Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > Salsamenteria Sarracino Sciaccuttiell

Recensioni di Salsamenteria Sarracino Sciaccuttiell, Marano di Napoli

Francesco Sarri
30/04/2023
Servizio di catering a domicilio professionale, cibo ottimo e servizio discreto ed efficiente. Consigliato! Grazie a Fausto anche per i preziosi consigli nel comporre il menu più adatto per il nostro evento
TONI ferraro
26/04/2023
Bottega con prodotti di altissima qualità, salumi ottimi e prelibati stessa cosa per i vini. A pranzo si mangia molto bene, consiglio di provare la genovese e la semplicissima pasta al sugo. Giustamente potete pensare che è un normalissimo piatto, si lo è ma in questo posto la pasta al sugo è veramente la migliore. Taglieri molto buoni, unica cosa consiglio di cambiare le pinze. Lo staff è molto cordiale specialmente il proprietario.
Rosalba Carandente
30/04/2023
Una certezza storica. Catering sul posto, buffet perfetto, alta qualità dei prodotti e professionalità. Menu scelto e ricercato di mare e di terra, preparato con la solita cura che contraddistingue le boutique dei sapori di Fausto. Consigliato!
Enea Sansaro
26/09/2020
Che dire. Qualità dei prodotti alta a prezzi modici. In questa bottega si trova qualsiasi ben di dio. C’è la possibilità di consumare anche sul posto. Banco salumi, formaggi, carni, verdure ... una vetrina davvero invidiabile. Inoltre Piatti pronti per il pranzo davvero buoni. Vendita di prodotti alimentari e buona selezione di vini. Consiglio assolutamente di passarci. I proprietari sono di una gentilezza unica. Ci tornerò.
Alessia De Rosa
14/04/2023
Cordialità e qualità. La consiglio
Carletto DM
07/04/2023
È un istituzione, ci vado quando ho voglia di assaporare cose particolari. Si trovano formaggi, salumi ma vale la pena ritagliarsi un oretta e farsi coccolare in una pausa pranzo
Lello Mentone
25/04/2023
Prodotti freschi e genuini. Proprietario: persona molto educata, cordiale e preparata nella conoscenza dei proprio prodotti.
Antonio Setaro
15/02/2023
Sempre prodotti di ottima qualità,grande competenza e cortesia dei titolari e del personale tutto.
Blu Bar Ferrigno
23/04/2022
Non fatevi condizionare dalla zona, purtroppo non è mergellina, ma se volete mangiare prodotti di altissima qualità, vi consiglio di fare una sosta da Fausto! Si trovano salumi e formaggi di moltissime varietà, tutti a mio parere buonissimi e particolarissimi... Se volete certezza e sicurezza sul cibo, fausto ve la offre! Inoltre sono persone veramente squisite, gentilissime e molto professionali.
Mario Filardo
11/09/2020
Prodotti di altissima qualità, prezzi adeguati alla qualità dei prodotti, apprezzabile la cortesia del personale a conduzione familiare, consigliatissimo. È possibile effettuare uno spuntino grazie ai tavoli messi a disposizione dei clienti, consiglio il piatto di affettati accompagnati da un buon calice di vino, questi ultimi sempre di ottima qualità, se passate da qui dovete fermarvi assolutamente.
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni