Sluurpy > Ristoranti a Maratea > Rossofermo

Recensioni di Rossofermo, Maratea

TIZIANA DI MERCURIO
06/06/2023
Posticino veramente simpatico dove fare aperitivo ma anche cena. Ha dei piccoli tavolo con sgabelli all’esterno. Birre artigianali davvero spettacolari! Ho fatto aperitivo con tagliere e due bicchieri di vino a giugno 2022. Davvero da provare. Prodotti tipici e personale gentile.
GIUSEPPE NESCI
15/07/2023
Consigliato da alcuni ragazzi del posto, abbiamo potuto constatare qualità dei prodotti ( panino del giorno proposto buonissimo) e cortesia del personale in un posto cosi suggestivo. Grazie a Giusy e al suo staff
clementedav
13/07/2023
Rossofermo è un ottimo risto-pub in cui fare aperitivo, hanno ottime birre e vini locali , preparano piatti tipici ma rivisitati in chiave pub o anche street-food , il personale è molto gentile e pronto ad esaudire le richieste dei clienti, la location è situata nel centro storico di Maratea in uno dei vicoli molto caratteristici, consigliato per un aperitivo in compagnia!
Michele Angarella
02/07/2023
Molto carino e accogliente. Ottime scelte di birre artigianali della zona e fuori.
Stefania Bellardita
11/08/2022
Posto magico, super rilassante e squisito. Vastissima scelta di birre (specialmente per gli amanti delle IPA) e ottimi vini. Bravi anche nella preparazione dei cocktail! Consiglio assolutamente di provare i peperoni cruschi. Insomma...una chicca per gli amanti delle piccole cose e del cibo buono. 💜
Daniele De Maggio
29/07/2021
Giusy sempre gentilissima. Tutto ottimo in questa vineria caratteristica nel meraviglioso centro storico dove si possono gustare buonissimi secondi di carne e di pesce.
Laura Capponi
28/08/2022
Ristorante molto carino, tavoli solo all'aperto lungo le stradine del Borgo antico di Maratea. Non si prenota ma si attende con pazienza.. Hanno aperto una piccola terrazza veramente carina. Piatti molto buoni, dai taglieri con ogni ben di Dio, al baccalà e ai cartoccetti di fritto. Superlativa la selezione delle birre.
Susanna
12/07/2022
Un posto piccolo, ma accogliente.Il personale gentile, disponibile e preparato. Cibo locale di qualità e ben servito (i fritti da paura e i panini buonissimi). Ottimi anche i vini, ma il vero punto di forza è sicuramente la selezione delle birre, scelte con competenza tra le migliori del panorama nazionale con un occhio di riguardo alle produzioni lucane. Se passate fermatevi per un aperitivo ed assaggerete un genuino pezzo di Basilicata.
cristina c.
27/06/2023
In un angolino particolare del centro storico, ottimo il mojito e il servizio.
Raffaella D'Amelio
02/08/2022
Locale molto carino, disposto su una gradinata, gestito da una giovane ragazza gentile e disponibile. Ottimo tagliere di salumi e formaggi. Buona selezione di birre, comprese quelle artigianali, e di vini. Prezzi concorrenziali. Vivamente consigliato.
maria mancuso
04/09/2022
Location davvero originale, purché i clienti siamo persone altrettanto originali e con il necessario spirito di adattamento in quanto alcuni tavoli hanno delle collocazioni che possono risultare un tantino scomode. L'atmosfera del vicolo e il gusto dei piatti però ne valgono la pena.
Sandro
12/08/2022
In un angolo del centro di Maratea, troverete un romantico posto per aperitivi e dopocena.
Mauro Antonio Corrado Auditore
22/04/2022
Miglior Pub di Maratea senza alcun dubbio. Selezione di birre varia e in continua evoluzione, definita da una qualità elevatissima. Cucina altrettanto valida, che unisce sapori del territorio a classici piatti da pub. Consigliato prenotare per avere un tavolo sopratutto in estate/weekend/festivi
maira terzi
18/07/2022
Locale accogliente personale simpatico e preparato. Ottimo sia per un aperitivo che per mangiare qualcosa. Scelta di birre locali vasta. Hamburger strepitoso! Consiglio.
Eleonora Lamanna
09/07/2020
Ottimo cibo, personale molto cortese e prezzi onesti. Assolutamente consigliato anche se sono un'amante degli animali. Ps. sinceramente non mi sembra proprio di aver visto nessun cartello
Pizza Pesce Paccheri Spaghetti alle vongole Spigola fritta Cavatelli caserecci al finocchietto selvatico zucchine e caciocavallo Carne Fusilli caserecci ai peperoni cruschi Frittura di pesce Risotto gamberi bianchi e alghe Pasta con alici Linguine alle vongole veraci Pezzogna Lasagna al baccala Antipasto di pesce Melanzana ripiena Spaghetti Grigliata mista di pesce Ravioli Spaghetti alle cozze e pecorino Spaghetti al riccio di mare Pizze Linguine al nero di seppia con crema di pistacchi Paccheri lucani alle melanzane Spaghetti ai ricci Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni