Sluurpy > Ristoranti a Maratea > Ristorante Pizzeria El Sol

Recensioni di Ristorante Pizzeria El Sol, Maratea

Milena Fumanti
17/07/2023
Io, la mia amica e lo nostre figlie ci siamo trovate benissimo! cibo ottimo, porzioni abbondanti, prezzi modici. Personale accogliente e gentile. È stato il ristorante preferito per tutta la vacanza. Assolutamente consigliato Le ragazze di Perugia
Maria D.
11/08/2021
Ci siamo andati per due volte (a pranzo e a cena). Il posto è un po’ da rivedere esternamente, ma il cibo è davvero ottimo e il personale gentilissimo. Gli antipasti davvero ottimi e i primi molto abbondanti. Il menu non è molto ricco ma le pietanze sono davvero buone. È molto ampio e ha a disposizione anche un ampio parcheggio. I prezzi sono nella norma, per chi è in vacanza può essere un punto di ritrovo per una cena o un buon pranzo
Marco Cappellaro
26/06/2023
Ci siamo trovati benissimo, cibo ottimo e senza glutine eccezionale. La Signora titolare ci ha fatto sentire in famiglia e ci ha accolti in modo meraviglioso. Se torneremo a Maratea non mancheremo di ritornare! Grazie
MAURO GUERRA
13/07/2023
Arrivati per caso, ma ripartiti soddisfatti. Piatti semplici ma ottimi. Proprietaria gentile e accogliente. Gnocchi alla sorrentina e alici marinate, veramente buonissimi.
Giuseppe Zezza
25/09/2021
Abbiamo cenato per la prima volta oggi ed apprezzato sia il pesce che la pasta senza dimenticare il dolce della casa. Sicuramente ritorneremo. La ragazza che ci ha servito é molto cordiale rapida e sorridente. :-)
Lorenzo Alfieri
06/09/2018
Pizzeria ristorante sulla strada che scende alla spiaggia di Fiumicello. Molto comodo l'ampio parcheggio privato. L'apparenza non è delle migliori, si presenta un po'spartano, non molto romantico. In realtà si rivela un ristorante di ottimo livello, soprattutto se confrontato con le alternative di Maratea. Noi (2) ci siamo stati per 2 cene, in entrambi i casi condividendo una pizza margherita e abbinando con piatti di pesce. La pizza è eccezionale! Chi vuole fare cena a base di pizza qui va sul sicuro. Sul pesce speravo un po'meglio, sia come qualità che prezzo. L'impepata di cozze era buona ma non era la migliore che ho mangiato. Grigliata mista pure un po'deludente. 22 € per un piattino con poche cose, mi è sembrato un po'eccessivo. Altro punto di forza sono i dolci. Da provare assolutamente la crostata con crema e amarena! Inoltre, molto simpatica Giuliana che ci ha servito e consigliato nella scelta dei piatti.
Luca Frioni
24/08/2019
Gentilezza, accoglienza, educazione tutto in un ambiente piacevole dove si può cenare con calma e serenità anche a tarda ora. I piatti sono di eccellente Qualitá, abbiamo preso una pizza Margherita, potrebbe sembrare banale, invece no👆👆👆!!!!!! L’impasto e condimento squisiti, le basi essenziali per creare una pizza perfetta. I miei tortelloni freschi ripieni di cernia e conditi con sugo di rana pescatrice e dal sapore si sente tutta la sua freschezza🔝🔝🔝🔝. Le alici marinate al forno, sono state fresche e fantastiche. Il dolce per concludere: crostata crema pasticciera ed amarena, vera delizia per il palato. Risultato: FANTASTICO DA VENIRCI SENZA DUBBI. CONSIGLIATISSIMO. Complimenti a tutti 👍🏽👍🏽
Enrico De Cristofaro
04/06/2022
Posto intimo e molto carino. Mangiato degli ottimi e freschi antipasti di mare e dei tonnatelli a frutti di mare (SPETTACOLARI). Prezzi molto onesti e il servizio ottimo della cordiale Giuliana. CONSIGLIATO.. PS. tornerò per la pizza.
Ilaria D'ambra
14/06/2023
Ho mangiato in questo ristorante con la mia famiglia',prodotti di ottima qualità''servizio impeccabile il proprietario e la moglie simpatici e disponibili...ci ritorneremo senz'altro'lo consiglio a tutti
elena bruno
10/08/2022
Forse un po' caro, ma ho trovato tanta gentilezza del personale sorridenti, cordiali e alla mano. I piatti ben preparati sia per quanto riguarda il pesce sia per quanti riguarda la carne. Il punto forte? Sicuramente i dolci fatti in casa: consiglio la crostata. Molta cura anche nella scelta della marmellata che non è di quelle industriali e la frolla preparata dalla proprietaria davvero ottima! Non capisco le recensioni basse personalmente sono solo due i ristoranti da provare a Maratea e uno è sicuramente questo! Continuate così!
gianrocco bria
18/06/2023
Ottimo posto cibo ottimo e personale molto educato e servizievole lo consiglio.. da ritornare
Roberto D'Acunti D'Acunti
27/08/2022
Cordialità prima di tutto rispetto ad altri ristoranti della zona. La Signora ti fa sentire a proprio agio. Cucina in perfetta sintonia co la tradizio sia culinaria della Basilicata ma anche con proposte molti interessanti sulla cucina dedicata al pesce. Superlativo El sol complimenti.
Massimo Scheibel
30/07/2022
Cordiali e accorti con le esigenze del cliente, pietanze ottime, pizza impeccabile, la migliore che abbia mangiato in questo periodo a Maratea. Quantità delle porzioni superiori alla media ma prezzo leggermente più basso. Parcheggio riservato ai clienti Complessivamente ottimo. Bravi.
Stefano Coluccio
15/08/2022
Esperienza ottima, piatti buoni sia se si scelgono a base di pesce che di terra. Prezzi nella norma per la qualità dei prodotti, da provare la crostata fatta in casa con fichi e noci perché davvero buona.
Eliseo Bilotta
27/08/2021
Trovato per caso, luogo eccellente, personale disponibilissimo e cibo di ottima qualità. Ci tornerò sicuramente.
Tiziano Candela
08/07/2021
In cerca di un locale ove poter mangiare qualcosa ci siamo imbattuti in questo grazioso ristorante-pizzeria nella frazione di Fiumicello. La prima sera abbiamo gustato un’ottima pizza: un impasto leggero e fragrante, cottura perfetta e dal delizioso sapore. Il giorno successivo abbiamo preso un primo (strozzapreti al pomodoro) e una grigliata mista di carne ed abbiamo apprezzato anche questa degustazione. Pasti semplici, ben cotti e dal gusto equilibrato, ma dal grande “sapere di casa”. Abbiamo apprezzato molto l’accoglienza del personale, con cui siamo subito entrati in confidenza, vista la loro gentilezza e disponibilità. Consigliamo a tutti questi ristorante.
Pizza Pesce Paccheri Spaghetti alle vongole Spigola fritta Cavatelli caserecci al finocchietto selvatico zucchine e caciocavallo Carne Fusilli caserecci ai peperoni cruschi Frittura di pesce Risotto gamberi bianchi e alghe Pasta con alici Linguine alle vongole veraci Pezzogna Lasagna al baccala Antipasto di pesce Melanzana ripiena Spaghetti Grigliata mista di pesce Ravioli Spaghetti alle cozze e pecorino Spaghetti al riccio di mare Pizze Linguine al nero di seppia con crema di pistacchi Paccheri lucani alle melanzane Spaghetti ai ricci Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni