Sluurpy > Ristoranti a Marciana > Il Sottomarino

Recensioni di Il Sottomarino, Marciana

Ilario Marano
25/06/2023
Ottimo ristorante, tutto buonissimo ma il pezzo forte della serata è stata la meravigliosa vista sul mare...... Che dire..... consigliatissimo
simone mariani
13/07/2023
Luglio 2022 Cena molto molto carina. Abbiamo preso un antipasto del sottomarino, una carbonara di mare e un polpo all'elbana. Tutto molto buono, senza tanti fronzoli ma buoni. Presa una bottiglia di vino bianco e acqua naturale. Per finire dolce Elbanoe caffè. 68€ Ci siamo sentiti davvero come a casa e coccolati con i giusti tempi e cortesia.
Beatrice Brianti
14/07/2023
Non delude mai! Siamo tornati dopo un anno e abbiamo mangiato ottimo pesce, pizza e dolci. Personale cordiale ed efficiente. Accettano i nostri amici a quattro zampe, offrendo anche una ciotola di acqua.
marcello grantini
29/06/2022
Gran bel ristorante in posizione strategica per scendere verso S. Andrea. Bel terrazzino all'ombra e ben ventilato. Proprietario gentilissimo. Menù giustamente referenziato con buona proposta di pietanze. Abbiamo pranzato con una carbonara di mare ed un frutto misto. Porzioni ottimali, gusto buonissimo. In particolare, la carbonara era eccezionale! Patate fritte buone ma nella norma. Due Potetti alla spina, gustosissime. Sorbettino al limone per finire . Beh ottima esperienza: memorizzo fra i miei preferiti! Se siete da queste parti in ora di pranzo o cena, non fatevi scappare l'esperienza.
alice ragazzo
28/08/2022
Ristorante carino e all'aperto con un pergolato come copertura, camerieri disponibili e gentili. Fanno pizza nel forno a legna ma non aspettatevi una napoletana! A quanto pare qui le fanno così, un po' tutte le pizze comprate fino ad ora sembrano quasi delle focacce basse. I piatti di pesce sono buoni, le cozze in guazzetto erano buona ma molto piccole, la carbonara di mare era squisita con gamberetti, cozze, calamaro (o polpo non ricordo) del limone, olio e rosso d'uovo per formare una cremina che legasse il tutto. Per i dolci la crema catalana non è classica perché dentro è una crema un po' liquida e spumosa, molto leggera e buona con la tipica crosta caramellata sopra. La torta al cioccolato morbida è fatta di mousse, anche questa deliziosa ma una cameriera ci aveva detto fosse una normale torta al cioccolato ma più morbida, il dolce alle mele era molto buono.
Martina Del Corso
03/06/2023
Posto carino e accogliente, personale cordiale e molto disponibile, ottima la qualità prezzo e i piatti sono veramente gustosi👍🏻. Si respira un'aria veramente positiva grazie ad uno staff che vive in armonia... Torneremo presto!!!
Valentina Bianchi
27/08/2021
Siamo stati a cena per due sere di fila. La prima sera abbiamo assaggiato un antipasto fuori menù a base di bruschette di pesce, due spaghetti con polpo (ottimi voto 10) e una grigliata di pesce accompagnata da una buona bottiglia di Chianti. La seconda sera su prenotazione (il giorno prima) abbiamo mangiato il cacciucco, spettacolare a dir poco! Proprietari e staff molto gentili e simpatici. Ci siamo trovati molto bene! Consigliatissimo.
IL DoOoC
21/09/2021
Location davvero carina, con bella vista sul mare. Abbiamo ordinato il pescato del giorno alla griglia ed era davvero buono, una pizza farcita, l'impasto alla romana era gustoso e soffice. Cameriere cordiale e gentile. Sii ci tornerei L' unica pecca il conto un po' salato 6 euro per un piatto di patate.
Manuel Cesarini
01/08/2018
Due ottime cene in questo ristorante, posizionato molto bene sulla strada che scende a Sant'Andrea. Personale qualificato e cibo di livello in porzioni abbondanti. Buoni i primi, il pesce ma anche la carne ( poca scelta essendo un luogo di mare, ma di qualità). Per chi si trova in zona, un ristorante da provare sicuramente. Prezzi abbordabili, per tutte le tasche.
Martina Martini
16/08/2022
Ristorante migliore nella parte di Sant Andrea! Veramente tutto perfetto, location, cibo ottimo e personale gentilissimo :) proprio per questo sabato ci torneremo dopo aver prenotato il cacciucco 😊 Grazie ragazzi! Complimentissimi agli chef 🤩
Jan Leune
08/07/2023
Vini Elbani molto interessanti !!
andrea del bianco
17/08/2022
È stata una improvvisata senza prenotazione. Siamo stati sistemati immediatamente senza aspettare. Abbiamo ordinato 2 portate ciascuno, primi e secondo che sono arrivate nei tempi corretti e presentate molto bene. I primi molto buoni, e i secondi anche meglio, pesce pescato fatto all’isolana cotto alla perfezione. Locale molto carino e ben tenuto, sevizio impeccabile. Lo consiglio vivamente
Francesco Russo
06/07/2023
In questo ristorante ho mangiato la carbonara di mare che è uno spettacolo. Insuperabile
Beppe DiVi
23/07/2022
Ristorantino incantevole, personale molto cordiale e disponibile, piatti ottimi. Una vera scoperta.
Pizza Spaghetti all'astice Pasta Tagliata di tonno con semi di sesamo Spaghetti scoglio Carne Spaghetti Crêpes Cacciucco Spaghetti allo scoglio Nocino Pappardelle con il cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni