Sluurpy > Ristoranti a Marcelli di Numana > Crystal 37

Recensioni di Crystal 37, Marcelli di Numana

Deny Deny
14/07/2023
Passeggiando siamo stati colpiti dalla terrazza sul mare e abbiamo deciso di prenotare. Cena a base di pesce eccellente, complimenti alla cucina. Servizio attento e ragazzi molto gentili. Buon rapporto qualità prezzo. Ottimo lavoro!!!
alessandro canella
26/06/2023
Semplicemente i migliori dell'adriatico!!! Atmosfera, servizio, cordialità, spiaggia, cibo buonissimo. Come in famiglia. Madame Loredana una vera padrona di casa, una star. Grazie!
Arianna Fino
03/07/2023
Abbiamo mangiato pizza e primi di pesce ed è stato tutto ottimo anche le patatine per i bambini! I ragazzi che ci hanno assistito sono stati sempre sorridenti e gentili! Questo vale più di tutto, per me! Complimenti a tutti!
Fabio
10/06/2023
Ho cenato con la mia famiglia. Bella la terrazza dove poter mangiare. Buona cucina al giusto prezzo. Area giochi per i bambini. Molto disponibili nel servizio. Bravi.
Loredana Fontanari
07/07/2023
Wow! Ottimissimo cibo! Servizio impeccabile ed ambiente bellissimo. Assolutamente da non perdere. Tutto ottimo! DA CINQUE STELLE.
ADRIANA RUS
15/07/2023
Siamo stati 2 giorni a Numana e la primo giorno siamo venuti qua sia pranzo che cena Posto carino ,pulito .i ragazzi gentili e il cibo buono con i prezzi giusti .. consiglio 🤩
Isabella Graziano
03/07/2022
Ristorante e Pizzeria direttamente sulla spiaggia. Bellissima la terrazza che offre bellissimo panorama. I piatti buoni, adeguati i prezzi. Il servizio giovanile e cordiale.
Sonia Tesei
07/06/2023
Posto in riva al mare con ampio parcheggio e giochi per bambini, oltre ad essere un lido é anche ristorante dove rilassarsi per un ben fornito aperitivo oppure pranzo/cena. Consiglio di andare in terrazza dove i vostri occhi saranno impegnati ad ammirare l orizzonte, la scogliera del monte Conero e Numana....suggestivo il tramonto
Davide Rx
04/06/2023
Un po' caotico nella gestione, migliorabile, ma forse dovuto alla recente riapertura estiva? Non so. Cibo buono, prese due insalate, sempre troppo care, e della pizza buonissima a ottimo prezzo.
Luca Bruschi
06/07/2023
Locale adatto x colazioni cene ed eventi con personale sempre disponibile e sorridente ottimo rapporto qualità prezzo e bella terrazza x cena o aperitivo al tramonto
Andtea Travagli
23/06/2023
Ho mangiato molto bene, pesce cucinato come si deve, porzioni abbondanti come piace a me, prezzo giusto.... Personale giovane, educato e gentile, servizio veloce nonostante fosse pieno, consigliatissimo
Alberto Fumanelli
10/07/2018
Ci siamo fermati a cena: posticino affascinante, ben arredato con notevole terrazza sopra; vista mare e verso il Conero (solo da un lato vista più bruttina su case-appartamenti in costruzione). Cibo direi ottimo: pesce e non. Birra squisita !!! Servizio e camerieri impeccabili: veloci, reattivi, svegli e pure veramente simpatici!! Vale assolutamente la pena.
Susanna Spinelli
15/05/2021
Ottimo servizio, cortesia e soprattutto ottima cucina e piatti abbondanti. Consiglio e ci ritorno. Bello l'allestimento esterno per aperitivi. Hanno creato un ambiente accogliente e rilassante.
Stefania Grassi
06/07/2023
Siamo stati molto bene personale gentile e cortese cibo ottimo e di qualità torneremo sicuramente.
CISKI RIDES TRAVEL ADVENTURE
20/07/2022
Locale nuovo con personale molto giovane e cordiale. La chicca è la terrazza che offre una piacevole atmosfera all'imbrunire. Pietanze molto buone e prezzi nella media
Tiziana Licata
24/06/2023
Locale molto carino soprattutto la terrazza vista mare, le ragazze molto disponibili e gentili, le chitarrine allo scoglio super e fritto misto molto buono , se verremo di nuovo a Marcelli di Numana sicuramente torneremo qui.
Giulia Ariatti
14/07/2023
la terrazza è qualcosa di spettacolare, personale gentile e preparato… cibo buono… ci ritornerei sicuramente
Pizza Carbonara di pesce Spiedino di pesce Garganelli allo scoglio Frittura di pesce Tagliatelle al ragù Tagliatelle lo scoglio Impepata di cozze Gnocchi Gnocchi allo scoglio Pescato del giorno Pizza margherita Sushi Cozze Zuppa di pesce Grigliata di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni