Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > Bombagraffa

Recensioni di Bombagraffa, Marano di Napoli

VinoxOfficial
16/07/2021
buono latte e menta, anche le graffe, cornetti non tanto e un po' costoso per il prodotto che ti offrono
Luisa Liccardo
28/07/2021
Buoni i cornetti. Locale pulito e servizio veloce
Massimo Infante
22/08/2021
Ottimi cornetti
FDe 90
20/04/2021
Mi chiedo come siano possibili diverse recensioni positive, Per quel che mi riguarda, arrivato tutto freddo, cornetti sfogliati sembravano comprato ap supermercato, cioccolato bianco scadente con un sapore zuccheroso nulla di piu Crema a limone che puzzava di plastica e piena di aroma artificiale a limone, Graffa raffaello completamente zeppa di zucchero fredda dura immangiabile e in particolare Non si sentiva proprio il raffaello insomma una delusione totale Mai piu Aggiornamento: oltre il danno anche la beffa, i titolari di questo locale al posto di avere comprensione per i clienti delusi, rispondono anche con arroganza e presunzione, senza scusarsi e senza alcun dispiacere..... proprio per questo capisco la scarsa qualità dei prodotti, chi nn Sa Ascoltare i clienti non potrà mai migliorare, detto ciò sconsiglio vivamente ancor di più questo locale!
Eduardo Esposito (edes)
17/05/2021
Magnifico
VINCENZO PEPE
18/07/2020
Ebbene si, come mio cugino Manuel Pepe mi ha detto che sono i migliori in assoluto, non ho potuto fare altro che dargli merito. Prodotto altamente raffinato, cornetto ischitano (impasto eccellente) in cima alla top dei cornetti, creme di assoluta bontà e qualità, per non parlare dello staff, sempre gentili e cordiali. Che dire, bravi, complimenti, continuate sempre così.
Giacomo Tammaro
13/09/2020
Prodotti buoni, friabili con ottime materie prime nonostante sia andato in orario di chiusura. Gestito da persone garbate e simpatiche. Mediamente pulito. Molto consigliato.
Salvatore Merillo
22/02/2021
Il cornetto più buono dei Camaldoli non tiene rivali 💯💯💯💪🏻💪🏻💪🏻
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni