Sluurpy > Ristoranti a Maratea > Ristorante Il Piccolo Ranch

Recensioni di Ristorante Il Piccolo Ranch, Maratea

Gianmaria Petrone
02/08/2021
Se cerchi un po' di fresco dal caldo estivo e buon cibo, devi andare al Piccolo Ranch. Situato nella parte alta di Maratea vicino al Cristo Redentore. Immerso nella natura. Cibo ottimo. Sia la pizza che il pescato del giorno. Prodotti freschi e di prima qualità. Gestori gentili e professionali. Servizio veloce. Prezzi modici. Da provare.
danilo frattucci
22/07/2021
Chiamati all'ultimo minuto ma ci hanno organizzato comunque un tavolo fuori con vista sul Cristo Redentore che illuminato fa la sua Figura... Antipasto con affettati e qualche formaggio molto buoni Non moltissima scelta sulle pizze ma direi.... quelle che fanno sono ottime! Un complimento al personale veramente gentile e attento. Attenzione anche nel rispetto delle norme anticovid. Prezzi molto onesti... Consigliatissimo.!
Valerio Tocca
29/08/2021
Ottimo ristorante. Andiamo ormai da anni ed è sempre una garanzia. Prodotti di qualità e gentilezza del personale. Molto consigliato. La signora è sempre molto gentile ed ormai quando si va a Maratea e impossibile non andare. Primi buoni e secondi anche. Dolci buoni. Prezzi nella norma. Il posto si trova proprio nei pressi del Pianetamaratea non lontano dalla strada che porta alla statua del redentore. Molto consigliato !
Massimiliano Patrissi
11/08/2021
Ristorante a gestione famigliare. Posizione fantastica , considerando la presenza del Gigante..Il Pianeta Maratea. Ma il piccolo ranch è stato costruito prima. Storia a parte: Qualità eccellente delle materie prime. Il tutto cucinato alla maniera lucana. Personale gentile e competente. L'attesa per pagare il conto , l'ho vista più come una falla nella catena famigliare più che in una incompetenza di gestione. La mamma a fare i conti e il papà alla cassa. Mi mancano queste dinamiche. Prezzi allineati con la presenza del Gigante. Ci tornerò sicuramente.
Anna Chiara Galanti
17/08/2021
Da provare! Siamo stati due volte al Piccolo Ranch una volta per provare la cucina del ristorante e l'altra per provare la pizza. Entrambe le volte siamo rimasti molto soddisfatti, prodotti di buona qualità a prezzi adeguati. Celerità del servizio migliorabile ma compensata dalla gentilezza e cordialità del personale!
Rosario Russomando
05/08/2021
Eccellente per due motivi: Primo: per la qualità del cibo. Ci siamo tornati per due sere di fila per provare i vari piatti sia di carne che il pesce e anche la pizza e nessuna delle pietanze ha deluso le nostre aspettative. Secondo: per la cortesia e la gentilezza dei gestori che ci hanno accolto e ci hanno fatto sentire proprio come a casa. Davvero un ottimo locale dove andare a mangiare e trascorrere una serata di relax.
Patrizia D.Ottavi
08/07/2021
Abbiamo soggiornato io e mio marito a Maratea 5 giorni. Abbiamo scelto questo ristorante la prima sera in quanto vicino al nostro hotel. È stata una bella sorpresa. Ottima la pizza e la grigliata di carne. Siamo ritornati e abbiamo mangiato ravioli fatti a mano. Buonissimi. Personale e proprietari gentilissimi. Prezzo giusto.👍
Sergio Polese
26/08/2021
Veramente pessimo sotto tutti i punti di vista… servizio scadente e piatti insignificanti. Abbiamo mangiato malissimo. Prezzo esagerato per 2 acqua, mezzo litro di vino locale, una coca, due taglieri micragnosi, 4 secondi. Forse decenti solo i formaggi. Il servizio di una lentezza estenuante.
Pizza Pesce Paccheri Spaghetti alle vongole Spigola fritta Cavatelli caserecci al finocchietto selvatico zucchine e caciocavallo Carne Fusilli caserecci ai peperoni cruschi Frittura di pesce Risotto gamberi bianchi e alghe Pasta con alici Linguine alle vongole veraci Pezzogna Lasagna al baccala Antipasto di pesce Melanzana ripiena Spaghetti Grigliata mista di pesce Ravioli Spaghetti alle cozze e pecorino Spaghetti al riccio di mare Pizze Linguine al nero di seppia con crema di pistacchi Paccheri lucani alle melanzane Spaghetti ai ricci Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni