Sluurpy > Ristoranti a Marano Vicentino > Pizza In Piazza

Recensioni di Pizza In Piazza, Marano Vicentino

Sara Ferrari
13/04/2022
Ottima pizza, buono l'impasto non troppo sottile e ingredienti di qualità! Pizzeria d'asporto ma con la possibilità anche di mangiarla su dei tavoli fuori dal locale. Personale simpatico e preciso!
Battista Guzzonato
12/01/2022
Pizzeria da asporto in centro a Marano Vicentino , pizza con un buon impasto, ottimi e abbondanti gli ingredienti. consigliata.
meg Xx
23/12/2020
Impasto molto buono, resta croccante e la pizza è buona anche se doveste riscaldarla, non rimane pesante pur essendo ben farcita. Abbastanza bravi con i tempi di attesa, se si parla di festivi, meno problematici i giorni feriali come è anche giusto che sia. Forse da migliorare il sistema di prenotazione anche se da poco hanno istituito un numero whatsapp dove far pervenire gli ordini. A quando un just eat o un Deliveroo? Nel complesso penso sia una delle migliori pizzerie da asporto in zona.
Gheorghe Todos
23/08/2022
La mia pizzeria preferita la pizza e speciale e anche bella carica ,complimenti ai proprietario
Simone Bortolotto
03/12/2018
Pizze buone, abbastanza puntuali nei tempi, prezzi nella media. Possibilità della consegna a casa con minimo 2 pizze a 1.5€ a Marano 2€ fuori paese. Ottima idea anche le pizze famiglia da mangiare in tre.
Dario Saggia
19/07/2022
Pizza molto gustosa ed il titolare Nicola simpaticissimo
gianmarco allegri
12/12/2020
Pizza in Piazza è la pizza ..... qualità degli ingredienti ottimi il personale simpatico e sa quello che fa e Nicola ( il proprietario ) Ama il suo lavoro ..... in questi tempi di covid devi prenotare una pizza con mooolto anticipo e rischi pure di provare un bel numero di volte ma NE VALE LA PENA !!!!
Silvana Barrionuevo
13/08/2019
La miglior pizza mai mangiata.... Ormai non voglio provare un'altro posto. Sempre gentili, rispettosi.... Bravi tutti!!
Mister Elle
18/01/2020
Ottimo luogo per una pizza d'asporto o da consumare nel locale. Pizza alquanto ottima e impeccabile. Il proprietario è gentilissimo e cordiale. Prezzi abbordabili.
Marinela Caretta
15/08/2019
È la prima volta che vengo nella vostra pizzeria. Avevo tanto fame e ti ho chiesto di servirmi prima possibile. Sei un simpaticone, e ho pensato, voi vedere che fa anche una buona pizza?Infatti non è buona, È BUONISSIMA!!!!FAI ONORE AL TUO MESTIERE. GRAZIE
Gelato Pizza stagionale Pizza Baccalà con polenta Baccala alla vicentina Panino con la cotoletta Granita Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni