Sluurpy > Ristoranti a Marano Vicentino > Birreria Bruschetteria Non Solo Bar

Recensioni di Birreria Bruschetteria Non Solo Bar, Marano Vicentino

Daniele Finco
12/08/2021
Ciao a tutti... mi sono imbattuto settimana scorsa con "Non solo bar" per caso ...mentre viaggiavo verso l'altopiano di Asiago. Stasera appositamente ho fatto tappa per degustare la bruschetteria di Sofia figlia della titolare Iris. Era da tempo che cercavo un posto così 😋 Consiglio agli amici di provare... sfiziosità e personale squisiti. Complimenti 👏 GrandeMago da Milano
Nicoletta Bonetto
05/10/2022
L'accoglienza del personale verso di noi (nuovi clienti) è stata molto gentile e sorridente (e questo dettaglio non è da tutti). Hanno una buona varietà di pizze/bruschette con ingredienti stagionali, e abbiamo apprezzato molto anche la qualità di essi, perché le pizze che abbiamo mangiato erano tutte squisite!. E per concludere.... molto onesti nel conto finale e cortesi nell'offrire limoncello e liquirizia, e puntualizzo che questi piccoli gesti non fanno male,anzi ci hanno veramente fatto piacere al tal punto che ritorneremo anche con amici.
Bbn 72
20/05/2023
Buone le pizze e le bruschette... Buoni i fritti.. Buona la selezione di birre.
Nicola Dall'Osto
04/06/2023
Ottima bruschetta e pizza. Locale molto conviviale e karaoke il venerdì
Marco Piccoli
23/07/2022
Pizze e bruschette molto buone . Locale tranquillo. La titolare , sempre presente al banco , è una persona cordiale . Si può mangiare sia all'interno che all'esterno (tempo permettendo). Fanno consegna anche a domicilio con una puntualità ammirevole. Locale consigliato per famiglie che desiderano passare una serata rilassante.
Elisa Vezzaro
31/12/2021
Bruschetta buonissima e pizza anche Fanno le insalatone sul vulcano fatto con la pasta per pizza... da provare.
Daniele Zulpo
07/01/2023
Ottimo locale con ampia scelta tre bruschette e pizze fatte con ingredienti di prima qualità (pizze con forno a legna). Ideale anche per pausa pranzo offre buone birre e in estate giardino estivo. A serate programmate intrattenimento con karaoke. Direi consigliatissimo.
Sara Pasquali
19/11/2022
Quando veniamo a Schio(siamo di Treviso) è una tappa fissa e obbligatoria. Bruschette davvero deliziose, e abbondanti. E personale molto gentile. Lo consiglio vivamente.
Monica
13/06/2020
Insalate mare grande bello e buono bravi!! La pizza, bruschetta anche birra in ceramica tutto buono 🍻❤️🍕🍻
Maria Luisa Favaretto
06/08/2021
Locale accogliente pizza gradevole, con impasto molto digeribile. Ingredienti di qualità distribuiti in giusto rapporto. Varietà di scelta. Ottimi gli aperitivi alcolici e non. Ragazze addette alla sala gentili, attente e puntuali. Carino lo spazio con tavoli all"esterno. Prezzi giusti. Parcheggio fronte locale. Sicuramente, se mi troverò da quelle parti, visto che non sono della zona, ci ritornerò. E comunque in ogni caso consiglio di provare...
Maurizio Cecchetto
20/10/2022
Ottima la bruschetta e anche la accoglienza 😀😀😀😋
MattyZeta
22/12/2022
ottimo tutto, si mangia da dio e in inverno si sta caldi caldi, ve lo consiglio!
Daniela Bocconcello
10/09/2022
Pizze buone e abbondanti novità estive super impasto leggero cameriere educatissime e professionali carino e fresco il giardino estivo. CONSIGLIATO
Riccardo Piccolo
12/07/2022
Pizze eccellenti.. ottimo servizio veloce anche da asporto.. birre e vini di qualità.. prezzi modici
Riccardo Bonotto
16/10/2019
Ho iniziato a frequentare il Nonsolobar per motivi di lavoro, essendo vicino alla filiale in cui lavoravo. E ho mantenuto la tradizione perchè tuttora ci vado praticamente tutti i venerdì sera e ho la certezza di iniziare bene il weekend. La particolarità che lo contraddistingue, al di là della bontà degli ingredienti, sono le bruschette maxi, se uno ha veramente fame, ma sono notevoli anche i panini e le pizze, specie da quando recentemente hanno rinnovato il forno a legna. Flavio, il titolare, è sempre cordiale, così come Iris (la moglie) e Sofia (la figlia), che si occupa in prima persona della cucina. E' possibile ordinare anche insalatone (a mezzogiorno, ma compatibilmente con'afflusso anche la sera...si può sempre chiedere). E un limoncello finale ci scappa sempre. Serate a tema e karaoke sono un'altra caratteristica positiva. Per me è una garanzia e lo consiglio senza alcun dubbio. Un caloroso saluto a tutto lo staff.
loretta lagni
04/04/2023
Pizze buonissime e bruschette spaziali!!!
Manuel Lovato
13/02/2019
Personale molto gentile e paziente. Serata Karaoke stupenda, forse la scelta delle canzoni e un po' limitato. Locale ben disposto e prezzi molto competitivi. Spero di assaggiare le loro bruschette un giorno.
Gelato Pizza stagionale Pizza Baccalà con polenta Baccala alla vicentina Panino con la cotoletta Granita Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni