Sluurpy > Ristoranti a Maratea > La Cambusa

Recensioni di La Cambusa, Maratea

Marta
18/07/2023
Uno dei ristoranti migliori della zona. Cibo e servizio di qualità, il vino rosé frizzantino locale è stata una scoperta. Lo consiglio!
martino cristofaro
18/06/2023
Di passaggio in questa meravigliosa realtà sulla costa tirrenica, oggi 17 giugno x festeggiare con mia moglie il mio compleanno abbiamo cenato in questa location. Tutto il contesto perfetto in ogni minimo particolare. Siamo stati accolti dalla titolare come vecchi amici che nn si vedevono da molto tempo per poi seguirci passo passo x tutta la cena sino a quando siamo andati via. Abbiamo potuto gustare alcune specialità della casa preparate con ottimi prodotti e con professionalità dallo staff di cucina. Infine il conto, nn ho molta esperienza in merito ma credo di aver pagato il giusto prezzo per quanto mi è stato servito. Anche perché già al momento di prenotare ho preso visione del menù e dei relativi costi. Per questo credo di nn aver avuto nessuna spiacevole sorpresa. Sono certo che se dovessi ritornare in questa meravigliosa cittadina di sapere già dove andare a cenare.
Giuseppe Armenise
09/07/2023
Descrivere una esperienza come cenare alla cambusa non è complicato. Puoi scegliere tra primi e secondi sapendo che gusto e qualità sono eccellenti. Non dimenticate di provare i dolci La cambusa a Maratea ,.. Special
Giorgio Geraci
22/12/2022
Ho avuto modo di cenare in questo simpaticissimo e accogliente posticino forse un pò per casualità qualche giorno prima di Natale, un ambiente curato e ordinato. Si nota sin da subito la gestione familiare del locale. Personale di sala sempre cortese e disponibile, menù forse un pizzico troppo classico (perdonatemi le foto incomplete ma avevamo fame ed era tutto buonissimo) ma ben organizzato, prodotti freschissimi, la zuppa di pesce veramente all'altezza oltre alle cozze, polpo, vongole, seppie vi erano 3 pesci per intero scorfano, lucerna e triglia. A mio avviso alta qualità della materia prima e un ottima mano in cucina. Da apprezzare le tante attenzioni del personale, che si vede quanto ci tiene a partire dal camino acceso ( niente fa più accoglienza di un bel camino acceso ). Prezzo in linea con la proposta gastronomica offerta. Tornerò senz'altro.
Antonio Sabato
15/07/2023
Il locale si raggiunge facilmente, si può trovare parcheggio nei pressi. Nonostante non avessimo prenotato ci hanno liberato nel giro di pochi minuti un tavolo. L'ambiente è accogliente e rilassante, i tavoli tra loro sono ben distanziati garantendo così la privacy. I piatti assaporati sono di una cucina ricercata ma che al tempo stesso non lesina nelle quantità. Il servizio è rapido e molto cortese. Credo che per chi capita a Maratea sia un'esperienza assolutamente da provare. PS: all'ingresso, per gli amanti della lettura, si trova un'ottima selezione di titoli ed autori.
Marco Gargiulo
21/06/2023
Imperdibile. Dal mio punto di vista il miglior ristorante di pesce a Maratea e dintorni, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Ristorante a conduzione famigliare; la chef Gloria, nonostante la giovane età, ha una cura e una conoscenza dei prodotti che tratta non comune. La mamma Teresa, insieme a Francesco, gestiscono la sala in maniera impeccabile, riuscendo allo stesso tempo a farti sentire come a casa tua. Quasi tutto il pescato, quando il tempo e il mare lo permettono arriva dalle reti di papà Michele. Insomma...un'esperienza indimenticabile.
Giusi Mercuri
27/05/2023
Siamo stati accolti da una signora elegante, l'ambiente si caratterizza per la presenza di mobili ed elementi diversi sapientemente mixati. Mi ha colpito il menù dove i piatti sono descritti in maniera originale. La pasta alle vongole era semplicemente perfetta i vari elementi si combinavano in maniera equilibrata. Ho assaggiato le Tagliatelle condite con vellutata di carciofi, battuto di gambero rosso crudo, stracciatella di bufala, scorza di limone, nocciole, olio evo, olio evo aromatizzato all’aglio e Il Polpo scottato accompagnato da una crema di cavolfiore buonissimi. Per quello che riguarda il vino ho scelto con l'aiuto della signora un rosé di Primitivo molto buono purtroppo non ricordo il nome. Per il dolce ho chiesto che scegliessero loro il dolce che più li rappresentavano.. E mi hanno proposto il bocconotto scomposto un degno finale di una cena speciale. Prezzi in linea con la qualità dei prodotti offerti
Pietro Ilardo
13/07/2023
Splendido locale molto accurato nei particolari cucina molto buona con piatti di tradizione marinara con innesti innovativi. Carta dei vini di buona qualità. Accoglienza e servizio alTop.
Angela Cannata
21/07/2022
Ristorante molto accogliente e piacevole. Personale cordiale e attento al cliente. I piatti scelti erano davvero ottimi! La combinazione dei sapori è sorprendente, ben studiata e di certo delizia il palato!
Ezio Ponari
10/08/2022
Ristorante di mare imperdibile per chi ama la cucina d'autore. Consiglio il Croccante di baccalà e patate con ketchup di Peperone Crusco di Senise, superbo. E anche Purp Fiction, ovvero un Polpo scottato, crema di cavolfiore arrostito allo zafferano, spinaci, salsa alla alici di Menaìca. Irresistibile per freschezza e sapidità. Secondi di pesce eccezionali. Ci torno senz'altro per gustare i primi. Indimenticabile.
Pizza Pesce Paccheri Spaghetti alle vongole Spigola fritta Cavatelli caserecci al finocchietto selvatico zucchine e caciocavallo Carne Fusilli caserecci ai peperoni cruschi Frittura di pesce Risotto gamberi bianchi e alghe Pasta con alici Linguine alle vongole veraci Pezzogna Lasagna al baccala Antipasto di pesce Melanzana ripiena Spaghetti Grigliata mista di pesce Ravioli Spaghetti alle cozze e pecorino Spaghetti al riccio di mare Pizze Linguine al nero di seppia con crema di pistacchi Paccheri lucani alle melanzane Spaghetti ai ricci Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni