Sluurpy > Ristoranti a Marcellinara > La Tana Del Lupo

Recensioni di La Tana Del Lupo, Marcellinara

Claudio Cosentino
01/10/2022
Frittura di pesce abbondantissima e buonissima. Linguine al cartoccio, Grigliata di pesce freschissimo, tutto ottimo. Servizio veloce e gentile. Prezzo giusto (circa 10/15 euro a portata di pesce)
Lory Lu
04/10/2021
Eccezionale ...qualità, quantità, cortesia. Personale gentile e qualificato. Tra gli artisti ci sono i pittori, gli scultori...e poi c'è lo chef di questo locale. NB: La cipolla caramellata come la fa lui NON LA FA NESSUNO!!!
Gian Ferraro
25/08/2021
Un posto, dove si mangia davvero ottimo ! Mangiare e servizio veramente perfetto!
Alexia Nocera
04/05/2018
Pesce di ottima qualità e super fresco, vi consiglio il crudo di pesce. Piatti abbondanti ,personale cordiale e gentile.
Romana Scarpino
09/06/2019
Menù a base di pesce molto buono ed anche abbondante .Per chi mangia fuori ha un bel panorama. Personale gentile e garbato
Myriam Macrì
15/08/2022
Ottimo ristorante di pesce. Anche la pizza è molto buona. Servizio veloce e gentile.
Paolo Mazzei
27/05/2019
Siamo stati a cena qualche giorno fa tra colleghi. Pesce solo fresco e di buona qualità cucinato con cura dallo chef Carlo. La pizza veramente ottima. Siamo stati accolti e serviti da camerieri preparati e soprattutto molto molto garbati. Torneremo sicuramente a far visita a questo spettacolare locale.
Federico Bruni
18/08/2019
Mi capita spesso di passare una serata in questo locale ed è sempre una bella esperienza sia per quanto riguarda l'accoglienza e sia per le ottime portate che lo chef con sapienza riesce a preparare. Il pesce è fresco ed il menù è vario, ma neanche la pizza è da sottovalutare, infatti consiglio a tutti di provarla. Personale molto attento e accogliente.
Daniele Menichetti
22/07/2018
Ottimi i piatti a base di pesce. Antipasto di crudo ottimo e veramente fresco. Pizza squisita dovuta anche all'impasto lievitato più volte. Infatti si digerisce senza problemi e senza quella tipica sete che una pizza ti produce in fase di digestione. Ci vado spesso con la mia famiglia e con amici. Ottima location per famiglie e gruppi di amici.
annalisa verzella
17/06/2023
Tutto buonissimo e abbondante
marco tiberio
09/06/2018
L'ospitalità al sud è sacra, e questo locale, posto nelle immediate vicinanze della strada statale dei due mari, ne e l'essenza. In due famiglie affamate alle 10 di sera accolti come a casa in un ampio locale frequentato da locali, ma niente diffidenza, solo sorrisi. Servizio immediato, sopratutto per i ragazzi affamati con pizze cotte in forno a legna, invece per noi ottima cena a base di pesce ben presentato e cucinato. Abbiamo preso l'impepata di cozze, fritto misto, primi ben cucinati (ottime le linguine panna, pistacchio di Bronte, gamberoni e spaghetti allo scoglio al cartoccio) e i secondi sempre di pesce (buoni i gamberoni serviti già ben puliti) con contorno di verdure grigliate. Sorbetto, caffè e dolce tutti offerti dalla casa. Il tutto con un rapporto qualità prezzo da urlo. Consigliatissimo e un plauso ai proprietari che esercitano la loro attività con passione e dedizione.
Azzurra Spaccaferro
17/02/2018
Sta sera ci siamo trovati in questo locale, abbiamo mangiato la "fantasia dello chef" a base di pesce... ottimo!!! Insieme alla pizza altrettanto squisita. Per finire il sorbetto al limone offerto dalla casa. Consiglio assolutamente questa pizzeria. Buona qualità, buon servizio, buon prezzo e personale gentilissimo👌
Alfredo Giuliano
11/11/2018
È un ristorante pizzeria di qualità e quantità, ottima la rosticceria in genere la pizza consiglio di assaggiare anche il calzone. Bravi in cugina, lo Schef Carlo cucina di tutto bravissimo nella preparazione dei piatti di pesce. Cordialità gentilezza con la mia famiglia vado volentieri. Un grazie alla gentilissima Francesca
Vincenzo Puccio
01/10/2022
Una buona pizza, e un buon ristorante gestito in modo gentile Dario membri della famiglia
Raffaela Mazza
21/09/2020
Pizza super fantastica, buonissima. Personale gentilissimo, cordiale. Pizzeria al top. Ideale anche per cene a base di carne ma anche di pesce. Consigliata al 100%.
Angela Marsico
01/09/2022
Pizza ottima, personale cordiale e gentile... Io lo consiglio!!
Gianluca Mura
14/08/2021
Buonissimo ristorante. Ottime e abbondanti le fritture di pesce freschissimo. Servizio eccellente prezzo giusto. Da riprovare.
Pesce Pasta alla boscaiola Caffè
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni