Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > Parentesi Graffe

Recensioni di Parentesi Graffe, Marano di Napoli

Paolo Marrano
17/11/2022
Ottima graffa cucinata al momento è gustata ancora calda. Locale piccolo, ma con una buona varietà di scelta di dolci e combinazioni diverse. Pancake e crepes, oltre le graffe. Ottimo anche il prezzo della graffa "classica", €1,50.
Andrea Ferdinando Tecce
28/03/2023
“Parentesi graffe” è una pasticceria che offre dolci deliziosi e vari, da gustare in un ambiente accogliente e moderno. Il personale è gentile e disponibile, e i prezzi sono onesti. La cosa che amo di più di questo posto sono i waffle con il burro d’arachidi, che sono morbidi e croccanti al punto giusto, e hanno un sapore irresistibile. Li consiglio a tutti gli amanti del burro d’arachidi, ma anche a chi vuole provare qualcosa di diverso. “Parentesi graffe” è una pasticceria che non delude mai!". Top level.
Lora Ly
25/05/2023
Il nostro posto preferito per lo spuntino di mezzanotte o del dopo serata, graffe top fritte al momento in un olio bello pulito, davanti ai clienti. Tanta scelta di lievitati, crepes, churros, dolci, brownies, muffin, donuts e monoporzioni anche con snack a prezzi popolari, è fornito anche di hot dog e pizzette ma personalmente preferisco il dolce.
marianna ciliberti
14/03/2023
Graffe fatta al momento con pistacchio e cioccolato Buonissima davvero e le ragazze molto gentili
Salvatore Bonito
21/02/2023
Primo ordine effettuato , prodotti buoni e freschi😉
Giorgia Tarallo
13/12/2020
Sinceramente non capisco perché dare la colpa al ristorante se a sbagliare è il rider.. Comunque ottimi i dolci, sono impazzita per i cookies, le graffe sono sempre arrivate calde e sono tra le più leggere mai mangiate. Il muffin al triplo cioccolato aveva un impasto leggero che non lo ha reso pesante nonostante appunto fosse al triplo cioccolato. Ottimo il brownie. Ordinerò sicuramente di nuovo.
paolo carta
14/11/2021
Ciro e Paolo. Dal Veneto per gustarci le loro graffe, cornetti sul posto, e per rinviare la dieta i bon bon al pistacchi dvasporto... Buone da leccarsi i baffi. Complimenti ci torneremo al più presto 😋😋😋😋
Maruska Petesi
21/02/2023
Ottimo!!!! Personale disponibile e gentile e dolci ottimi!
Ciro Spina
14/11/2021
Dritti dal Veneto per gustarci le vostre graffe e i fantastici cornettoni!. Un dolce dopo cena da voi è una goduria paradisiaca! Paolo e Ciro!
Queen Scarlet
31/05/2023
Top. Tutto buono e loro gentili
Mario Scurti
17/09/2017
Buone crepes e cornetti ed ampia scelta di farciture, tanti altri tipi di dolci dalla girella alla torta brownie. Per chi invece cerca il salato c è una vasta scelta di pizzette, tutto comunque buonissimo, provare per credere
Fabio Di Corleto
28/11/2015
Cucina ottima, sia per quanto riguarda il salato che il dolce (che peró è il vero pezzo forte). Ottimo personale sempre disponibili e simpatici. Fornitissimo anche di prodotti che difficilmente si trovano in giro. Offre servizio a domicilio e i prezzi sono nella media. Consigliato :)
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni