Sluurpy > Ristoranti a Marchirolo > Vecchia Brera Ristorante

Recensioni di Vecchia Brera Ristorante, Marchirolo

Daniela Meli
23/06/2023
Sono stata stasera con mia sorella a cena devo dire pesce molto fresco, piatti ambondanti e il prezzo piu che onesto. Ci ritorno e la ragazza Doriana che lavora li molto simpatica e attenta a tutti dettagli. Grazie Daniela e Nadia
Romeo Giulietta
15/02/2023
Personale molto gentile, piatti abbondanti e freschi, ottimo rapporto qualità prezzo.
Saibene Fabrizio
04/05/2023
Abbiamo cenato x la prima volta in questo locale in 4 adulti tutto a base di pesce. Ognuno di noi a ordinato qualcosa di diverso tra antipasti, primi, e secondi. Ottimo tutto buono e materia prima di qualità. La location e piu da trattoria e il personale gentile. L'unica cosa che consiglierei ai proprietari di migliorare l'aspirazione della cucina in modo che in sala non ci sia ritorno di odori vari che purtroppo si attaccano ai vestiti e dopo una bella serata e aver mangiato bene uno si deve buttare in doccia e mettere a lavare i panni. L'unica pecca!. Prezzi nella norma.
Aurora Pagani
26/07/2018
#LetsGuide Ristorante accogliente, ambiente confortevole. Il menù è vario con ottima scelta tra carne o pesce. Noi abbiamo mangiato il fritto misto che era molto buono e ben asciutto. Le porzioni sono abbondanti e i piatti ben presentati. Oltre al cesto di pane hanno offerto una focaccia con acciughe appena sfornata. Hanno una selezione di dolci fatti da loro.
monica G
02/12/2017
Arrivando da Varese città si prende x località Valganna si prosegue verso Ponte Tresa. Circa 20 minuti di automobile. Località Marchirolo sulla sinistra insegna luminosa multicolore. Parcheggio per circa 15 auto. Accoglienza molto calorosa. Piatti di pesce molto buoni. Apprezzato tutto. Prezzi nella media x essere pesce. Consigliatissimo.
Giada Zarrillo
28/05/2023
Abbiamo mangiato benissimo e le ragazze sono veramente carinissime, sempre col sorriso e disponibili. Sicuro ci torneremo.
Fabrizio Gavioli
09/04/2023
Ottimo il menù dall'antipasto al caffè
Giacomo Sordino
27/03/2022
Veramente un ottimo ristorante, personale molto gentile con servizio molto rapido , specialità di pesce , nello specifico un secondo di pesce persico eccellente!
francesca r
09/07/2023
Se vi piace il pesce questo posto fa per voi.
Sabry Gio
19/01/2019
Servizio cordiale, cibo buonissimo, ottimo rapporto qualità prezzo.
Gelato Fritto misto Pizza Spaghetti di soia Panettone Crepes
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni