Sluurpy > Ristoranti a Maratea > Fontana Vecchia

Recensioni di Fontana Vecchia, Maratea

Pasquale Rico
31/05/2021
Abbiamo pranzato una domenica in gruppo di circa 30 persone; massima disponibilità dei proprietari e di tutto il personale. Abbiamo pranzato bene, sia per quantità che per qualità, ad un costo ottimo. Da ritornare sicuramente.
Silvano Marchese
04/09/2021
Che dire di Fontana Vecchia....un Ristorante/ Pizzeria che soddisfa i gusti dai più raffinati ai palati più pronti ad assaporare le pietanze preparate con stile ed arte da un eccellente cuoco ed elegantemente servite da uno staff di eccezione. E' superfluo dire che il pesce, sempre fresco, è trattato con la massima cura e con professionalità estrema.
Michele Schettino
24/07/2020
Il posto é fuori dal comune ma giudicato positivamente, bello distanzioso, cortesia e professionalità da vendere. Il pizzaiolo un vero fenomeno e solo da provare. Buon appetito a tutti
Maurizio Robortaccio
15/09/2020
Ottima pizza. Ampio menu. Buon servizio
Erika Sasso
19/08/2019
Il proprietario ci ha fatto accomodare consigliandoci sulle specialità dello chef che purtroppo non si sono rilevate all altezza. Pasta fagioli e cozze brodosa, spaghetti con le vongole cucinati con le vongole a parte (erano quindi spaghetti in bianco) e idem per spaghetti con l'astice e con i gamberi. Praticamente abbiamo mangiato pasta in bianco e al sugo senza condimento di pesce. Si salvava il risotto ma comunque poca cura nell' impattare perché nell'assaporarlo mi sono ritrovata più di un guscio di vongola (vuoto) in bocca nascosto sotto al riso. Non parliamo poi delle pizze che solo per l'aspetto (non abbiamo osato prenderle essendo noi di Napoli) erano tremende.
Lorena Gentile
24/07/2019
Siamo appena stati a cena, che dire posto favoloso sia per la cordialità sia per la professionalità. Io ho preso la pizza “Margherita regina bufalina” cottura ottima, ingredienti altrettanto, il mio ragazzo, invece, ha preso la frittura di pesce, pesce fresco e molto saporito. Che dire, se ci sarà una prossima vacanza qui a Maratea ci ritorneremo sicuramente! Ps: i prezzi sono molto accessibili e bilanciati in modo equo con la qualità del prodotto.
Riccardo Elviri
16/08/2020
Buona la pizza, bello il posto, gentile il personale
Effe P
17/02/2019
Ho prenotato qui pensando di passare una bella domenica in famiglia. Avevo prenotato su thefork e la prenotazione era stata accettata. Tuttavia dopo il lungo viaggio l'amara sorpresa, il ristorante era chiuso ed il telefono naturalmente staccato. Qualche ora dopo sono riuscito a parlare con qualche responsabile ed ho scoperto che il ristorante avrebbe aperto tra qualche mese. Peccato non averlo saputo a tempo della prenotazione.
Pizza Pesce Paccheri Spaghetti alle vongole Spigola fritta Cavatelli caserecci al finocchietto selvatico zucchine e caciocavallo Carne Fusilli caserecci ai peperoni cruschi Frittura di pesce Risotto gamberi bianchi e alghe Pasta con alici Linguine alle vongole veraci Pezzogna Lasagna al baccala Antipasto di pesce Melanzana ripiena Spaghetti Grigliata mista di pesce Ravioli Spaghetti alle cozze e pecorino Spaghetti al riccio di mare Pizze Linguine al nero di seppia con crema di pistacchi Paccheri lucani alle melanzane Spaghetti ai ricci Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni