Sluurpy > Ristoranti a Marano di Napoli > Los Piratas

Recensioni di Los Piratas, Marano di Napoli

Paolo Bologna
03/01/2022
si mangia benissimo, si paga il giusto, cordialità e professionalità sono garantite :)
Manuela Giuliano
19/10/2022
E' stato bello ed emozionante vedere di nuovo quelle luci accese e sentire il profumo inconfondibile del vostro pollo e delle mitiche patate pirata. Complimenti ragazzi! Ho trovato la qualità sempre alta e ogni volta che vengo da voi mi sento a casa. Sarà che ormai detesto i locali super affollati e senza aria, ma mi piace moltissimo lo spazio esterno che avete creato perché con il clima che abbiamo qui al Sud ce lo possiamo godere 9 mesi all'anno. Per i mesi più freddi mi porto volentieri a casa la cena per una serata divano, netflix e pollo. Un grande abbraccio e ancora complimenti
Diego Puoti
07/08/2021
Ci sono stato ieri sera, a provare la nuova sezione "Sushi": qualità altissima degli ingredienti, cucina sopraffina e servizio attento e puntuale.
Quann Food Food
11/10/2022
Domenica 16 Ottobre finalmente riapre: sento già odore di pollo e patate 😁
Michele De Luca
20/10/2022
Dopo lunga attesa, avete finalmente riaperto! Abbiamo provato le novità inserite nel menù: kebab e pollo aromatizzato. Tutto di ottima qualità. Complimenti a voi tutti.
emanuele tenneriello
29/01/2023
Los Piratas in questa nuova veste di girarrosto e paninoteca offre una qualità molto alta per materie prime e per prodotto finito. Ottimi i polli, ottimi i panini e ottime le patate del pirata. Ormai siamo clienti abituali e tutte le volte non rimaniamo mai delusi. Inoltre c'è spazio per la consumazione sul posto. Lo consiglio in tutto ed anche per il prezzo.
Giovanni Pecoraro
13/06/2019
Locale molto bello e alternativo, tema pirati, illuminazione rilassante, personale disponibile e socievole, servizio professionale e veloce, prodotti abbondanti, di prima qualità, fantasiosi, vasta scelta nel menù, prezzo ottimo, ampio parcheggio gratuito! Ci ritorneremo, consigliato vivamente!
Easy G.
23/11/2021
Location piccola accogliente e molto carina gestori educatissimi qualità del sushi prima scelta prezzi onestissimi una stella in meno va per la presentazione dei piatti che può migliorare essendo un sushi e una carta con più piatti giapponesi non solo sushi ..consigliatissimo per tutto il resto
Alfredo Sorvillo
24/02/2022
Una bella scoperta (delivery)! Ottimo il mix uramaki del quale ho apprezzato la varietà di sapori. Menzione speciale al servizio: super gentili e precisi con un attenzione al cliente ben al di sopra di quella offerta da altri ristoranti sushi
Francesco Stellato
18/05/2017
Un Pub dove il nome la dice tutta, la location a tema pirati esalta ancor di più quello che è già al top della bontà gastronomica, rendendo il tutto perfetto Da provare obbligatoriamente il pollo con le patate e i buonissimi panini.
Barbara Bisconti
15/02/2021
Primo Sushi... provatelo!! Qualità ottima, materie prime freschissime ed ampia scelta. Chiunque, anche il più scettico, si innamorerà del sushi! :)
Savio Del Peschio
19/08/2020
L'aver scoperto questo posto ancora mi sorprende per la qualità del cibo e servizio. Se siete amanti dei panini che vi fanno alzare dal tavolo soddisfatti e pieni è il posto giusto e lo stesso vale se amate il pollo allo spiedo. Buonissime anche le patate pirata che spesso accompagnano i panini, unica pecca è che qualche volta mi sono state servite fredde. Una menzione va anche allo staff, in particolare ad una ragazza molto giovane che ci ha servito al tavolo che è stata disponibilissima e anche molto simpatica.
Davide Esposito
17/10/2021
Ci sono tornato dopo anni, ho trovato un'area sushi da provare,ma mi sono subito lanciato sui vecchi cavalli di battaglia. Consigliato il Buttero, 2 hamburger con in mezzo porchetta e provola e le famose patata pirata. Anche la pizza è ottima.
Raffaele Ecuba
20/02/2020
Ieri sera dietro consiglio di un mio collega ci siamo fermati a mangiare in questo pub stile pirati. Inizio col dire che nelle vicinanze c'é un parcheggio molto ampio, gli arredi e la sala rispecchiano un covo dei pirati, la struttura ha anche un girarrosto quindi abbiamo ordinato un piatto di patate nell' attesa dei panini . Le patate non mi sono piaciute tanto perché erano in parte calde ed altre fredde , inoltre erano troppo cariche di grasso di colatura di pollo. I panini hanno soddisfatto in pieno le mie aspettative in quanto erano di buona qualità ed abbondanti. I prezzi li trovo coerenti per quello che ho mangiato tranne 4 euro di coperto che rappresentano circa il 20% su un conto di 21 euro che a mio avviso non sono giustificati perché non ho mangiato su una tavola coperta da tovaglia con tovaglioli e posate .
Pizza Torte Pizze Spritz Paccheri allo scoglio Margherita Gnocchi Panettone Pesce Pizza ortolana Cozze Cornetti Pizza di pesto Tortellini in brodo Linguine alle cozze Pizza fritta Zuppa di cozze Pasta a forno Pizza margherita Pizza e fritti Panino Pasta con cozze Red velvet Spaghetti agli scampi Penna Genovese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni