Sluurpy > Ristoranti a Maratea > 1999 Il Ristorante

Recensioni di 1999 Il Ristorante, Maratea

Emma Luzzietti
11/07/2023
Un ristorante meraviglioso! Ma non solo per la sua vista spettacolare, il cibo è ottimo e il servizio è impeccabile. Il proprietario e suo figlio Luca sono di una gentilezza unica, ti fanno sentire coccolato per tutta la sera! Consiglio a chi cerca dei piatti tipici ma sopratutto una serata rilassante e romantica! Ci torniamo tutti gli anni e continueremo a farlo con grande piacere!
Mimmo Rot
28/06/2023
Uno dei migliori ristoranti che abbiamo visitato a Maratea . Un buon servizio , cibo ben preparato e servito . Particolarmente gustato la grigliata di pesce , polipo e i ravioli di melanzane con scampi .
Renata Guida
01/05/2023
Abbiamo pranzato qui il 1 maggio. Le parole non bastano a descrivere la meravigliosa esperienza che abbiamo vissuto. La cordialità e la simpatia del proprietario, della moglie e dello staff ci hanno fatto addirittura dimenticare la pioggia! Il cibo era impeccabile, i crudi erano freschissimi e ottimi e il tonno rosso uno spettacolo! Sicuramente ritorneremo e lo consigliamo vivamente.
Tonia Pace
13/06/2023
Vista stupenda, locale minimal, staff davvero cordiale, attento ad ogni esigenza del cliente e soprattutto molto gentili. Cibo di ottima qualità, ritornerò di sicuro. Sono rimasta davvero contenta. I miei complimenti a Luca perché crede in ciò che fa. Davvero il top
Gianvito Putignano
21/09/2021
Luogo suggestivo, consente di cenare direttamente in affaccio sul Porto di Maratea, e alzando lo sguardo di ammirare il Cristo. Il menù a base pesce e la gentilezza del personale garantiscono una serata di livello, ma con costi accessibili. Facile da raggiungere con parcheggio sia gratuito che a pagamento nei pressi. Si consiglia la prenotazione.
Nino
10/07/2023
Pesce cucinato e presentato eccellente. Ottima locations. Ho mangiato veramente bene. Ci ritornerò.
Alessandra De Biase
08/07/2023
Grazie a Luca, il suo papà e tutto lo staff di questo magnifico ristorante per una cena sublime e una serata stupenda. Il menù è ricco di piatti particolari della tradizione e rivisitati, i sapori genuini e ricercati. Un nostro preferito è stato lo scialatiello con le vongole, la granella di pistacchi e i peperoni cruschi. Il ristorante ha una bella atmosfera e una terrazza romantica e con vista sul porto. Se ci si trova a Maratea porto, il ristorante 1999 è una tappa da non perdere.
Giovanni D'Amico
08/07/2023
Mi hanno consigliato questo ristorante. Ci sono stato ieri sera e ho cenato benissimo seguendo i consigli del cameriere. Il personale è attento, affiatato e cordiale. È possibile osservare il cuoco nel suo continuo e innappuntabile lavoro. Al 1999 è possibile apprezzare quella che fanno. È soprattutto apprezzabile quello che sono: una famiglia. Bravi tutti.
Alessandro Suanno
09/07/2023
Non saprei da dove cominciare per descrivere la mia serata al 1999, mi limito a dire che un esperienza del genere ha bisogno di essere vissuta quindi non vi resta che prenotare un tavolo. La posizione con vista sul Cristo di Maratea e sul Porto è veramente stupenda, la qualità del cibo e dei piatti proposti poi fanno la differenza, il servizio ti fa sentire coccolato come a casa . Non mi resta che dire, ci vediamo presto!
Antonia Salomone
06/06/2023
Siamo stati in questo ristorante durante la nostra vacanza a Maratea: oltre alla location elegante e con una splendida vista sul porto di Maratea,il servizio è impeccabile, i piatti sono tutti buonissimi . Ottimo rapporto qualità/prezzo. Noi abbiamo assaggiato sia i primi che i secondi e anche gli antipasti:sono tutti un capolavoro. Ben presentati e gli ingredienti freschi e genuini. Per qualsiasi chiarimento o consiglio troverete Luca super disponibile a raccontarvi il piatto che poi verrà servito. Ottimo menù e una fornita scelta di vini locali e non. Conviene prenotare. Noi sicuramente ritorneremo e intanto Ve lo consiglio è il top!!!
Pizza Pesce Paccheri Spaghetti alle vongole Spigola fritta Cavatelli caserecci al finocchietto selvatico zucchine e caciocavallo Carne Fusilli caserecci ai peperoni cruschi Frittura di pesce Risotto gamberi bianchi e alghe Pasta con alici Linguine alle vongole veraci Pezzogna Lasagna al baccala Antipasto di pesce Melanzana ripiena Spaghetti Grigliata mista di pesce Ravioli Spaghetti alle cozze e pecorino Spaghetti al riccio di mare Pizze Linguine al nero di seppia con crema di pistacchi Paccheri lucani alle melanzane Spaghetti ai ricci Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni