Sluurpy > Ristoranti a Marcellina > Lu Grisciu

Recensioni di Lu Grisciu, Marcellina

Simona Calia
25/09/2022
Ristorante ampio e spazioso con 2 sale. Una delle sale è dedicata a feste e ricevimenti. Si possono scegliere dei menù a prezzo fisso (da 30 o da 40 €) a base di pesce o carne, oppure si può ordinare alla carta. La frittura di pesce che ho mangiato era davvero buona, fatta con gamberi e calamari freschi e di qualità. Anche l'antipasto con salumi e mozzarella di bufala ha soddisfatto le mie aspettative. Le porzioni sono abbondanti ed i sapori ben bilanciati. Ottimi i dessert. Ho preso un tartufo nero ed ho assaggiato una panna cotta alla nutella ed erano entrambi buonissimi. Il personale è gentile e professionale. Il servizio è stato veloce. Buon rapporto qualità/prezzo. All'esterno c'è un ampio parcheggio non custodito.
Alexandru Ivan
26/09/2022
Siamo stati a pranzo e devo dire che non abbiamo atteso più del dovuto per gustare i piatti scelti dal menù che prevede una buona offerta di proposte a base di pesce e carne. Il locale ha due sale ampie e una terrazza all' esterno. Il risotto agli scampi era molto buono. Ottima la frittura di pesce. Le porzioni sono abbondanti. Il vino della casa era fresco al punto giusto e buono. Come dessert ho preso un tartufo nero affogatto al caffè...buonissimo. Il sevizio è stato veloce e professionale. Il tutto in un' atmosfera rilassante e piacevole nonostante l'affluenza di persone. Il proprietario è stato molto gentile e cordiale. I prezzi sono più che onesti. Consigliato
baldomaurizio1
09/10/2021
Ristorante esclusivo di pesce, ottimi e giusta quantità dei piatti serviti. I vini della casa gradevoli come gradevoli sono i proprietari. Erano diversi anni che non ci tornavo perché ho cambiato casa, ma ho ritrovato il ristorante rinnovato, con le portate di pesce sempre ai massimi livelli. Da provare e riprovare. Ottimo il menù di 40€ per assaporare un po' tutto. Consigliato per feste ed eventi. Bravi
Serena Di Paolo
19/03/2023
Erano anni che non venivo ed ho ritrovato invece tutta la sua splendida cornice. Cibo abbondante e buono. Ottima qualità rapportata al prezzo. Per chi ha recensito piatti di carne... Questo ristorante nasce con specialità di pesce. Per chi ha indicato riso scotto è probabile che sia capitato con lo chef che stava male...perché sinceramente non si può definire per nulla scotto. Insomma ognuno è libero di dire ciò che crede ed ognuno ha gusti differenti. È come se facciamo un matrimonio... Qualcuno scontento ci sarà sempre. Io consiglio di provare e poi decidere cosa pensare ;)
salvatore ferrante
23/02/2019
Ottimo ottimo pranzo per una festa di compleanno!!! Ristorante al Top!! Personale molto cordiale e gentile. Proprietario sempre attento e sempre pronto a consigliarti il meglio. Locale che non ha eguali.
Ornella Saleh
21/05/2023
Ristorante molto bello ed elegante,cibo buono. La cameriera francesca molto gentile e disponibile. Siamo stati benissimo e sicuramente torneremo presto.
G D
29/09/2020
Era da settembre che mancavano ed oggi finalmente siamo tornati.. che dire un oasi di piacere..sempre meglio.. parcheggio riservato facile su strada, il Proprietario Luigi ci ha accolto come sempre con il sorriso e professionalità.. abbiamo preso un antipastino di Salmone e le alici marinate che fanno solo loro..veramente Top.. come sempre il risotto alla crema di scampi una crema.. successivamente il mio piatto preferito..MAZZANCOLLE su pane tostato e sugo..una delizia.. non contenti chiusura con panna cotta fatta in casa con Nutella in quantità.. i camerieri simpatici e veloci come sempre.. rapporto qualità prezzo sempre ottimo.. speriamo di ritornare appena possibile..
Maurizio Di Marco
19/07/2020
Nonostante il periodo di sacrifici e difficoltà nel reperire le materie prime Lu Grisciu ha superato ogni aspettativa. Portandoci a casa dei pasti completi a base di pesce. Trasporto e conservazione impeccabile, le pietanze buonissime come sempre. Questo solo grazie alla passione e professionalità che il Sig Luigi con tutto il suo staff riesce a dimostrare ogni volta. Grazie Lu Grisciu.
Giampiero Galeazzi
09/06/2018
Siamo stati qui a cena a base di pesce con mia moglie, mia figlia e il nostro cagnolino, atmosfera familiare, i camerieri svolgono il servizio con attenzione verso il cliente e con simpatia, cagnolino incluso. Piatti freschi e abbondanti, spaghetti alle vongole, risotto alla crema di scampi, strozzapreti ai frutti di mare, insalata di mare, frittura di pesce esagerata. Dobbiamo tornare assolutamente per assaggiare gli gnocchetti di mare tartufati e la pizza. A fine cena il titolare ci ha regalato una bottiglia di vino bianco della casa. Lo consiglio a tutti
Dorina Lovecchio
17/10/2022
Ho scelto questo ristorante per passaparola in occasione della Prima Comunione di mio figlio. Timorosa perché non lo conoscevo ma mi è stato tanto garantito ha decisamente soddisfatto le mie aspettative. Personale competente gentile e celere. Cibo molto buono, torta freschissima ottimo il vino. Spazi ampi ben pulito e il titolare disponibile ad accontentare le richieste. Sono molto contenta di aver scelto loro per questo evento per noi così speciale. Grazie ancora 😊
Dimitri Cerqua
16/02/2023
Sono stato a cena a festeggiare i 19 anni con gli amici e devo dire che è stato tutto buono ma si può migliorare la pasta che era troppo salata ma tutto era buono e ambiente andava bene .
a s
10/06/2023
Cibo a base di pesce tutto ottimo e abbondante servizio veloce e accogliente. Lo consiglio
Fabio Marsili
24/10/2022
È stata una bellissima giornata. Il ristorante è molto accogliente, in mezzo al verde, coi monti e Tivoli a fare da cornice. Il cibo delizioso, mi è piaciuto tutto e non vedo l'ora di tornare per provare altri piatti.Ho mangiato gli gnocchetti al tartufo con vongole e gamberi, buonissimi, e la frittura di paranza che era davvero squisita! Ad aiutare la deglutizione vino e amaro di produzione propria che mi hanno dato grande soddisfazione . Grazie a Martina per come ci ha accolto e si è preoccupata di noi per tutto il tempo. A presto.
Danilo Rebustini
13/03/2023
Sempre ottimo....la cucina il servizio è l accoglienza....l ultima volta ho provato la pizza....buonissima....consiglio vivamente di andarci
Pasquale D. (Pasquale)
16/02/2020
Prima volta a questo Ristorante per San Valentino....una conferma, proprietario molto gentile e soprattutto qualità del cibo...esperienza da ripetere sicuramente.
Alessandro Cerqua
02/03/2023
Ottimo e ottimo. Super buono tutto. Gentilezza eccellente. Cordiali. Pulito. Ottimo di nuovo. Lo consiglio ❤️❤️
Carne Pizza Arrosticini Pappardelle al cinghiale La pinza Bistecche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni