Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > Villa Borghese

Recensioni di Villa Borghese, Marano di Napoli

mimmo d'Amore
30/09/2018
Villa tenuta ottimamente con personale all altezza e molto cordiali seguiti da un ottimo direttore Si mangia bene e conviene farci visita .
dedomenico
06/07/2019
Siamo stati ospiti per una festa di 18 anni.ottimo servizio, ottimo cibo e animazione
Paola Verde
10/11/2018
Facile da raggiungere , molto classico negli interni , sala molto grande e ben organizzata , servizio buono ,
Raffaele Focone
21/02/2019
Posto bellissimo con servizio eccellente e cibo di qualità. Ho appena festeggiato il 18° Compleanno di mio figlio e sono rimasto soddisfattissimo. Lo consiglio a tutti!
nicola liardo
31/07/2018
Bel locale bello il servizio e grande la possibilità che ti danno per far riprese con drone .
Giovanni D'ambrosio
19/07/2018
La nostra serata a Villa Borghese è stata incantevole. La villa è bellissima. L'esterno era perfetto per rilassarsi bevendo un drink a bordo piscina, mentre l'interno era ben fresco e illuminato. Molto accogliente. Il cibo era molto abbondante e molto buono, con la sua scelta di mare e di terra accontentava tutti. Infatti vorrei porgere un ringraziamento allo Chef che è stato molto gentile e ci ha deliziato con i suoi piatti. Consiglio questo posto a chiunque voglia passare una cerimonia in armonia e serenità.
Massimiliano De Falco
12/05/2019
Il ristorante nn offre un panorama stupendo, ma cibo e pietanze abbondanti. Solo tre osservazioni da considerare se valutate questo ristorante :1 piano bar prendete uno di vostra conoscenza, perché il loro è scadente. 2 i camerieri portano le pietanze troppo in fretta, questo non va bene. 3 i dolci, fate attenzione perché troppo pochi. Quindi non fidatevi troppo dei menu. Ovvio io mi sono sposato 11 maggio 2019 e posso dire che, tutto bene nei modi giusti, solo che questi tre punti che vi ho soprascritto, li ho detto anche al titolare. La mancia ai camerieri 150 euro tengo a scriverlo, perché Cmq in un certo senso, hanno soddisfatto quasi Tt le richieste.
Dj Matt Soriano
06/06/2018
La villa si presta ad essere ottima per ricevimenti ed eventi privati. Il dj è molto bravo nel suo lavoro. I camerieri sono molto disponibili e fanno in modo da farti sentire a tuo agio, quasi fossi a casa tua. Si mangia davvero bene , un complimento allo chef.
Consiglia Cuomo
21/02/2019
Sì è appena conclusa la festa dei 18 anni di mio figlio e ringrazio tutti voi per aver reso questo momento indimenticabile . Location, servizio, cibo e organizzazione di alta qualità. Castrese ci ha seguito sin dall' inizio con tanta disponibilità e cortesia, rassicurandoci e dandoci suggerimenti preziosi. Grazie
Federica Olivazzi
01/10/2019
La combinazione perfetta di bellezza e romanticismo fanno di Villa Borghese un luogo speciale dove passato e presente si incontrano in un abbraccio perfetto per chi sogna un matrimonio da favola. Ambienti accoglienti e raffinati, staff esperto e cordiale che ha seguito il ricevimento con il massimo dell'attenzione, dagli allestimenti all'organizzazione della sala, per far sì che ogni mio desiderio diventasse realtà. Oltre all'elegante allestimento della mise en place non posso non citare l’ottima cucina, tradizionale, genuina e ricercata. Piatti ricercati che esaltano i sapori e profumi partenopei e che hanno reso il mio menù di nozze un'esperienza culinaria unica e indimenticabile per ogni nostro invitato. Un GRAZIE particolare va all'animazione capitanata da Salvatore Messina, artista poliedrico, cantante, attore e showman a 360° che ha dato vita ad uno spettacolo comico, elegante e raffinato. Ha creato fin dall'inizio un'atmosfera coinvolgente, che senza forzature e in maniera spontanea, ha trascinato tutti gli invitati in un vortice di risate e gioia. Sulle note di un repertorio che spazia dal jazz al soul, con grandi classici internazionali e attraverso una comicità brillante e mai volgare Salvatore, Francesca e I Briganti animazione ci hanno offerto uno spettacolo travolgente. Potrei scrivere ancora moltissimo ma concludo con un immenso GRAZIE a tutti per aver reso il mio matrimonio Indimenticabile! Sposa del 30/09/19
Tony Caribe
04/09/2019
Una bella struttura, l'organizzazione mi è sembrata impeccabile, ottimo lo staff animatore-musica live. Sono stato nella struttura per una festa privata di famiglia e posso affermare che si è mangiato benissimo.
Giusy
04/09/2018
Ottima esperienza. Ottima organizzazione. Ho riscontrato un ottimo servizio, tanta eleganza, cordialità , ottima cucina il tutto contornato da una location da sogno!. Lo consiglio vivamente. L'unica pecca, è la mancanza di segnaletica durante il percorso di andata e ritorno.
Vittorio Lamberti
12/05/2018
Ottima location per ricevimenti, feste ecc.Il ristorante è all'altezza.Si mangia veramente bene.Oltre alla sala principale vi è un bel giardino, piscina. Il personale è all'altezza. Disponibile.Il mio giudizio è molto positivo.Sono stato veramente bene.Lo consiglio ai viaggiatori.
Titti Rocco
26/09/2018
Ho festeggiato il 25 ANNIVERSARIO di matrimonio il 22 settembre 2018 e' stato tutto perfetto.Il Sig.Castrese responsabile della struttura e' una persona eccezionale che fa bene il suo lavoro cercando di accontentare I festeggiati per un risultato di una festa eccellente.Abbiamo gustato tutte le portate e infine il taglio della torta in piscina e' stato bellissimo accompagnati dalla musica .Complimenti a tutto lo Staff di Villa Borghese Cordiali Saluti Titti
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni