Sluurpy > Ristoranti a Marciana > Ristorante Publius

Recensioni di Ristorante Publius, Marciana

Stefano Pigliafreddo
18/08/2021
Fantastico. Abbiamo ordinato antipasti, primi e secondi di terra ed erano tutti ottimi. Vista bellissima dalla terrazza. Personale molto cordiale. Raccomandato.
MAURO BONINI
31/07/2022
Sono stato in questo ristorante consigliato da una persona del posto e devo dire che ne sono stato molto contento. Particolare negli arredi con vecchie bottiglie sparse ovunque. Simpatici ed accoglienti i proprietari. Ottimo menù con piatti tipici e non mancano le belle particolarità.( ravioli fatti in casa con cacao amaro ripieno da carne al cinghiale!) Buona svelata di vini alla carta. Prezzi corretti Lo consiglio!!!
Elia Frati
04/06/2022
Bellissimo ristorante in stile retrò con una vista mozzafiato sull'isola dall'alto. Consiglio di prenotare un tavolo vicino alle vetrate per poter ammirare il panorama. La cucina è sia di carne che di pesce e propone piatti tipici ma in rivisitazione moderna come i tortelloni al cacao con ripieno di cinghiale su crema di Parmigiano. Squisiti! Una nota super positiva è la cucina senza glutine. La titolare è celiaca quindi stanno molto attenti e propongono un'ampia scelta di primi, secondi e dolci gluten free anche fatti a mano. Noi abbiamo preso gli gnocchetti fatti in casa con ragù di anatra e una crostata calda di pere con gelato alla crema. Molto buoni. Carta dei vini infinita. La qualità si paga ma si esce pienamente soddisfatti!
Samanta Arlotti
27/09/2022
Locale spettacolare con una veduta mozzafiato. Personale gentile e professionale. Cibo ottimo. Primi strepitosi. Da segnalare la patata al cartoccio al tartufo.... buonissima.
Luca Scia
01/09/2022
Sono stato accolto con molta cortesia e cura. Ho apprezzato sicuramente la terrazza con la magnifica vista sul mare. Ogni piatto e' fatto con maestria, genuinita' e qualita'. Ho avuto un'esperienza culinaria indimenticabile. Lo consiglio di cuore!
Hermann Delucca
22/06/2023
Pasti buonissimi, posto molto bello con vista su Marciana marina fino a Enfola.
Corrado Castelli
15/08/2022
Semplicemente il migliore. Spettacolare posizione , cenando sulla terrazza, per godere di cibo veramente di alta qualità, preparato e servito con cura, da personale competente e piacevole, con una vista mozzafiato su Marciana Marina. Menzione speciale anche per l’ottima scelta di vini. Una delle più belle serate passate all’Elba. Grazie!
Giacomo CERRI
13/08/2022
Terrazza con un panorama esilarante, cena di pesce strepitosa, materie prime fresche. Lo consiglio vivamente. D obbligo la prenotazione. Locale molto gettonato.
Giuly Bertoli
24/07/2022
Ristorante molto elegante. Abbiamo cenato in terrazza con vista su Marciana Marina. Prezzi in linea con quelli dell’isola, pesce ottimo, servizio eccellente.
Barbara Franchini
14/07/2023
Altissima qualità dei piatti. Grandissima cortesia del personale... Grande attenzione ai dettagli su una vista meravigliosa.
Pizza Spaghetti all'astice Pasta Tagliata di tonno con semi di sesamo Spaghetti scoglio Carne Spaghetti Crêpes Cacciucco Spaghetti allo scoglio Nocino Pappardelle con il cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni