Sluurpy > Ristoranti a Marcelli di Numana > Bar Pizzeria Bagno 25

Recensioni di Bar Pizzeria Bagno 25, Marcelli di Numana

tanobuzzo
07/06/2023
Abbiamo cenato in famiglia. Forse meglio del anno scorso a prezzi leggermente più alti. Sempre camerieri gentili, buon ambiente.. lo consiglio
Isabella Graziano
04/07/2022
Che dire; Ristorante, Pizzeria, Bar, gelateria, qui fanno veramente di tutto e tutto buono. Buonissima la pizza e soprattutto i cocktail. Noi abbiamo provato gli aperitivi anche da asporto per berli direttamente in spiaggia. Buoni anche i gelati e il caffè ,il più buono bevuto a Marcelli. Il servizio gentilissimo e simpaticissimo ,soprattutto le Cameriere che ti accolgono con un bel sorriso.
Davide Da Col
28/04/2023
Fermati per un pranzo sulla spiaggia in periodo primaverile, servizio gentilissimo e piatti fenomenali, dal primo all'ultimo: ho ordinato una frittura con una pastella strepitosa e anche i piatti delle altre persone con cui sono venuto (spiedini di gambero e calamari, seppie con piselli e chitarrine) hanno ricevuto molte lodi. Prezzo sicuramente da località turistica, ma credo che la qualità molto alta del cibo lo giustifichi (è comunque cibo a base di pesce, quindi di base non costa poco). Posto assolutamente consigliato se siete di passaggio o se state alloggiando in zona durante le vacanze, facile da trovare e con accesso diretto sulla spiaggia.
Gennaro Suanno
01/06/2023
Buone le colazioni. Buona anche la pizza al taglio, mi aspettavo qualcosina in più dalla pizza al tavolo e dalla pasta. Tutto sommato però un posto carino dove cenare o fare colazione mangiando in maniera discreta.
Mattia
05/06/2022
locale molto carino, drinksss molto buoni e belli, camerieri e personale in generale molto gentilisss. C'era una tipa vestita in palette con un bellissimo cane. Due cotti di 26 anni a cui hanno chiesto i documenti per bere AHAHAHAHA, uno tutto sudato che sembrava un evidenziare e uno vestito come me a 15 anni ma molto peggio! C'era anche un bimbo che correva molto simpatico. Nessuna novità sul fronte adriatico. Ottimo bar consigliatissimo, prezzi normalissimi! Top
Fabio De Maio
19/06/2023
Ottimo bar/pizzeria/ristorante, nel centro della piazzetta di Marcelli di Numana, molto carino, sistemato, personale preparato e disponibile.
Alessia Galli
02/09/2020
Sono stata qui più volte con i miei amici, sia per colazioni e pranzi al volo con tranci di pizza ( buoni!) sia per un pranzo più elaborato. Prezzi onesti per piatti abbondati e buoni (il piatto in foto viene 12€). Ci sono trovati molto bene sia con il personale sia con il servizio, i drink sono ben fatti, la location è abbastanza curata: se di giorno è più adatto ai bagnanti (famiglie con bambini), la sera so trasforma in un ottimo posticino in cui bere qualcosa a Marcelli. Consiglio!
Federica A.
29/05/2018
Birra rossa molto buona, anche aperitivi e stuzzichini buoni. Personale cortese. A volte musica un po' troppo alta. Ci sono tornata a distanza di mesi per un aperitivo e devo dire che ho bevuto uno dei Moscow mule più buoni della Riviera! Bravi ragazzi!
Lorenzo Scarantino
10/07/2023
Pizza molto buona e cameriere simpaticissime consiglio!!!
Claudio Kaimano
06/08/2022
Mare splendido, pulizia del luogo buona kosì kome i servizi. Prezzi più ke ragionevoli (18 euro per ombrellone e due sdraio xkè il luogo dove alloggiavamo era konvenzionato). Una birra pikkola ed una bottiglietta di akua 4 euro. Due sprizz (uno aperol ed uno kampari) 10 euro. Il tutto servito kon kortesia e simpatia, sebbene kon lentezza infinita 😳KAIMANO!!
Cristiana Castiglione
26/03/2023
Spiaggia pulita fino ad ogni piccolo dettaglio. Bar e Ristorante adiacenti, con personale Gentile .
Paola Baldanza
17/07/2021
Buonissimi cocktail e panorama molto piacevole sia sul mare che sulla piazza!
Tiziana Marchetti
29/07/2022
Il locale è carino con i tavoli vista mare. I cocktail sono sfiziosi e buoni e il personale è attento e presente, tutti ragazzi in gamba. Ci siamo tornati volentieri anche perché non hanno rincarato i prezzi in maniera folle come altri.
Sara Bartolini
11/08/2022
Bar/ristorante/pizzeria davvero buono. Le pizze sono buonissime e le piadine pure, gli ingredienti si sente che sono di qualità. Il personale è molto cortese e il locale è davvero carino, ottima posizione per cenare bene e guardare gli spettacoli in piazzetta!
Barbara Zanotti
27/06/2022
Siamo state a pranzo per due giorni, il locale è davvero carino, moderno, con piatti molto curati, buoni e con un'ottima presentazione. I ragazzi e le ragazze sono competenti e disponibili, e al bar fanno un ottimo caffè, che non è sempre ovvio. Complimenti davvero!
Libera S.
19/07/2020
Ci siamo stati più volte , abbiamo provato diverse portate, tutto molto buono a prezzi giusti. L'ambiente è accogliente e i ragazzi sono molto simpatici e disponibili!
Valentina Mottola
13/08/2022
Posto davvero molto accogliente. Bellissima posizione vicino al mare. Servizio al tavolo davvero efficiente. La cameriera, Naomi, davvero molto disponibile e sorridente. Cocktail fatti veramente bene. Super consigliato.
Pizza Carbonara di pesce Spiedino di pesce Garganelli allo scoglio Frittura di pesce Tagliatelle al ragù Tagliatelle lo scoglio Impepata di cozze Gnocchi Gnocchi allo scoglio Pescato del giorno Pizza margherita Sushi Cozze Zuppa di pesce Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni