le migliori del casertano, ai primi, ai secondi ed i contorni... Friggitoria artigianale come Crocché frittelle panini napoletani... E tanto altro... C'è davvero l'imbarazzo della scelta... Aperti anche a pranzo con menù davvero vantaggiosi... Personale disponibile e cortese... E per quanto il locale sia contenuto ha delle sedute per poter consumare...da provare assolutamente tutto...
tartaglione angelo
07/07/2022
Non ci sono parole per descrivere la serietà e la disponibilità del personale e della proposta gastronomica che offrono...... una garanzia
Anna Rita Zampella
22/01/2020
Ci sono stata e ho gustato una favolosa pizza cotta nel forno a legno, abito a 12 km di distanza e portando il pollo a casa ho notato che mangiarlo li o a casa é la stessa cosa! Congratulazioni continuate sempre con questo ottimo servizio.
Valerio Tescione
22/01/2020
Ottimo pollo fresco allo spiedo, accompagnato da patate a forno di ottima qualità, ho gustato anche una favolosa pizza con prodotti freschi e artigianali preparati dallo staff, vale la pena aspettare quando c’è un po’ di gente, lo consiglio a tutti anche alle persone non del posto! Complimenti ai proprietari.
Ylenia Altieri
02/02/2019
La cucina è ottima, piatti sempre buoni che variano per non fare mai annoiare il cliente! E anche il pollo allo spiedo con le patate è eccezionale! Assolutamente consigliato!
Raffaela Varletta
25/06/2023
Cibo buonissimo!
Panino Pizza Ravioli speck e provola con pomodorini e rucola Pettole e fagioli Panini Frittura di pesce Tagliere Hot wings Spaghetti ai frutti di mare Chiacchiere di farinella Pasta in bianco Diavola Entrecote Sushi Baccalà Zuppa di cozze e vongole La genovese Spaghetti al sugo Muffin Tonno alla piastra Pasta e patate Trenette al limone Crostone Paccheri alla genovese Cookies Spaghetti a vongole Primi piatti Pacchero con i frutti di mare Crispy mcbacon Gnocchi alla sorrentina Menu salato Gnocchi salsiccia e zucca Poke Pollo Parmigiana Piadina Lasagna classica Pizza bianca patatine e wurstel Panino porchetta e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni