Sluurpy > Ristoranti a Marano Ticino > Texas Grill Steak House

Recensioni di Texas Grill Steak House, Marano Ticino

Alberto de Maio
17/08/2019
Esperienza magnifica, servizio eccellente, prezzo super ragionevole quasi quasi basso (il prezzo) vista l'ottima qualità del cibo sia per materia prima che per com'è cucinato e servito. Assolutamente da provare, me ne sarete grati.
Antonella Cicu
07/03/2020
Siamo tornati per la seconda volta e ci siamo trovati davvero molto bene. Abbiamo mangiato la calamarata, verdure grigliate, e frittura con paranza. Ottimi anche i dolci. E servizio celere.
michele vigasio “miki”
27/11/2019
Posto molto caratteristico. La cucina di fa attendere ma quando arrivano i piatti ci si ricorda che tutte le cose buone vogliono i loro tempi. E allora ben venga lo 'slow food' in questo posto che il nome fa associare ad un fast food. Un altro ( gradito) pianeta!
Lea Lucchini
03/04/2017
Ambiente accogliente e cibo a volontà con prezzi modici. Da provare!!! Molto particolare l' arredamento.
Michele Simone
19/07/2018
Ottimo il servizio qualità prezzo e i prodotti ...personale molto educato e rapido Lo consiglio sia a gruppi che a famiglie
Nadia Valsesia
17/02/2018
Il fritto misto, il panino e il pollo buonissimi. Le pizze sono arrivate dopo molto ( al termine dei piatti appena elencati) una era tutta bruciata, l'altra semicotta.
Cristian Eriani
13/10/2019
Io sono sempre andato solo a pranzo! Ma nulla da criticare! Grigliata per pranzo ottima!
Davide Davide
01/02/2020
Abbiamo cenato in questo locale .Che dire, l'ambiente é caratteristico e informale, a noi é piaciuto. Personale molto gentile e premuroso. Abbiamo preso sia carne che pesce. La grigliata era molto buona, qualità prezzo direi ottima. Anche la carne era saporita. Di dolce abbiamo preso il tiramisù, complimenti, davvero buono. Il menu é ampio e ci sono molte cose allettanti, tornerò sicuramente per provare altre pietanze.
the Bardalorian
06/06/2020
Sono andato a pranzo per il mio compleanno c'era poca gente ma il servizio è stato molto accogliente e ospitale, la qualità del cibo non è da ristorante extralusso ma è molto buona! Birre alla spina classiche con una buona varietà ma buttatevi direttamente sulle bottiglie della birra "la Tresca" che accompagnano perfettamente le portate, Locale informale e accogliente consigliato per gruppi di amici e familiari per chi vuole passare una bella serata in compagnia!! I prezzi sembrano costosi ma le portate sono molto abbondanti!!! Percio riassumendo rapporto qualità prezzo ottimo e ambiente ospitale.
Fabio Crepaldi
06/01/2022
Ottimo servizio, tonno alla tartare molto buono, di sentiva la freschezza del pesce. Entrecote divina con ottimo abbinamento dei cristalli di sale e un tortino al cioccolato da provare.....
Tommaso Savino
07/10/2018
Ci sono stato la scorsa settimana per la prima volta, la location non mi ha colpito tanto la cosa che mi ha colpito di più è stata la qualità del cibo molto buona (ho scelto il menu fiorentina). Tagliere di salumi, formaggi e gnocco fritto veramente buono.Birra molto buona; vasta scelta di dolci con porzioni abbondanti. Ci tornerò sicuramente e proverò il menu pesce. Personale molto disponibile e cortese.
Letitia Vasile
01/11/2019
Hanno un buon menù, molto vario e invitante, diverse le proposte di carne o pesce, ma anche menù per i più piccoli, prezzi nella norma. Io personalmente ho mangiato la carne (grigliata di Angus argentino) con le patate al forno, me l'aspettavo ancora meglio se posso essere sincera. Servizio un po' lento, considerato che era sabato ma il locale non era pienissimo. Se fosse vicino a casa ci tornerei, anche solo per la curiosità di assaggiare gli altri mille piatti del menù, ma dovendo fare un'ora di strada non credo che sarà così.
John Michael Curatolo
19/01/2017
Andiamo spesso ed il servizio é ottimo, hanno voglia di lavorare quindi personale cortese e disponibile! Ottima cosa! Buona carne e portate sempre abbondanti! Costa il giusto e meno delle altre catene famose ma la qualitá é uguale se non superiore! In alcuni burgher peró PENSO ci sia agnello all'interno... non mi piace molto perché risulta piú forte il gusto ma comunque buono! Poi il mio é un parere soggettivo! Sempre frequentato e molto ben tenuto. Ottima scelta nel menú e veloci a servire al tavolo! Conviene andarci almeno una volta!
Soyuz 1972
23/11/2018
Ho un pezzo di cuore qui. Posto ottimo, mangiato sempre molto bene, personale cortese e buona organizzazione. Ci venivo spesso poi per motivi familiari per un po' non ho più potuto ma sono tornato recentemente con la mia famiglia e devo dire che è cambiato. In meglio, e non pensavo fosse possibile migliorarlo ulteriormente, per me era già perfetto prima. In due parole ottimo ed abbondante. Io lo consiglio.
Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni