Sluurpy > Ristoranti a Marano sul Panaro > Bar Ristorante Lo Spino

Recensioni di Bar Ristorante Lo Spino, Marano sul Panaro

Loris Incerti
04/07/2022
Locale tipico dei nostri colli trovato grazie a google maps. Posso dire di aver cenato veramente bene, un ottimo carpaccio di porcini, un piatto abbondante di tortelloni di ricotta con funghi porcini e le tigelle con bufalo in umido. Tutto buono, leggermente troppo grassa la carne di bufalo. Anche il dolce è stato eccellente una stracciatella di mascarpone e zuppa inglese. Torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti.
Romano Pradelli
25/05/2023
Cucina tradizionale Emiliana buona ed abbondante. Servizio nulla da dire sono stati bravi e cortesi. Abbiamo preso borlenghi , tigelle, gnocco fritto, affettati vari e formaggi, tutto buono. I primi piatti per me adorabili e il vino, della cantina Settecani, è stato un ottimo accompagnamento per il cibo.
Elena Bourel
07/11/2021
Siamo stati a Lo Spino a giugno. Il locale è informale e accogliente, il personale è cortese e sempre disponibile. Gnocco e tigelle spaziali, mai mangiate così buone. Ho apprezzato soprattutto la tagliata servita al giusto grado di cottura che non è così scontato. E dei dolci della casa ne vogliamo parlare?Da leccarsi i baffi!! Consigliatissimo
Giovanni Boldini
05/09/2021
Sulle colline modenesi ristorante molto alla mano ma con un ottimo menu e prezzi decisamente buoni. Buoni i tortellini (classici fatti a mano) ottime le tagliatelle al ragù anche queste fatte a mano. Gnocco e crescentine tradizionali e veramente squisite. Assolutamente da provare lo stracotto di bufala delicato e molto tenero
wainer tassoni
24/08/2018
Posto molto carino, la festa della birra anche se è prima edizione è curata bene, consigliato ciao a tutti
Valentina Itsoc
19/06/2018
Abbiamo mangiato gnocco e tigelle, entrambi integrali e molto buone con affettati e formaggi misti, stracotto di asino e pinzimonio. Prodotti genuini e gustosi (a parte la Certosa servita nella sua bustina industriale) e servizio informale ma puntuale. Chicca: Lambrusco della cantina Moretto ad un prezzo più che ragionevole! Ci tornerò!
Antonio Cipriano
30/01/2022
Ristorante rustico con cibo tradizionale, sempre mangiato molto bene.
Giuseppe Calò
01/05/2022
Locale situato nella piccola frazione di Ospitaletto, sulla strada principale che collega San Dalmazio a Marano. Il posto è informale ed accogliente, perfetto per un pranzo o una cena in compagnia. Gnocco e crescentine sono molto buone, buoni anche i salumi e formaggi proposti in abbinamento. Abbiamo fatto anche un giro di borlenghi, ottimi. Anche il servizio è stato attento e puntuale.
Cristiano Migliori
28/12/2022
Buona trattoria con piatti tipici della zona. Buono anche il rapporto qualità prezzo.
Elisabetta Insogna
24/05/2019
Abbiamo fatto una grigliata nel parco adiacente il ristorante. Stupendo! Gentili i padroni che ci hanno pulito il posto sotto gli ombrelloni e provveduto le griglie.
Monica Adone
23/05/2022
Ancora una volta grazie Francesca!!! Tortellini, borlenghi e crescentine dal sapore indimenticabile. Per non parlare della tagliata di vacca rossa, gustosa e succulenta. Ci vediamo presto ;)
Claudia Braghiroli
17/04/2022
Qualità a 5 stelle, prezzi onesti, contesto familiare. Bravissimi! Borlenghi perfetti, gnocco e tigelle con farina integrale squisiti e salumi ottimi. Umidi di guanciale e capriolo davvero buonissimi. Consigliatissimo!
Khgdfdg Nncfstggg
30/05/2019
Gnocco fritto con umidi da lasciare gli occhi umidi. Spero di tornarci presto e porterò amici e parenti per condividere queste leccornie!!!
Leandro Spelta
24/10/2022
posto carino e informale!! cameriera simpatica! cibo ottimo!!! crescentine - tigelle- e soprattutto borlenghi fantastici!!! prezzi nella norma!!!
MARCO TOSINI
12/09/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo salume discreto ottimo i borlenghi le crescentine eccellente l'asino in umido
Federica Gervasi
07/06/2022
Piatti della cucina tradizionale emiliana. Locale rustico senza pretese. Tortelloni squisiti. Nel complesso buona qualità e prezzi onesti.
Paolo Cavazzuti
08/12/2019
A me e piaciuto tutto accoglienza primi gnocco e tigelle, il tosone un prodotto che non so trova ovunque e io lo adoro. Tornerò certamente e non vedo l'ora di mangiare i borlenghi i quali vanno prenotati almeno dal mezzogiorno ma solo per aver un prodotto ottimo, mangiati anche i burlenghi son veramente buonissimi. Complimenti vivissimi ho già l'acquolina in bocca al sol pensiero di tornare
Marina Zanfi
16/07/2022
Sempre una piacevolissima tappa e ristoro anche per ciclisti. Buonissimi primi gnocco e tigelle e ottimi (quando ci sono) i borlenghi!
Rosette Crescentine Borlenghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni