Sluurpy > Ristoranti a Maratea > Ristorante Santojanni

Recensioni di Ristorante Santojanni, Maratea

angela rusciano
09/07/2023
Incantevole oasi di pace dove trascorre una giornata di mare dove relax è la parola d’ordine. Il personale è super gentile e disponibile. Il parcheggio interno e gratuito un punto di forza. Terrazze a picco sul mare e spiaggetta privata, perfetto per qualsiasi esigenza. Il cibo eccezionale e l’aperitivo in tardo pomeriggio con un po’ di buona musica è la ciliegina sulla torta. Impossibile perdersi questo lido.
Federico Palazzo
15/07/2023
Posto stupendo e originale! La spiaggia, con il mare e il suo fondale da 10eLode. Il personale è molto cordiale, attento ad ogni esigenza. La struttura offre di tutto, dagli ombrelloni in spiaggia alla jacuzzi, dalla semplice frisella al pomodoro al sushi. Consiglio l’aperitivo al tramonto 🍹 molto più di un semplice lido 🔝🔝🔝
Chiara Masella
09/07/2023
Ormai il mio posto del cuore. L’ unico lido di maratea in grado di offrire tutto ciò che desideri: terrazze immerse nel verde e con vista mare; spiaggia privata; cibo eccezionale; staff gentile, competente e disponibile; aperitivi al tramonto con ottima musica. Tornerei ogni giorno!!!
Barbara Summa
23/08/2022
Un'isola di pace! La location è davvero suggestiva, di giorno è il posto ideale per trascorrere una piacevole giornata di relax con la sua spiaggetta privata. E cosa volere dopo un bagno nell'incantevole mare di Maratea? Certamente un buon posto dove sostare per un semplice aperitivo o dopocena con del buon sushi, musica/dj set. Se si cerca la tranquillità, rimarrete sicuramente soddisfatti dalla gentilezza, dalla disponibilità e dal servizio del personale del lido Santojanni. Parcheggio gratuito fino a esaurimento posti, per chi usufruisce dei loro servizi.
Cornelia Pennica
23/07/2022
Location incantevole con personale sempre disponibile e gentile. Un posto paradisiaco immerso tra natura e mare. Ritorneremo sicuramente. Consiglieremo ai nostri amici
Valeria Limongi
22/08/2021
Bellissima struttura a picco sul mare, con terrazze, solarium, bar/ristorante, jacuzzi, lido in spiaggia privata. Personale gentile e disponibile. La struttura dispone di parcheggio privato all'aperto. La scelta del menu è vasta: consiglio le insalatone, proposte con fantasia e varietà di ingredienti. Il lido si raggiunge tramite una scaletta; è fornito di doccia e offre uno spettacolo bellissimo, tra rocce, vegetazione e mare bellissimo.
Gabriella Spera
09/07/2023
Posto incantevole, consiglio il sushi e le pinse, buonissime!
Wandei Best
31/08/2018
Posto molto fine elegante, personale top, bagnini che si fanno in 4 per ogni tua esigenza anche minima. Per quello che offre. Si paga anche poco e si mangia molto bene. Lo consiglio molto
Angelo Benvenuto
01/08/2021
Se vuoi evadere dalla routine estiva questo è il posto ideale! Relax solarium spiaggia un menù ricco di pasti estivi e freschi che dire davvero estasiato da questa realtà. Per non parlare del posto che gode davvero di una vista ancestrale! Consigliatissimo anche perché a prezzi super accessibili!
gabi paradiso
26/08/2020
Spiaggia pulita e molto accogliente. Personale molto competente e gentile. Va su prenotazione e non è un caso che sia sempre quasi tutto pieno. Ci sono delle terrazze su cui prendere il sole, nel prezzo (10€ a testa) è compreso il parcheggio, il lettino, un bagno nella vasca idromassaggio e la spiaggetta. Perfetto per vivere un mare fantastico senza caos.
Pizza Pesce Paccheri Spaghetti alle vongole Spigola fritta Cavatelli caserecci al finocchietto selvatico zucchine e caciocavallo Carne Fusilli caserecci ai peperoni cruschi Frittura di pesce Risotto gamberi bianchi e alghe Pasta con alici Linguine alle vongole veraci Pezzogna Lasagna al baccala Antipasto di pesce Melanzana ripiena Spaghetti Grigliata mista di pesce Ravioli Spaghetti alle cozze e pecorino Spaghetti al riccio di mare Pizze Linguine al nero di seppia con crema di pistacchi Paccheri lucani alle melanzane Spaghetti ai ricci Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni