Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > Bombagraffa

Recensioni di Bombagraffa, Marano di Napoli

Antonio Ruocco
10/04/2023
Ci vado spesso Graffe buone ma churros squisiti Titolare moldo educato e simpatico
Pia at Work
26/02/2023
Buono il cornetto è la signora della cassa molto cortese 🙏🏽
Franci_ Olaf
09/12/2018
Ordine preciso al secondo se non in anticipo addirittura, cornetti e graffe ancora ben caldi e fattorino gentile 😜 complimenti ottimi e gentilissimi davvero
Giovanni Ligato
26/01/2023
Ho provato il loro cornetto ischitano, devo dire veramente buonissimo 😋
Donatella Di Iorio
28/05/2022
Ho prenotato un Just Eat, ho chiamato telefonicamente per chiedere se potessero arrivare un po' prima, mi è stato risposto molto gentilmente che stavano preparando e che avrebbero fatto il prima possibile, alle 23,55 spaccate (come da inizio orario previsto consegna) mi hanno contattata al telefono dicendomi che erano fuori casa e che non volevano citofonare per l'orario, per non disturbare, un gesto veramente cortese, OTTIMI SIA I CHURROS farciti cioccolato bianco e nero CHE I BON BON a gusto Raffaello, DA LECCARSI LE DITA!Li richiamerò sicuramente per assaggiare il vasto assortimento di cibarie che propongono in menú!
VINCENZO PEPE
18/07/2020
Ebbene si, come mio cugino Manuel Pepe mi ha detto che sono i migliori in assoluto, non ho potuto fare altro che dargli merito. Prodotto altamente raffinato, cornetto ischitano (impasto eccellente) in cima alla top dei cornetti, creme di assoluta bontà e qualità, per non parlare dello staff, sempre gentili e cordiali. Che dire, bravi, complimenti, continuate sempre così.
Tomas
23/12/2021
Innanzitutto parto col dire che io non ero molto volenteroso di cibo, ma essendo in giro in zona ho deciso di fermarmi qui e ho preso i churros con la Nutella, e devo dire che meritavano moltissimo facevano concorrenza a quelli del paese d'origine, in conclusione topp!!
Vincenzo Del Gais
10/02/2022
Sarà che ho il ricordo del profumo e del sapore della graffa dell'Edenlandia quindi sono molto esigente.... Però tutto sommato non è male... 4 stelle mritate
Martina Di Paola
19/04/2022
Personale super cordiale, prodotti ottimi e freschi Ischitani da fare invidia, tanta varietà di creme e snack, lo consiglio
James Tammy
13/09/2020
Prodotti buoni, friabili con ottime materie prime nonostante sia andato in orario di chiusura. Gestito da persone garbate e simpatiche. Mediamente pulito. Molto consigliato.
Michele Barrelli
19/04/2022
Molto bello e ben fornito, durante la serata uno spuntino dolce è sempre ben gradito
God Tkd
11/05/2019
Ragazzi ... una graffa ed un cornetto davvero E S A G E R A T I ! ! ! Se vi trovate a passate sul corso di Marano di Napoli sia di pomeriggio o magari un dopo serata il passaggio e d' obbligo. La Titolare insieme alla sua collaboratrice poi sono davvero persone a modo e professionali. Straconsigliato !
Gennaro Brugo
20/02/2022
Tantissimi cortesia da parte del personale, ottimo prodotto e Tantissime novità di alta qualità
manuel pepe
06/06/2020
Oramai cornetto dipendenti. Fanno un ischitano migliore dell' ischitano stesso. Una bella copia del Calise per dircela tutta a buon intenditori poche parole !!!!
VinoxOfficial
16/07/2021
buono latte e menta, anche le graffe, cornetti non tanto e un po' costoso per il prodotto che ti offrono
Domenico Di Stefano
02/03/2022
Tanta scelta e prodotti buonissimi, consiglio vivamente
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni