Sluurpy > Ristoranti a Maratea > Panza

Recensioni di Panza, Maratea

Gennaro Cerbone
03/06/2023
Il bocconotto è qualcosa di eccezionale, sia quello classico con crema e amarena e sia quello con fichi e mandorle. Ogni volta che vado a Maratea è una tappa obbligatoria.
Cristian Fiorini
22/09/2022
'aguzza la vista' ecco cosa mi viene in mente. Si, perché questa pasticceria si trova in una viuzza piccola piccola ma che vale la pena trovare. Piccola, stile 'antico', pulitissima e con i bocconotti a farla diventare un vero e proprio gioiello. Meno di due euro per dolcetto, vari i gusti di scelta. Io ho optato per crema e amarena e l'ho trovato semplicemente ottimo. Se vi trovate nei dintorni cercatela e non ve ne pentirete
Angela Valentino
15/06/2023
Da provare assolutamente,passeggiando per le vie di Maratea ho notato questa pasticceria molto particolare,sembrava di ritornare un pò nei tempi antichi.I bocconotti speciali,spero di ritornarci presto!
Davide Magliano
24/08/2021
Sono andato con mio nonno dopo che lui mi ha raccontato di quando andava con mia nonna, che non c'è più, decenni fa, e devo dire che è stata un'esperienza magnifica. Il locale, storico, è molto accogliente e i dolci, tipici, meravigliosi. Tornerò a Maratea solo per questa pasticceria. Ne vale davvero la pena.
bella zio
17/09/2021
Conosciuta come la migliore pasticceria di Maratea. La specialità sono i bocconotti alla crema e amarena ma ci sono anche altre variazioni. Ottime anche le paste di mandorla. Locale piccolo e difficile da trovare...compare all'improvviso in un vicolo se si cerca in una laterale lungo la strada principale del centro storico. Pochi parcheggi liberi appena prima del centro storico. Attenzione ZTL !!!
francesco di perna
28/08/2019
Uno dei migliori dolci" complesso nella sua semplicità "che io abbia mai mangiato. Mi hanno consigliato di andare in questa pasticceria per mangiare il dolce tipico di Maratea, il "Bocconotto" e avevano ragione. La pasticceria Panza, realizza, secondo il mio parere, il bocconotto più buono. Questo dolce si può gustare in due modi, crema pasticcera e amarena ed crema pasticcera e crema cioccolato. Io preferisco per una questione esclusivamente di gusto il primo. Consigliatissimo.
Laura Fiorini
16/08/2022
Sono ormai 24 anni che quando vado a Maratea faccio tappa da Panza. Sono cresciuta con i sui bocconotti e i sui cannoli. Buonissimi anche i sassi di Maratea. Consigliato a chiunque visiti il centro storico!
Biagio Pepe
30/08/2020
Se si va a Maratea non si può non fare tappa alla Pasticceria Panza...sicuramente una meta fondamentale per poi portarsi dietro il sapore e la dolcezza della Basilicata.
Alessandro Cazorla
10/09/2021
Ottimi i pasticciotti! I miei preferiti sono quelli alla crema e amarena. Da provare!
Niccolò Trotta
04/07/2017
Il Bocconotto è il miglior dolce che si possa trovare in questa antica pasticceria. Stra consigliata anche solo per un assaggio di questo dolce tipico.
Fulvio
07/03/2023
Attratto dalla descrizione di un blog, l'ho cercato e l'ho trovato!!! Piacevole il bocconotto che ho voluto assaggiare, ma ancor più piacevole la chiacchierata con Vincenzo Panza. Viaggiare é anche incontrare le persone... Vincenzo a Maratea é una persona da incontrare! E Maratea... é un gioiello da custodire e tramandare!!!
Dario Petrosino
04/08/2022
Ottimo, i tipici "bocconotti" sono qui di cssa😃
Rossella Salmoiraghi
19/09/2020
Pasticceria storica in una viuzza del centro storico di Maratea. Locale piccolo ma molto curato nei dettagli. Dolci ottimi quelli da noi scelti alle mandorle, noci nocciole e pistacchi. Buon rapporto qualità/ prezzo. Unica nota a nostro avviso stonata : l'accoglienza fredda, distaccata, quasi infastidita di chi "serve" il cliente... non cerchiamo la riverenza e neppure la dolcezza ma un po' di cordialità (se possibile non di facciata) forse non farebbe male..
Filomena Brancati
14/08/2021
I fratelli Panza oltre ad essere dei campioni in pasticceria sono persone eccellenti, di una cortesia e simpatia fuori dal comune! Ottima la torta che mi hanno preparato per il mio anniversario di nozze. Buona, bella e rifinita ad arte! Grazie a tutto lo staff!
Anna Pepe
14/08/2017
Mi è piaciuta molto, i dolci sono davvero ottimi!
Vincenzo D'Aniello
18/08/2022
Ogni volta che vengo a Maratea tappa fissa dolci indimenticabili la consiglio a tutti usa solo prodotti top qualità e prezzi super onesti vale di più come stelle e sono persone oneste .
Pizza Pesce Paccheri Spaghetti alle vongole Spigola fritta Cavatelli caserecci al finocchietto selvatico zucchine e caciocavallo Carne Fusilli caserecci ai peperoni cruschi Frittura di pesce Risotto gamberi bianchi e alghe Pasta con alici Linguine alle vongole veraci Pezzogna Lasagna al baccala Antipasto di pesce Melanzana ripiena Spaghetti Grigliata mista di pesce Ravioli Spaghetti alle cozze e pecorino Spaghetti al riccio di mare Pizze Linguine al nero di seppia con crema di pistacchi Paccheri lucani alle melanzane Spaghetti ai ricci Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni