Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > La Yogurteria - Marano Di Napoli

Recensioni di La Yogurteria - Marano Di Napoli, Marano di Napoli

Pasquale Sito Sideg decorazioni
26/08/2021
Prima volta che provavo un prodotto del genere, e consiglio di provarlo ci sono svariati gusti e varie tipologie di coppette. Per me è da provare.
Rosy Palumbo
06/08/2021
Eccellente veramente Lo yogurt gelato veramente buono
Roberta Aiello
17/12/2018
Ottimo yogurt ma sopratutto il personale. Sono andata ieri con il mio fidanzato e ci tornerei altre 1000 volte😍. Ci sono miliardi di farcie, topping, biscotti ( i plasmon😍🤤), creme sia alla frutta secca che altre come kinder cereali, ferrere rocher... frutta e mooolto di più. In più si possono fare pancake proteici, waffle, cioccolate calde e molto altro! Insomma ottimo😘❤🤤😍
Gegeprimo gege
06/07/2021
Buono lo yogurt
ivan modestino
04/03/2020
Fantastico! Prodotti freschi e di qualità Ma soprattutto il personale È cordiale come pochi. Da provare assolutamente
Giacomo Ciotola
14/03/2019
Ottimi i prodotti, con una grande varietà di gusti e topping, da assaggiare. Le ragazze sono molto educate e gentili. Consigliatissimo!
vincenzo balzano
05/04/2019
In questo locale servono i migliori yogurt di tutta la Campania prodotti freschi e ottimi prezzo qualità e convenienza il personale è molto gentile e disponibile che dire provare per credere.
Salvatore Chianese
30/11/2018
Ottimo yoghurt gelato con tanta fantasia di cioccolato creme topping e frutta. Solo ultimamente e diventato più caro
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni