Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > Charlie 'o' Pub

Recensioni di Charlie 'o' Pub, Marano di Napoli

Paolo Bologna
08/08/2021
sono stato decisamente bene qui, il pranzo è stato tranquillo e le pietanze tutte ottime.
assunta russo
14/06/2021
Grande professionalità, ingredienti freschi,prezzi ottimi e tanta gentilezza sia del personale ma soprattutto dei proprietari.Sono anni che lo frequentiamo da fidanzati, poi ci siamo sposati e spostati in Abruzzo ma quando torniamo a Napoli è tappa fissa insieme alle nostre figlie che sono rimaste stupefatte. Super consigliato!
Simone De Rinaldo
01/05/2019
Le birre a disposizione sono davvero tante e il proprietario è molto preparato sulle birre così da consigliare sia in base al gusto che con l'abbinamento del panino/pizza/pita. Secondo me i panini più buoni sono il Big Ciro, ma anche il Superbomba non è niente male.Per i più coraggiosi consiglio anche di provare il Poker. Servizio veloce e locale tranquillo.
rosario ragosta
06/08/2021
Pub storico del luogo, Accogliente, personale simpatico, ottimi i panini, dove trascorrere una serata tra amici.
Paolo Andretta
26/06/2021
Panino buono un po tirati ad ofrire caffe hai clienti ma tutto sommato non male prezzi un po cari
Anto “Baró” anto
20/08/2018
Buono Panini nell insieme buoni,però assaggiando l Hamburger da solo sono rimasto delussissimo da addirittura nn mangiarlo. Io ho preso un panino Marina L altro era il. Big ciro e poi una patata cn porchetta. Vabbe conclusioni:non è scattato il Wuuuaauu. ci riandrò sperando di cambiare idea e magari aggiungere una stella.
Giulia Eva Florenzano
17/01/2020
Pub intimo e simpaticissimo,carni molto buone,panini abbondanti, da assaggiare i medaglioni di formaggio caprino. Vasta scelta di birre
Marco Cepparulo
17/06/2021
Pessimo, mancano le basi dei burger
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni